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Richieste concessioni per i Jap

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    #151
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ma anche Dirette dalla Regia Ducati per farci credere quello che vogliono
    Dai, ancora un colpetto e arriviamo alla Spectre e agli Illuminati

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      #152
      Tutte le aziende hanno debiti.

      200 milioni di debito su un fatturato di 800 non sono una cifra per nulla elevata, di solito il problema nasce quando i debiti superano il fatturato.

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        #153
        Originally posted by riware View Post
        Tutte le aziende hanno debiti.

        200 milioni di debito su un fatturato di 800 non sono una cifra per nulla elevata, di solito il problema nasce quando i debiti superano il fatturato.
        Come dicevo prina
        È una cosa normalissima
        Per chi non si fida... Guardare anche le altre case costruttrici...
        Molla non serve una laurea in economia per arrivarci

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          #154
          Originally posted by riware View Post
          Tutte le aziende hanno debiti.

          200 milioni di debito su un fatturato di 800 non sono una cifra per nulla elevata, di solito il problema nasce quando i debiti superano il fatturato.
          Nel paragone con l’Italia ho fatto na battuta...
          Però se devi fare il precisetti fallo bene ...
          Debito 2012 200 + 150 = 350M ... i 200 erano quelli in scadenza
          da confrontare con Fatturato 2012 600M ... non con quello recente

          Oggi conta poco la % di Debiti sul Fatturato, è solo un parametro... però fai conto che nella Silicon Valley sono fallite Banche per delle perdite di Ca. il 10% ... conta dippiù il valore delle Azioni, che può far fallire anche un’azienda sana com’è stato per Parmalat ... o conta se le banche vogliono che rientri Domani di 200M ...

          Poi forse i 200M sono i Debiti che si è tenuta Audi scontandoli dal 1Mld ...
          Così il Fondo Bonomi ha preso 800M con cui ha chiuso gli altri 150M
          Ma 150+200 = 200+150 ... sempre 350 sono

          Cmq non erano debiti da incapacità ... ma derivati dagli investimenti in India e Brasile per produrre le Moto di fascia bassa che pensavano di vendere a nastro grazie a VR ... invece, non fosse arrivata VW sarebbero stati caxxi, almeno per Bonomi e per il buon nome di Ducati ... e l’avrebbero comprata i Castiglioni per 1€

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            #155
            Tornando IT alle Concessioni...
            Su cui la dirigenza Ducati Concorda per concederle studiando come e quali ... sono 11pagg. che ripeto, non sono quelle classiche per i Motori ... ma a voi piace scrivere per sgranchire le dita

            Oggi c’è una situazione mai successa prima, non per il ribaltamento Europa Giappone... e neanche perché di 8 Ducati 7 sono competitive ... di cui si può solo elogiare Ducati per impegno e professionalità...
            La questione è che di queste 8 Ducati solo un paio riescono si e no a Battere i Record degli anni passati... Mentre le Jappe manco riescono più ad avvicinare i propri tempi

            In realtà c’è qualcosa che ha Peggiorato le Prestazioni di tutte le MotoGP... facendo migliorare Ducati rispetto a se stessa ... perché è palese che da metà 21 sia nettamente migliorata ...
            Direi che è molto meglio per Ducati Concedere CONCESSIONI, piuttosto che dover andare a cercare il motivo di questa Involuzione generale ... capite ammè

            Qualsiasi sia il Fattore, non sto ad elencare i possibili, tanto li conoscete e non volete ammetterli ... dovessero farli modificare, la vostra Cenerentola tornerebbe subito a fare la Strega Cattiva

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              #156
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Tornando IT alle Concessioni...
              Su cui la dirigenza Ducati Concorda per concederle studiando come e quali ... sono 11pagg. che ripeto, non sono quelle classiche per i Motori ... ma a voi piace scrivere per sgranchire le dita

              Oggi c’è una situazione mai successa prima, non per il ribaltamento Europa Giappone... e neanche perché di 8 Ducati 7 sono competitive ... di cui si può solo elogiare Ducati per impegno e professionalità...
              La questione è che di queste 8 Ducati solo un paio riescono si e no a Battere i Record degli anni passati... Mentre le Jappe manco riescono più ad avvicinare i propri tempi

              In realtà c’è qualcosa che ha Peggiorato le Prestazioni di tutte le MotoGP... facendo migliorare Ducati rispetto a se stessa ... perché è palese che da metà 21 sia nettamente migliorata ...
              Direi che è molto meglio per Ducati Concedere CONCESSIONI, piuttosto che dover andare a cercare il motivo di questa Involuzione generale ... capite ammè

              Qualsiasi sia il Fattore, non sto ad elencare i possibili, tanto li conoscete e non volete ammetterli ... dovessero farli modificare, la vostra Cenerentola tornerebbe subito a fare la Strega Cattiva
              può essere che in alcuni casi c'entrino le condizioni meteo e\o dell'asfalto no? l'asfalto invecchia

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                #157
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Tornando IT alle Concessioni...
                Su cui la dirigenza Ducati Concorda per concederle studiando come e quali ... sono 11pagg. che ripeto, non sono quelle classiche per i Motori ... ma a voi piace scrivere per sgranchire le dita

                Oggi c’è una situazione mai successa prima, non per il ribaltamento Europa Giappone... e neanche perché di 8 Ducati 7 sono competitive ... di cui si può solo elogiare Ducati per impegno e professionalità...
                La questione è che di queste 8 Ducati solo un paio riescono si e no a Battere i Record degli anni passati... Mentre le Jappe manco riescono più ad avvicinare i propri tempi

                In realtà c’è qualcosa che ha Peggiorato le Prestazioni di tutte le MotoGP... facendo migliorare Ducati rispetto a se stessa ... perché è palese che da metà 21 sia nettamente migliorata ...
                Direi che è molto meglio per Ducati Concedere CONCESSIONI, piuttosto che dover andare a cercare il motivo di questa Involuzione generale ... capite ammè

                Qualsiasi sia il Fattore, non sto ad elencare i possibili, tanto li conoscete e non volete ammetterli ... dovessero farli modificare, la vostra Cenerentola tornerebbe subito a fare la Strega Cattiva
                E ALLA FINE E' ARRIVATO IL COMPLOTTO..
                Ma in Italia non è possibile accontentarsi dei fatti senza inventarsi cazzate stratosferiche. La Ducati è migliorata come Aprilia e KTM perchè hanno lavorato bene, anzi come prestazioni il salto massimo è stato fatto da Aprilia 2021-2022. I Jap per mille motivi, tra cui probabilmente pandemia e conseguenti minori investimenti hanno il loro peso non sono migliorati, incappando probabilmente anche in scelte pessime dal punto di vista tecnico. Non centrano complotti DORNA e cazzate varie. La Honda ha dominato in maniera schiacciante la prima parte dell'era MotoGP poi peccando di superbia le ha prese da Yamaha che ha dominato a parte l'episodio del divino 27, ora la Ducati è la più forte, competitiva dal 2015 ha concretizzato pure poco.
                Poi la cosa dei miglioramenti mi fa morire il regolamento è bloccato da anni. Si lavora sui dettagli e aerodinamica è ovvio che i miglioramenti siano piccoli e sicuramente incidono di più fattori esterni come meteo, asfalto e soprattutto gomme e tipo di gara. Non sono veritieri i -20 secondi del sachsenring i +12 di Assen o i tempi invariati del Mugello. Sicuramente la Desmosedici 2023 non è molto più veloce della 2022 altrimenti non si spiegherebbero i risultati di Bezzecchi e Marini. Probabilmente il divario aumenterà leggermente perchè la 2023 sarà sviluppata. In quel momento inizieranno i COMPLOTTI MAPPA 8 perchè meglio vedere un COMPLOTTO che pensare alla normalità.

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                  #158
                  Dite a quell'annacquato mentale di Molla che 7\8 ducati c'eano anche 10 anni fa...non mi pare d'aver visto vittorie....o che 6\7 honda ci son sempre state in passato

                  Poi se dall'eccellenza ti metti a fare motacce è anche difficile venderle ai clienti eh

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                    #159
                    Che dire.... se non un bel SUKATE tutti!!!!
                    ... O per stare in tema Bolognese Sòcc'mel!

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                      #160
                      Bello leggere come non capite un caxxo di gniente
                      Uno a trovare scuse inutili ... ovvio che esistano i casi per via delle condizioni del Circuito... ma erano appunto Casi, come lo sono certi Record che durano anni ... mentre oggi è un Caso battere i Record ...
                      Dall’altra parte le Jappe manco riescono a replicare i propri tempi ...
                      Dati di fatto ... che ovviamente dicono che i Jappi hanno le loro colpe, ma anche che c’è qualcosa che ha ridotto le prestazioni generali ... tranne per Ducati che super Migliorata le riesce si e no a mantenere...

                      L’aaltro che parla di Gomblotti, che sa solo lui dove
                      Semplicemente se faccio bere Latte a Coccobill diventa il Pistolero più veloce del West, mentre se lo faccio bere a Stoner diventa un Pistola ...
                      Come dire ... lo stesso Fattore che è buono per Ducati e la fa migliorare non lo è per le Jappe ... ma poi tutte le Moto non evolvono più...
                      Proprio Ducati nel 22 andava come la 21, e ora la 23 va come la 22 ...
                      Senza questo Fattore ... Ducati potrebbe svegliarsi tutta bagnata ...

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                        #161
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Bello leggere come non capite un caxxo di gniente
                        Uno a trovare scuse inutili ... ovvio che esistano i casi per via delle condizioni del Circuito... ma erano appunto Casi, come lo sono certi Record che durano anni ... mentre oggi è un Caso battere i Record ...
                        Dall’altra parte le Jappe manco riescono a replicare i propri tempi ...
                        Dati di fatto ... che ovviamente dicono che i Jappi hanno le loro colpe, ma anche che c’è qualcosa che ha ridotto le prestazioni generali ... tranne per Ducati che super Migliorata le riesce si e no a mantenere...

                        L’aaltro che parla di Gomblotti, che sa solo lui dove
                        Semplicemente se faccio bere Latte a Coccobill diventa il Pistolero più veloce del West, mentre se lo faccio bere a Stoner diventa un Pistola ...
                        Come dire ... lo stesso Fattore che è buono per Ducati e la fa migliorare non lo è per le Jappe ... ma poi tutte le Moto non evolvono più...
                        Proprio Ducati nel 22 andava come la 21, e ora la 23 va come la 22 ...
                        Senza questo Fattore ... Ducati potrebbe svegliarsi tutta bagnata ...
                        Molla vai a zappare i campi che è meglio. Se la terra non ce l'hai te l'affitto io

                        la 23 va come la 22....si come no...
                        abbiamo visto ,tutti gli anni,che la moto nuova ci mette un po' per ingranare...poi da metà campionato prende il largo

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                          #162
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Tornando IT alle Concessioni...
                          ....
                          In realtà c’è qualcosa che ha Peggiorato le Prestazioni di tutte le MotoGP... facendo migliorare Ducati rispetto a se stessa ... perché è palese che da metà 21 sia nettamente migliorata ...
                          Direi che è molto meglio per Ducati Concedere CONCESSIONI, piuttosto che dover andare a cercare il motivo di questa Involuzione generale ... capite ammè

                          Qualsiasi sia il Fattore, non sto ad elencare i possibili, tanto li conoscete e non volete ammetterli ... dovessero farli modificare, la vostra Cenerentola tornerebbe subito a fare la Strega Cattiva
                          Questo come lo definisci se non COMPLOTTO poi ti rendi conto di cosa dici e ritratti un fattore esterno che tutti conoscono ma non vogliono ammettere che porta alle vittorie Rosse ... grida al COMPLOTTO fai comunque figure di cioccolato, quello che puzza, ma forse e meglio di dire "dopo N anni che vi dico che i tecnici della moto gp non capiscono niente e solo io so la verità mi rendo conto che ho sparato una marea di ca..ate". Capiamoci Molla i tuoi ragionamenti su ciclistica e dinamica della moto in se mi trovano spesso d'accordo ma il problema che parti sempre da dati inventati al puro scopo di arrivare a dimostrare la tua tesi. Poi nello specifico del tema concessioni non ho capito neanche cosa vuoi dire devono darle le concessioni? E se si mi dici il perchè senza tirare fuori tue invenzioni perchè io ascolto e magari imparo ma se tirate fuori Ducaudi e concessioni open di 10/15 anni fa capisci che si parla del nulla.

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                          • Font Size
                            #163
                            Il ducataresimo non ce la fa proprio ad ammettere che le gomme stanno indirizzando le prestazioni in un certo modo.... Che poi honda e Yamaha ci abbiano messo del loro è fuori discussione, ma a questo punto mi viene pure il dubbio che lo stiano facendo apposta per evidenziare la cosa... Con alette, padelle, cucchiai e baulotti guadagni i mezzi decimi. Con le gomme adatte e costruite intorno alla tua filosofia progettuale, guadagni i secondi... Basterebbe abolire la merdata del monogomma, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano ciabatti e tardozzi...

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                              #164
                              Fermi ttutti.

                              Che le gomme facciano pietà, è assodato.

                              Ma fan ridere dal 2016 eh.

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                                #165
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Fermi ttutti.

                                Che le gomme facciano pietà, è assodato.

                                Ma fan ridere dal 2016 eh.
                                Non fanno pietà in assoluto. Fanno pietà per le moto vere. I chopper alati ne hanno solo guadagnato.

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