Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acosta in MotoGP nel 2024? Ma chi lascia la sella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acosta in MotoGP nel 2024? Ma chi lascia la sella?

La conferma dell'arrivo di Pedro Acosta in MotoGP sembra sempre più vicina

Sono tante le voci che suggeriscono il debutto nella classe regina di Pedro Acosta nel 2024 con KTM la stagione 2023 è ancora lunga e lo spagnolo è in lotta con Arbolino per la vittoria del campionato

L'opzione più probabile potrebbe essere la sostituzione di Augusto Fernandez in GASGAS, in quanto KTM ha già due piloti come Brad Binder e Jack Miller che difficilmente lasceranno il team l'anno prossimo

Nonostante finora siano state solo voci, ha senso pensare alle varie ipotesi a seguito delle affermazioni che ha fatto il pilota 19enne ad Assen:

"Sicuramente la Moto2 non è un’opzione per il 2024. Sono un ragazzo che ha bisogno di nuovi obiettivi e nuove sfide, se continuerò a lottare per il campionato Moto2, forse vorrà dire che sono già pronto per il salto in MotoGP”.
    da motosprint

• Font Size
    Ma fare una terza factory come fece Honda non può?

Comment

• Font Size
      Pollo asparago quanti anni ha di contratto? Sarebbe anche ora che lasciasse spazio ad altri. Ormai quello che doveva dare lo ha dato
      Last edited by Fafnir; 23-06-23, 18:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Pollo asparago quanti anni ha di contratto? Sarebbe anche ora che lasciasse spazio ad altri. Ormai quello che doveva dare lo ha dato
        fino a fine 2024 il posto è suo

Comment

• Font Size
          100% un posto in Gas Gas glie lo trovano. A.Fernandez e' il primo candidato a lasciare il posto, ma andranno anche verificate come sono le condizioni di salute di Pol....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            In effetti .. ma ormai lo aspettano .. secondo me ci sarà 2024

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              100% un posto in Gas Gas glie lo trovano. A.Fernandez e' il primo candidato a lasciare il posto, ma andranno anche verificate come sono le condizioni di salute di Pol....
              Non penso che lo facciano correre su una cosa marchiata non KTM...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Desmo16 View Post

fino a fine 2024 il posto è suo
                E col cavolo che lo molla.. a meno che non abbia casini ancora e dica lui che non correrà .. ma dubito ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Ma fare una terza factory come fece Honda non può?
                  Non è come dare una sella di un team .. cmq qualcuno deve lasciare sella ... Dopo quello difatti nessuno lo ha più fatto ...

Anche se in extremis .. KTM e Red bull penso abbiano potere economico di fare quel che vogliono

Comment

• Font Size
                    Penso andrà in GASGAS

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Non è come dare una sella di un team .. cmq qualcuno deve lasciare sella ... Dopo quello difatti nessuno lo ha più fatto ...

Anche se in extremis .. KTM e Red bull penso abbiano potere economico di fare quel che vogliono
                      In ktm non si fanno molti problemi per sostituire qualcuno per contratto potrebbero anche spostare miller (la principessa) in gas gas e mettere Acosta al suo posto.

Augusto e Pol saranno vittime sacrificali come han fatto con Lecuona,Gardner,Zarco,Petrucci, Oliveira, R.Fernandez e chi più ne ha più ne metta

Comment

• Font Size

In ktm non si fanno molti problemi per sostituire qualcuno per contratto potrebbero anche spostare miller (la principessa) in gas gas e mettere Acosta al suo posto.

Augusto e Pol saranno vittime sacrificali come han fatto con Lecuona,Gardner,Zarco,Petrucci, Oliveira, R.Fernandez e chi più ne ha più ne metta
                        tocca vedere che c'è scritto nel contratto eh...non credo sia così facile il "declassamento"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

tocca vedere che c'è scritto nel contratto eh...non credo sia così facile il "declassamento"
                          Da quello che ho capito a Miller gli devono dare un ufficiale, poi che sia marchiata ktm o gas gas non importa...
                          Sicuramente i "progetti grossi" tipo Acosta o MM non credo li mettano in gasgas

Comment

• Font Size

Da quello che ho capito a Miller gli devono dare un ufficiale, poi che sia marchiata ktm o gas gas non importa...
                            Sicuramente i "progetti grossi" tipo Acosta o MM non credo li mettano in gasgas
                            tocca vedere un'ufficale nel team "ufficiale"....o basta un'ufficiale...
                            Non credo che pecco e bestia siano intercambiabili con martin e zarco così facilmente ecco

Comment

• Font Size

Ah ok.... si tipo red bull e toro rosso.. ma si fanno anche bene... si possono anche permettere di tenere uno fermo e pagarlo...

Comment

X
                              Working...
                              X