Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez non corre ad Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'unica strada percorribile per MM è quella di rimanere in Honda e cercare di farla andare, ormai è troppo sputtanato nel paddock

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyZxr View Post

Se Aprilia fosse furba lancerebbe Vinales nell'umido e si prenderebbe MM
      alla fine anche io penso che finirà così
      KTM per il futuro punta su Acosta e metterlo assieme a Marquez potrebbe bruciarlo
      Aprilia è l'unica a non avere un pilota di punta; in teoria Aleix doveva essere lo sviluppatore e Maverick il pilota veloce, ma lo sviluppatore va più forte del pilota veloce e quindi ha senso prendere un altro pilota veloce, soprattutto se quest'ultimo è molto famoso e cattura l'attenzione del pubblico

Comment

• Font Size
        Originally posted by VolatiliAmari View Post

alla fine anche io penso che finirà così
        KTM per il futuro punta su Acosta e metterlo assieme a Marquez potrebbe bruciarlo
        Aprilia è l'unica a non avere un pilota di punta; in teoria Aleix doveva essere lo sviluppatore e Maverick il pilota veloce, ma lo sviluppatore va più forte del pilota veloce e quindi ha senso prendere un altro pilota veloce, soprattutto se quest'ultimo è molto famoso e cattura l'attenzione del pubblico
        se lo piglia yamaha al posto di morbidelli a prezzo stracciato...almeno la m1 non è ancora una moto killer (anche se fabietto via via si asfalta eh)

Comment

• Font Size
          Ovviamente è MM che deve calare le braghe sta volta, tanto di soldi ne ha già guadagnati per 3 vite ​​​​​​

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Quanta dinamite deve esplodere nella testa dei manager HRC per capire che quello da pedalare è puig??
            Il Team vincente si chiama Ducati Lenovo
            Quello perdente si chiama Repsol Honda
            Scovare le differenze!!!

Puig è uomo Repsol e fidanzato del BM ... sarà fluido, ma fa esattamente gli interessi di questi due ... che vorrebbero staccarsi da Honda ... Repsol da anni, poi ha firmato il mega contratto al BM con cui è diventata primaria ad Honda ... e il BM da quest’anno...
            Volendo andarsene chiunque cercherebbe di arraffare più soldi possibile e magari fare danni ... perché diventeranno Concorrenti...
            Tutto sta filando in questa direzione e Puig è l’uomo giusto per far danni ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

se lo piglia yamaha al posto di morbidelli a prezzo stracciato...almeno la m1 non è ancora una moto killer (anche se fabietto via via si asfalta eh)
              Penso che se in Yamaha hanno piacere di rimanere in orbita VR46 non devono nemmeno pensarci a questa possibilità

Comment

• Font Size
                Penso che a Yamaha di VR46 freghi veramente poco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  pendo che pur eil team vr46 non sia felicissimo ad oggi di dover passare in yamaha...
                  fate passare altri 2\3 anni e Valentino non sarà più "uomo yamaha" per nessuno (a meno che non cambi rotta)

Comment

• Font Size
                    Mah l'hanno appena nominato brand ambassador, qualche legame c'è.
                    Se la Yamaha tornasse un minimo competitiva mooney si trasferirebbe li ne son sicuro

Comment

• Font Size
                      Non so quanto gli freghi di VR, probabilmente poco, ma tra MM e VR scelgono VR 1000 volte. Anche perchè MM non lo vogliono i team a cui non ha fatto nessun danno, figurati se lo vuole yamaha.
                      MM è completamente sputtanato nel paddock oltre che supercostoso, le cose cambiano se cala le braghe completamente, ma non credo per yamaha e nemmeno per ducati ufficiale.

La strada migliore per MM è restare in honda, honda ha bisogno di MM almeno quanto MM ha bisogno di honda, tanto in entrambi i casi.

Sono certo che se yamaha torna una buona moto VR46 se la prende entro un anno
                      Last edited by Fafnir; 26-06-23, 14:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Non so quanto gli freghi di VR, probabilmente poco, ma tra MM e VR scelgono VR 1000 volte. Anche perchè MM non lo vogliono i team a cui non ha fatto nessun danno, figurati se lo vuole yamaha.
                        MM è completamente sputtanato nel paddock oltre che supercostoso, le cose cambiano se cala le braghe completamente, ma non credo per yamaha e nemmeno per ducati ufficiale.

La strada migliore per MM è restare in honda, honda ha bisogno di MM almeno quanto MM ha bisogno di honda, tanto in entrambi i casi.

Sono certo che se yamaha torna una buona moto VR46 se la prende entro un anno
                        Io penso che l'unica soluzione per MM sia la ktm...lui è un uomo Redbull, Ktm campa in motogp grazie a RedBull...
                        La penale gliela pagherebbe redbull non è quello il problema.
                        MM resterebbe in Honda se c'è un progetto dietro, ma prima di 2 anni una moto non la porti ad alti livelli...e lui 2 anni non li ha da aspettare

Comment

• Font Size
                          Marquez sta facendo muro contro muro a Honda. La prova sono le parole di Puig ( un altro genio ​​​​​) che dice che Honda non trattiene nessuno.

Il 93 ha deciso di mollare Honda e questo mese di stop servirà alla sua nuova squadra per mettere i dettagli sul contratto ( risarcimento a Honda, Santi Hernandez lo segue? etcc).

Lo stipendio è l'ultimo dei problemi, mettono un fisso basso, ogni gara che vince 1 milione di euro e se vince il mondiale altri 10 milioni sul piatto.

Ma io credo che la magia di Marquez sia sparita, il nono titolo non lo porterà a casa, le nuove generazioni vanno forte e forte,

Comment

• Font Size
                            E Ducati è nettamente superiore. Senza contare che le ossa che si è rotto ormai fanno a gara con quelle di Pedrosa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobyZxr View Post

Già lo sta facendo con Vinales, dovrebbe solo produrne un po' di più
                              Beh, ora non so o numeri e non ho voglia di cercarli, ma in questo 2023 al netto delle gare disputate, MM è stato di gran lunga più "cadevole".... Guarda solo in Tetteschia, 4 mi pare, giusto?
                              ​​​​​

Comment

• Font Size
                                Penso che invece gli freghi molto molto molto, considerando che lo hanno fatto santo brand Ambassador, che fanno carte false per dargli Yamaha 300, cross, flat, scooter e perfino una pw50 per la piccola di casa....
                                oltre al fatto che vorrebbero il suo team fra le loro fila.
                                Yamaha ha venduto di più negli anni di Valentino che in tutta la sua storia.

Comment

X
                                Working...
                                X