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Richieste concessioni per i Jap

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    #121
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    NO, io penso quello che ha detto Toscanaccio ... e bene che l'abbia detto lui, altrimenti detto da me erano caxxate

    Ducati Corse per svariate Ragioni fa un bordello di Soldi e si autosostiene ... mentre gli altri ci mettono del loro, e pure HRC magari deve destinare soldi guadagnati con le Auto nel settore Moto ...
    Ducati con come 1° Sponsor Marlboro non ha mai avuto problemi di Soldi ... il resto è grasso che cola



    Bla bla bla (anch'io ho la stessa impressione nei tuoi confronti)

    Qui però ci sono cose ineluttabili
    1 ... NO! ... sono e/o devono essere Inkiodati per Curvare eppoi Sbloccarsi per Abbassare in Uscita ...
    ah... la teNNica iNNsegna che per via del tiroCatena accelerando il Post si Alza ... dicevano pure che dava +Grip, poi si vede che alzando troppo col tC serve l'Abbassatore ... ma vabbè, anche i Toscanacci qui si perdono tra le loro minkyate teNNiche ...
    Ri NO, perchè la Max Compressione del Mono è in una fase ben antecedente all'uscita ... dove arriva ai 600Kg di massima per tornare in uscita sui 400kg +o- di Forza della Molla, quindi sul Sistema ... che sono sempre tantini ...

    2 ... Ciò che è Pneumatico viene attuato sempre da dell'elettronica ... a meno di un Serbatoio di Gas a perdere (che non si riempe)

    3- NO ... te lo dici da solo al punto 5 ... ma poi quando la Moto è bassa è tutt'altro che bloccata ... a volte si vede che imbarca e ondeggia ... oggi limitato da un Ammortizzatore supplementare ...

    4 ... Idraulico o ad Aria come punto 2 Ele ... o ci vorrebbe almeno una Leva tipo Frizione o Freno da tirare forte ...

    Forse boh ... mi viene in mente un sistema misto tipo 4 ... simile al Serbatoio della Compressione Mono ... con Regolazione tutta chiusa è bloccato, e tramite una Levetta si apre la regolazione che fa abbassare (su un cuscino d'aria o senza) ... ma questo si fa al Momento non si Prenota ...

    Detto ciò, ancora si può discutere di sesso degli angeli ... mentre sono 30anni che cerco di far capire che un Mono in Curva si deve Abbassare ... quindi ascoltare le mie caxxate a volte serve ... e magari evitare di sfruttare il tC per farlo Alzare in Accelerazione poteva essere percepito ...
    Invece sfottete quando dico che Yamakka dovrebbe Abbassare il Pivot = -tC ... e l'abbassatore oltre al resto fa -tC
    mai avuto problemi di soldi...e infatti l'offerta per marchetto pare sia stata sotto ai 20 milioni annui per 2 anni...poi arriva la honda e cala il poker di 4 anni a 25 milioni l'anno

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      #122
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      NO, io penso quello che ha detto Toscanaccio ... e bene che l'abbia detto lui, altrimenti detto da me erano caxxate

      Ducati Corse per svariate Ragioni fa un bordello di Soldi e si autosostiene ... mentre gli altri ci mettono del loro, e pure HRC magari deve destinare soldi guadagnati con le Auto nel settore Moto ...
      Ducati con come 1° Sponsor Marlboro non ha mai avuto problemi di Soldi ... il resto è grasso che cola



      Bla bla bla (anch'io ho la stessa impressione nei tuoi confronti)

      Qui però ci sono cose ineluttabili
      1 ... NO! ... sono e/o devono essere Inkiodati per Curvare eppoi Sbloccarsi per Abbassare in Uscita ...
      ah... la teNNica iNNsegna che per via del tiroCatena accelerando il Post si Alza ... dicevano pure che dava +Grip, poi si vede che alzando troppo col tC serve l'Abbassatore ... ma vabbè, anche i Toscanacci qui si perdono tra le loro minkyate teNNiche ...
      Ri NO, perchè la Max Compressione del Mono è in una fase ben antecedente all'uscita ... dove arriva ai 600Kg di massima per tornare in uscita sui 400kg +o- di Forza della Molla, quindi sul Sistema ... che sono sempre tantini ...

      2 ... Ciò che è Pneumatico viene attuato sempre da dell'elettronica ... a meno di un Serbatoio di Gas a perdere (che non si riempe)

      3- NO ... te lo dici da solo al punto 5 ... ma poi quando la Moto è bassa è tutt'altro che bloccata ... a volte si vede che imbarca e ondeggia ... oggi limitato da un Ammortizzatore supplementare ...

      4 ... Idraulico o ad Aria come punto 2 Ele ... o ci vorrebbe almeno una Leva tipo Frizione o Freno da tirare forte ...

      Forse boh ... mi viene in mente un sistema misto tipo 4 ... simile al Serbatoio della Compressione Mono ... con Regolazione tutta chiusa è bloccato, e tramite una Levetta si apre la regolazione che fa abbassare (su un cuscino d'aria o senza) ... ma questo si fa al Momento non si Prenota ...

      Detto ciò, ancora si può discutere di sesso degli angeli ... mentre sono 30anni che cerco di far capire che un Mono in Curva si deve Abbassare ... quindi ascoltare le mie caxxate a volte serve ... e magari evitare di sfruttare il tC per farlo Alzare in Accelerazione poteva essere percepito ...
      Invece sfottete quando dico che Yamakka dovrebbe Abbassare il Pivot = -tC ... e l'abbassatore oltre al resto fa -tC
      Io non ho mai detto che ducati fa un bordello di soldi in assoluto, o a confronto con Honda, ho detto che si autosostiene, ma Honda e HRC avranno 10 volte i soldi di Ducati.
      basta confrontare fatturati, dimensioni e numeri vari

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        #123
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

        Io non ho mai detto che ducati fa un bordello di soldi in assoluto, o a confronto con Honda, ho detto che si autosostiene, ma Honda e HRC avranno 10 volte i soldi di Ducati.
        basta confrontare fatturati, dimensioni e numeri vari
        Credo che sia un po' più sbilanciato, Ducati 1 miliardo di fatturato, Honda 124 miliardi, cioè Honda ha 124 volte il fatturato di Ducati.

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          #124
          Originally posted by riware View Post

          Credo che sia un po' più sbilanciato, Ducati 1 miliardo di fatturato, Honda 124 miliardi, cioè Honda ha 124 volte il fatturato di Ducati.
          Si peccato che ducati collabora con audi sport che fattura 55 miliardi, a capo di entrambi Volkswagen che fattura 248 miliardi

          Se vogliamo vedere l'unica cenerentola della MotoGP è l'Aprilia col suo gruppo Piaggio che fattura 1.8 miliardi...perché Aprilia in sè manco il trofeo amatori potrebbe fare

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            #125
            Originally posted by RobyZxr View Post

            Si peccato che ducati collabora con audi sport che fattura 55 miliardi, a capo di entrambi Volkswagen che fattura 248 miliardi

            Se vogliamo vedere l'unica cenerentola della MotoGP è l'Aprilia col suo gruppo Piaggio che fattura 1.8 miliardi...perché Aprilia in sè manco il trofeo amatori potrebbe fare
            Ma sai benissimo che in un gruppo il "capo" decide come allocare le risorse
            È allora ti accorgi che Audi non corre più nel wec... La VW non corre nei rally e la lamborghini urus non è altro che una Q8 ricarrozzata. Tutte queste risorse infinite perché non vengono usate?

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              #126
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Ma sai benissimo che in un gruppo il "capo" decide come allocare le risorse
              È allora ti accorgi che Audi non corre più nel wec... La VW non corre nei rally e la lamborghini urus non è altro che una Q8 ricarrozzata. Tutte queste risorse infinite perché non vengono usate?
              Ah devi chiederlo ai dirigenti vw ste robe...
              Ma basta con la storiella di Ducati azienda piccolina che combatte contro i colossi giapponesi...a livello economico è audi, ducati è stata comprata da audi che l'ha salvata dal fallimento con 200 milioni di debiti...
              Poi che la moto sia sviluppata in Italia da italiani non ci piove..ma se c'è da aprire i rubinetti ce li mettono i crucchi

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                #127
                Originally posted by RobyZxr View Post

                Ah devi chiederlo ai dirigenti vw ste robe...
                Ma basta con la storiella di Ducati azienda piccolina che combatte contro i colossi giapponesi...a livello economico è audi, ducati è stata comprata da audi che l'ha salvata dal fallimento con 200 milioni di debiti...
                Poi che la moto sia sviluppata in Italia da italiani non ci piove..ma se c'è da aprire i rubinetti ce li mettono i crucchi
                Salvata dal fallimento??? Ma dove!!! Ducati aveva i conti a posto. L'indebitamento ce l'hanno tutti i marchi/gruppi eh
                VW l'ha presa perché era un affare e produceva profitti. Inoltre con le moto avrebbe abbassato le emissioni globali del gruppo

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                  #128
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  Ah devi chiederlo ai dirigenti vw ste robe...
                  Ma basta con la storiella di Ducati azienda piccolina che combatte contro i colossi giapponesi...a livello economico è audi, ducati è stata comprata da audi che l'ha salvata dal fallimento con 200 milioni di debiti...
                  Poi che la moto sia sviluppata in Italia da italiani non ci piove..ma se c'è da aprire i rubinetti ce li mettono i crucchi
                  ehm no, la ducati stava andando bene, chi l'aveva comprata a due spicci l'ha venduta bene ai tedeschi

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                    #129
                    comunque è fantastico vedere come delle interpretazioni o buchi regolamentari vengono sempre viste come cose disoneste, il regolamento è scritto nero su bianco per tutte le case

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                      #130
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      Si peccato che ducati collabora con audi sport che fattura 55 miliardi, a capo di entrambi Volkswagen che fattura 248 miliardi

                      Se vogliamo vedere l'unica cenerentola della MotoGP è l'Aprilia col suo gruppo Piaggio che fattura 1.8 miliardi...perché Aprilia in sè manco il trofeo amatori potrebbe fare
                      Evidentemente non hai letto il mio post di questo pomeriggio, da Audi e VW non è mai arrivato un singolo euro, ingegnere, collaborazione o progetto. In questi 11 anni.

                      ​​Delle 2 è il contrario, non avete idea di che R8 bombardone era praticamente pronta nel 2016, progetto poi chiuso per problemi legati alle vicende del famoso scandalo Dgate

                      ​​​​​

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                        #131
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Salvata dal fallimento??? Ma dove!!! Ducati aveva i conti a posto. L'indebitamento ce l'hanno tutti i marchi/gruppi eh
                        VW l'ha presa perché era un affare e produceva profitti. Inoltre con le moto avrebbe abbassato le emissioni globali del gruppo
                        VW ci ha comprati in realtà per altri motivi molto più semplici....
                        all'epoca a capo del gruppo c'era ancora il grande vecchio Piech, nipote di Ferdinand Porsche, un grande appassionato delle moto bolognesi.

                        Aveva già di suo diverse Ducati, e ci ha comprati per pura passione, infatti gran parte del CDA non vedeva grossi profitti in questa acquisizione ed era contrario.

                        Ducati è stata acquisita sotto Audi perché sotto Audi c'era già Lamborghini e Italdesign, e quindi il canale italiano era già aperto

                        Il grande vecchio da diversi anni è fuori dal consiglio di amministrazione, e nonostante per il gruppo non apportiamo profitti significativi, siamo considerati più un piccolo lustro, vanto che un guadagno

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                          #132
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post

                          Io non ho mai detto che ducati fa un bordello di soldi in assoluto, o a confronto con Honda, ho detto che si autosostiene, ma Honda e HRC avranno 10 volte i soldi di Ducati.
                          basta confrontare fatturati, dimensioni e numeri vari
                          Ma Cheppalle quando dovete trovare il pelo nell’uovo ...
                          Ovvio che in assoluto si parla in miliardi ... mentre Ducati Corse di Milioni... che oltre l’Autosostentamento ne racimolano parecchi ...
                          il Fatturato del gruppo è il doppio di Honda... discorso inutile ... e cmq c’è differenza tra metterli e guadagnarci ... esempio a Suzuki costava 30M annui... mentre Ducati Probabilmente li guadagna ... ed è un grosso vantaggio per Giggi poter fare ciò che vuole coi “suoi” soldi ... dovesse chiederli a Ducati Motore questi li chiedono ad Audi che li chiede a WV aumentando tempistiche e rotture di maroni ... quello che succede ai Jappi es Yamaha Racing deve chiedere a Y Italia, che chiede a Europa che chiede in Giappone che parla col reparto corse Jappo
                          Però se fanno cagate teNNiche i soldi c’entrano poco

                          PS: Ducati era nella cacca con un debito di 300M, spesi puntando sulle vittorie di VR che si sono trasformate in sputtanamento ... VW per un calcolo sulle emissioni dei mezzi prodotti doveva pagare 1Mld, comprando Ducati rientrava nei parametri senza dover pagare ... così è stata comprata praticamente a costo Zero ... per ca. 1Mld meno i 300 di buco ... un affare per entrambi... se poi c’è pure la passione di Piech, buon per lui

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                            #133
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Salvata dal fallimento??? Ma dove!!! Ducati aveva i conti a posto. L'indebitamento ce l'hanno tutti i marchi/gruppi eh
                            VW l'ha presa perché era un affare e produceva profitti. Inoltre con le moto avrebbe abbassato le emissioni globali del gruppo
                            ma i "bene informati" confermano l'offerta di 860 milioni di euro da aprte di Audi: una cifra inferiore al miliardo di euro chiesto all'inizio da Investidustrial, ma che tiene conto anche dei 200 milioni di debiti che sembra gravassero sull'azienda.

                            E' stata completata l'acquisizione di Ducati da parte del gruppo Volkswagen. Il comunicato ufficiale della casa tedesca - diffuso insieme a quello del gruppo Investindustrial - conferma l'accordo approvato oggi ad Amburgo dai vertici del gruppo tedesco. Ducati diventa il "terzo pilastro" di Audi AG in Italia, affiancando Lamborghini e Italdesign 

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                              Originally posted by toscanaccio34 View Post

                              Evidentemente non hai letto il mio post di questo pomeriggio, da Audi e VW non è mai arrivato un singolo euro, ingegnere, collaborazione o progetto. In questi 11 anni.

                              ​​Delle 2 è il contrario, non avete idea di che R8 bombardone era praticamente pronta nel 2016, progetto poi chiuso per problemi legati alle vicende del famoso scandalo Dgate

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                              Audi Sport e Ducati hanno davvero molti elementi comuni e sono certo che l’ambiente della MotoGP e le collaborazioni tra i nostri gruppi di R&D e Stile saranno capaci di generare contenuti di grande

                              La partnership tra il Ducati Lenovo Team e Audi Sport è un perfetto completamento della collaborazione tra i due brand, che si sviluppa anche attraverso progetti comuni nella produzione e nella rete vendita

                              La nuova partnership non si limita ad aggiungere il logo del rombo rosso alla moto, ma rappresenta, a livello tecnico, un'estensione del potenziale comune di Ducati e Audi e uno scambio di know-how tra i due marchi
                              cit.Gigi Dall'Igna


                              Oh non lo dico io, lo dice il sito Ducati.

                              Io penso che Audi ha dato una grande mano soprattutto nel settore aerodinamico vista l'esperienza...
                              Poi che non mettono 1€ ci può stare, magari in casi di difficoltà hanno il culo parato, ma la collaborazione nello sviluppo c'è eccome (come è normale che sia)

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                                #135
                                Originally posted by RobyZxr View Post

                                Audi Sport e Ducati hanno davvero molti elementi comuni e sono certo che l’ambiente della MotoGP e le collaborazioni tra i nostri gruppi di R&D e Stile saranno capaci di generare contenuti di grande

                                La partnership tra il Ducati Lenovo Team e Audi Sport è un perfetto completamento della collaborazione tra i due brand, che si sviluppa anche attraverso progetti comuni nella produzione e nella rete vendita

                                La nuova partnership non si limita ad aggiungere il logo del rombo rosso alla moto, ma rappresenta, a livello tecnico, un'estensione del potenziale comune di Ducati e Audi e uno scambio di know-how tra i due marchi
                                cit.Gigi Dall'Igna


                                Oh non lo dico io, lo dice il sito Ducati.

                                Io penso che Audi ha dato una grande mano soprattutto nel settore aerodinamico vista l'esperienza...
                                Poi che non mettono 1€ ci può stare, magari in casi di difficoltà hanno il culo parato, ma la collaborazione nello sviluppo c'è eccome (come è normale che sia)
                                Per correttezza riporto tutto quello che c'è scritto nella pagina ufficiale:

                                Borgo Panigale, Bologna, 26 marzo 2023 – Ducati Corse e Audi Sport annunciano una partnership tra il reparto corse della Casa dei Quattro Anelli e il Ducati Lenovo Team per tutta la stagione del Campionato Mondiale MotoGP.
                                A partire dalla gara inaugurale in programma questo weekend a Portimão (Portogallo), il Campione del Mondo in carica Francesco Bagnaia e il compagno di squadra Enea Bastianini porteranno sui circuiti di tutto il mondo il logo di Audi Sport sulle carene delle Desmosedici GP. Per Ducati e Audi si tratta di una collaborazione capace di trasmettere la passione per il mondo delle competizioni e la sinergia autentica tra due brand che cooperano quotidianamente non solo nel motorsport, ma anche in diversi altri ambiti aziendali.

                                Claudio Domenicali, CEO Ducati:
                                “Audi Sport GmbH è l’azienda con cui Audi realizza le versioni più emozionanti e performanti della gamma. RS sta per RennSport, che in tedesco significa Corsa. Come appassionato di auto e moto sono sempre stato attratto dai modelli RS di Audi, che ritengo unici nella capacità di unire forti emozioni e fruibilità per tutta la famiglia. Sono le vetture che i nostri piloti usano quotidianamente con grande soddisfazione. Per questi motivi sono davvero orgoglioso che Audi Sport sia insieme al Ducati Lenovo Team in questa sfida tecnologica e sportiva che è la MotoGP. Audi Sport e Ducati hanno davvero molti elementi comuni e sono certo che l’ambiente della MotoGP e le collaborazioni tra i nostri gruppi di R&D e Stile saranno capaci di generare contenuti di grande interesse per gli appassionati delle due e quattro ruote”.

                                Markus Duesmann, Chairman of the Board of Management AUDI AG:
                                “La partnership tra il Ducati Lenovo Team e Audi Sport è un perfetto completamento della collaborazione tra i due brand, che si sviluppa anche attraverso progetti comuni nella produzione e nella rete vendita. In termini di successo sportivo in pista, Ducati è per noi un modello di riferimento per il nostro futuro coinvolgimento nella Formula 1”.

                                Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse:
                                "Il lavoro di Ducati e Ducati Corse porta prestigio e successo al Gruppo nel campo della produzione automobilistica e del motorsport. La nuova partnership non si limita ad aggiungere il logo del rombo rosso alla moto, ma rappresenta, a livello tecnico, un'estensione del potenziale comune di Ducati e Audi e uno scambio di know-how tra i due marchi e i marchi a quattro ruote del gruppo, mentre l'intero settore della mobilità si prepara ad affrontare nuove sfide. Siamo certi che il coinvolgimento di Ducati nella MotoGP e nella Campionato Mondiale FIM MotoE per moto elettriche contribuirà alla futura direzione tecnica dell'intero gruppo".

                                Sebastian Grams, Managing Director Audi Sport GmbH:
                                "Ducati e Audi Sport GmbH sono legate da prodotti altamente emozionali che si sposano perfettamente. Chiunque possieda una moto Ducati è potenzialmente interessato anche ai nostri modelli R e RS, così come molti dei nostri clienti desiderano guidare una Ducati. Vogliamo sfruttare questo potenziale per lavorare su prodotti ed esperienze comuni. Abbiamo molte idee interessanti che vogliamo realizzare passo dopo passo".


                                Per il progetto motoe, batterie, ecc ovviamente lo scambio tecnico c'è stato, il mondo auto è più avanti.

                                Però vabbè mi fermo qua su sto tema, non voglio insistere
                                ​​​​​​

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