Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Race direction Acosta e il long lap

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sinceramente sono un po' controcorrente bisogna avere regole non interpretabili. Se tagli la S finale devi perdere almeno un secondo (con erba magari volavi per aria). Acosta ha perso meno long lap. Long lap dalla foto interna è sulla riga ok buono. Io ho il dubbio che fosse oltre la riga ma dalla foto interna sembra di no. Se ci sono le regole ci sono casi un cui i millimetri fanno la differenza è normale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by duecilindri View Post
      Sinceramente sono un po' controcorrente bisogna avere regole non interpretabili. Se tagli la S finale devi perdere almeno un secondo (con erba magari volavi per aria). Acosta ha perso meno long lap. Long lap dalla foto interna è sulla riga ok buono. Io ho il dubbio che fosse oltre la riga ma dalla foto interna sembra di no. Se ci sono le regole ci sono casi un cui i millimetri fanno la differenza è normale.
      Da quello che ho letto in giro il problema è che le zone long lap non hanno sensori e il controllo è solo visivo, quindi in casi come quello di Acosta dove non si può essere certi non si danno ulteriori long lap

Comment

X
      Working...
      X