Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richieste concessioni per i Jap

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duecilindri View Post

Questo come lo definisci se non COMPLOTTO poi ti rendi conto di cosa dici e ritratti un fattore esterno che tutti conoscono ma non vogliono ammettere che porta alle vittorie Rosse ... grida al COMPLOTTO fai comunque figure di cioccolato, quello che puzza, ma forse e meglio di dire "dopo N anni che vi dico che i tecnici della moto gp non capiscono niente e solo io so la verità mi rendo conto che ho sparato una marea di ca..ate". Capiamoci Molla i tuoi ragionamenti su ciclistica e dinamica della moto in se mi trovano spesso d'accordo ma il problema che parti sempre da dati inventati al puro scopo di arrivare a dimostrare la tua tesi. Poi nello specifico del tema concessioni non ho capito neanche cosa vuoi dire devono darle le concessioni? E se si mi dici il perchè senza tirare fuori tue invenzioni perchè io ascolto e magari imparo ma se tirate fuori Ducaudi e concessioni open di 10/15 anni fa capisci che si parla del nulla.
    son come i razzisti...
    odiano il negro perchè si...non c'è bisogno di motivare
    Tu facci caso ...lui e molla sparano a zero...poi i fatti li smentiscono...molla si arrampica sugli specchi e cerca 8000 scuse....il kappato sparisce per un po'....poi spara un'altra smerdata su ducati e risparisce...e così via.
    Mi sembrano la versione idiota di Batman e Robin...uno dietro l'altro...si mettono like fra di loro a prescindere....Complotti,concessioni...intanto il pretino (bagnaia) eil nano malefico (bautista) li mandano affanculo in sella ai loro "chopper"

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Il ducataresimo non ce la fa proprio ad ammettere che le gomme stanno indirizzando le prestazioni in un certo modo.... Che poi honda e Yamaha ci abbiano messo del loro è fuori discussione, ma a questo punto mi viene pure il dubbio che lo stiano facendo apposta per evidenziare la cosa... Con alette, padelle, cucchiai e baulotti guadagni i mezzi decimi. Con le gomme adatte e costruite intorno alla tua filosofia progettuale, guadagni i secondi... Basterebbe abolire la merdata del monogomma, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano ciabatti e tardozzi...
      le gomme...le stesse con cui ducati ha litigato una vita,ha lasciato micheline,le ha sviluppate...poi han cambiato tutti,han chiesto adattamenti ecc e via dicendo?la stessa marca che da quando è nel mondiale ha visto vincere
      honda (diversi titoli)
      suzuki
      yamaha
      ducati (1 titolo piloti?)
      Già l'han fato una volta...poi i giapponesi di honda e yamaha si son messi a piangere che pure loro volevano le bridgeston (sviluppate da ducati e le altre jappe)...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Fermi ttutti.

Che le gomme facciano pietà, è assodato.

Ma fan ridere dal 2016 eh.
        no fan ridere solo quando vince ducati

Comment

• Font Size

Non fanno pietà in assoluto. Fanno pietà per le moto vere. I chopper alati ne hanno solo guadagnato.
          Diciamo anche che è naturale si vada oltre... La moto migliore a fine ciclo Bridgestone(2015) era la Yamaha, ma è chiaro che quelle gomme fatte come si deve sono state rimpiazzate da ste cose, ergo oggi la prestazione va cercata altrove.

Anche se, questo va detto, Honda e Suzuki han vinto dei Mondiali in era Michelin sapendo fare funzionare le gomme e pure Yamaha, tolto l'ultimo anno(da Sachs 22 in poi) è crollata, ma questo è causa anche di un progetto che, per quanto eccelso, non viene rinnovato da eoni.

Comment

• Font Size
            Comunque, lungi da me difendere Ducati e KTM, che a me pare un altro barcone di moto pieno di robaccia aerodinamica, ma quando Yamaha e Honda si spartivano le vittorie durante la stagione in era Bridgestone, non è che Ducati dicesse poi molto sul tema delle gomme e nessuno o quasi fra i commentatori si lamentava, anche se erano gomme che favorivano alcune case e ne penalizzavano altre. Lavoravano per provare a migliorare e se avessero assunto il Barbetta prima, sono sicuro che qualche soddisfazione post Stoner in era Bridgestone se la sarebbero tolta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              che a me pare un altro barcone di moto pieno di robaccia aerodinamica
              qua siamo d'accordo al 100%

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

Nel paragone con l’Italia ho fatto na battuta...
                Però se devi fare il precisetti fallo bene ...
                Debito 2012 200 + 150 = 350M ... i 200 erano quelli in scadenza
                da confrontare con Fatturato 2012 600M ... non con quello recente

Oggi conta poco la % di Debiti sul Fatturato, è solo un parametro... però fai conto che nella Silicon Valley sono fallite Banche per delle perdite di Ca. il 10% ... conta dippiù il valore delle Azioni, che può far fallire anche un’azienda sana com’è stato per Parmalat ... o conta se le banche vogliono che rientri Domani di 200M ...

Poi forse i 200M sono i Debiti che si è tenuta Audi scontandoli dal 1Mld ...
                Così il Fondo Bonomi ha preso 800M con cui ha chiuso gli altri 150M
                Ma 150+200 = 200+150 ... sempre 350 sono

Cmq non erano debiti da incapacità ... ma derivati dagli investimenti in India e Brasile per produrre le Moto di fascia bassa che pensavano di vendere a nastro grazie a VR ... invece, non fosse arrivata VW sarebbero stati caxxi, almeno per Bonomi e per il buon nome di Ducati ... e l’avrebbero comprata i Castiglioni per 1€
                Grande Molla, hai anche un debole per la finanza !

Lasciamo però perdere esempi come Parmalat per favore, che non è un esempio calzante, I debiti dichiarati e quelli reali erano un po' diversi

Comment

• Font Size

Non fanno pietà in assoluto. Fanno pietà per le moto vere. I chopper alati ne hanno solo guadagnato.
                  Eh ma ... i geGNi hanno gapito Gombloddi ...

La cosa faNNtastica è che se lo mettono in testa ... e quando gli spieghi che non c'è nessun complotto, ti rispondono che caNNbi discorso ... invece intendevo dire, anzi ho detto, che Ducati ha sviluppato le sue iNNovazioni apposta per il Chopper ... trovando dei bei Rimedi ... gli altri Dementi subito a Copiare e così sbagliano sia a Copiare che a fare le Moto perchè devono somigliare a Ducati ... (l'ho scritto nel 3D di Forcada)

Però solo a fare dei Cambiamenti nelle ALI o Abbassatore etc ... senza manco Vietarli ... porrebbe Ducati a dover ristudiare Chopper e iNNovazioni ideali ... questo li metterebbe nella cacca ...

Eppoi era sottinteso proprio il discorso Gomme ... che in mancanza di indicazioni da altri ... sono state fatte ad immagine e somiglianza della Ducati ... faNNtastiche per i Chopper ... ma dei cessi come dice Pheel ...
                  ANT SMOSCIATO ... l'ha confermato Taramasso (3D Taramasso) ... quando le favolose Bridgestone sono di Marmo
                  POST SGRIPPATO ... proprio nel 21 quando Ducati ha fatto il salto di qualità
                  Ma rimangono due evidenti Idiozie nello sviluppo Gomme

Comment

• Font Size
                    Il ducataresimo non ce la fa proprio ad ammettere che le gomme stanno indirizzando le prestazioni in un certo modo.... Che poi honda e Yamaha ci abbiano messo del loro è fuori discussione, ma a questo punto mi viene pure il dubbio che lo stiano facendo apposta per evidenziare la cosa... Con alette, padelle, cucchiai e baulotti guadagni i mezzi decimi. Con le gomme adatte e costruite intorno alla tua filosofia progettuale, guadagni i secondi... Basterebbe abolire la merdata del monogomma, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano ciabatti e tardozzi...
                    Quindi, se ho capito bene, tu e Molla credete che Michelin abbia fatto delle gomme per aiutare Ducati. Ducati che monta solo Pirelli sulle sue moto e fa un numero ridicolo di moto rispetto ai Jap. Per me è evidentemente non credibile ma si può credere a tutto anche a Babbo Natale

Comment

• Font Size

Quindi, se ho capito bene, tu e Molla credete che Michelin abbia fatto delle gomme per aiutare Ducati. Ducati che monta solo Pirelli sulle sue moto e fa un numero ridicolo di moto rispetto ai Jap. Per me è evidentemente non credibile ma si può credere a tutto anche a Babbo Natale
                      Beh, se è per questo nemmeno Valentino rossi produce moto che montano gomme michelin, ma per anni in tanti sono stati certi che vincesse i mondiali solo grazie al "gommino"...

Comment

• Font Size

Beh, se è per questo nemmeno Valentino rossi produce moto che montano gomme michelin, ma per anni in tanti sono stati certi che vincesse i mondiali solo grazie al "gommino"...
                        Vale con la sua faccia faceva vendere migliaia di gomme ed èstato uno dei piloti più influenti della storia. A lui e ai vari Top Michelin faceva il gommino ma lui ha vinto con e senza gommino con Hona e Yamaha con Micheline con Bridgeston. Comunque ennesimo cambio di discorso non rispondete mai ma sarà perché avete evidentemente ragione

Comment

• Font Size
                          le gomme hanno sempre indirizzato le prestazioni nel monogomma già ai tempi di bridgestone, sta alla casa sviluppare la moto in base alle gomme

Comment

• Font Size

Christian Dior ma è mai possibile che riesci solo a dire minkyate ?

Per lo sviluppo Gomme Michelin dice di sentire tutti ... ma tiene in considerazione solo 3case: Ducati, Honda e Yamaha (in ordine alfabetico) ...
                            Solo per Ant Rigido 17 hanno chiesto ai Piloti, ma cmq VR Y e BM H sarebbero bastati... poi è stato un plebiscito con praticamente solo Ducati e MV contro...
                            Ma dal 20 ... Aprilia e KTM sviluppando le Moto non avevano chiaro cosa chiedere, anzi per loro nessun cambiamento era meglio ... ma sono caNNbiate lo stesso ...
                            Honda senza BM e coi Piloti merdesimi non poteva dare indicazioni...
                            Mentre Yamaha in crisi teNNica, dove ormai girava la frase Moto Vecchia fa buon Brodo ... boh ma di solito fanno scelte simili a Ducati (nel 17 furono anche loro ad approvare Ant Moscio, pur contro il parere di VR) ... e facendo solo minkyate teNNiche che fanno cagare ai Piloti, questa si sposa bene anche in questi anni ...
                            Sta di fatto che le modiche alle Gomme se vuoi possono pure essere state votate all’unanimità... ma Ant Moscio si sposa con Poco Carico Ant e Post -Grip con Tanto Peso Post = Chopper ...così è ottimo per Ducati, mentre su una Moto equivale ad essere Pericoloso in Ingresso e non avere Grip in Uscita ... ho descritto bene Honda ?
                            E ci arriva chiunque, applicandosi un attimo, che queste sono le conseguenze di Ant Moscio e Post -Grip ... poi su un mezzo progettato al Contrario può succedere di tutto ...

Cmq visto che caghi il caxxo c’è una cosa inspiegabile
                            Dopo Assen 22 la Ducati super migliorata avrebbe anche potuto Vincere tutte le gare, bravi neh ... ma come hanno fatto AE e FQ a fare regolarmente Merdesimi, aspetto una tua spiegazione

PS: di serie anche Aprilia usa Pirelli, Honda Bridgestone, Yamaha Dunlop e KTM non so ... sono tutti sulla stessa barca e anche tu scrivi le solite fesserie inutili ... ma una risposta intelligente mai ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by riware View Post

Grande Molla, hai anche un debole per la finanza !

Lasciamo però perdere esempi come Parmalat per favore, che non è un esempio calzante, I debiti dichiarati e quelli reali erano un po' diversi
                              No, mi fa cagare ... ma studio sempre il mio nemico
                              In questo caso è la Finanza, non Ducati ... poi nelle Moto ho qualche amico e dei 350M lo sapevo ancora prima che si facesse avanti VW ufficialmente ...

Parmalat come Azienda funzionava bene, ed infatti è ancora qua ... se però a fronte di un Valore di 2Mld c’erano in giro Azioni per 20Mld ... non ci voleva un genio per capire come sarebbe andata a finire ... e di certo non era SOLO Tanzi ad aver creato la situazione...

Originally posted by Desmo16 View Post

le gomme hanno sempre indirizzato le prestazioni nel monogomma già ai tempi di bridgestone, sta alla casa sviluppare la moto in base alle gomme
                              Parole Sante ... ai teNNpi di Pippo però dicevate tutt’altro
                              Esattamente come sino al 2020, che le Michelin erano Gommedimmerda ...

Ora però se andate bene solo voi, e gli altri fan ca-gare ... hai solo Confermato che sono le Gomme ad essere andate in direzione di Ducati... e non il contrario come sarebbe giusto ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

No, mi fa cagare ... ma studio sempre il mio nemico
                                In questo caso è la Finanza, non Ducati ... poi nelle Moto ho qualche amico e dei 350M lo sapevo ancora prima che si facesse avanti VW ufficialmente ...

Parmalat come Azienda funzionava bene, ed infatti è ancora qua ... se però a fronte di un Valore di 2Mld c’erano in giro Azioni per 20Mld ... non ci voleva un genio per capire come sarebbe andata a finire ... e di certo non era SOLO Tanzi ad aver creato la situazione...

Parole Sante ... ai teNNpi di Pippo però dicevate tutt’altro
                                Esattamente come sino al 2020, che le Michelin erano Gommedimmerda ...

Ora però se andate bene solo voi, e gli altri fan ca-gare ... hai solo Confermato che sono le Gomme ad essere andate in direzione di Ducati... e non il contrario come sarebbe giusto ...
                                oppure è Ducati che è andata in direzione delle gomme?

Comment

X
                                Working...