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Avantreno Rcv Marc Marquez

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    #1

    Avantreno Rcv Marc Marquez

    Non vuole star fermo, si chiude e lui cade se inizia a tirare... tanto vale restare a casa


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    #2
    Moto scandalosa

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      #3
      Così è mortificante...
      Speriamo che riescano a fare qualcosa...
      Mr.Molla hai visto le immagini della caduta?
      ​​​​​​​Secondo te manca carico all'anteriore?

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        #4
        Ho visto l’incidente con Bestia ...
        Secondo me ciò che manca è Sale in Zucca ...

        La sua Honda è un accrocchio assurdo... tutta iNNpuntata con Forka Sfilata 8cm e Codino super Alto, ma con +AS ...
        Nel 13-14 girava una foto con le Honda del BM e DP a confronto ... la BM era Chopperizzata con -AS ... questo per dare un’idea di come sia cambiato il Setting (Santi) da cui poi si sviluppa la Moto o il Chopper ...
        In Realtà al tempo le differenze erano minime benché visibili e ci potevano stare entrambe... mentre oggi non solo è fatta al contrario ma dibbrutto...
        La Regola dice Peso Ant con -AS o Peso Post con +AS ... il che viene automatico Imp. o Chop. il mezzo ... se però iNNpunti l’estetica, ancora dippiù il Pilota eppoi Apri (Choperrizzi) le Quote (+AS) ... non solo diventa confusionale il mio discorso, ma anche il mezzo non sa più cosa fare ...

        Così non solo il mezzo è imprevedibile, ma se lo Chopperizzi si Apre troppo AS e non guidi più, mentre se Chiudi AS diventa troppo Impuntato ... che è esattamente ciò che dice Cecchinello...
        Anche le ALI si “impuntano” col mezzo aumentando il Peso/Carico Ant, ma se le Togli il progetto è Instabile e manco va dritto ... sono arrivati al Capolinea della Stupidità al cui confronto Preziosi almeno faceva un vero e proprio Chopper coerente con se stesso ... Camion che Non Curva ... la Honda invece Curva ed è pure Agile, ma in realtà è ISTERICA ... ad immagine e somiglianza del BM !!!

        Purtroppo la teNNica si basa su AC e Peso non capendo il senso di ciò che ho spiegato ... cioè se fai +o-AC cambi AS e OS senza capire cosa fanno e vai a casaccio... esattamente come spostare i Pesi Ant o Post, che sia il Pilota o la Moto per loro è solo Peso, invece la differenza è abissale... mentre spostare una Centralina dal codone al cupolino fa quasi Nulla anche se per la Bilancia e i Conti hai stravolto ...
        Così fanno calCULI senza senso perché il risultato sarà 100kg ... ma non sanno se è Oro o Merda ... anche se il teNNico peNNsa di aver capito tutto... il mezzo è INSTABILE e il Rimedio a tutti i loro mali è +AC che Stabilizza... si danno pure raGGione perché +AC è il vero Choperizzare ... come per il Tecnico -AS è il vero Impuntare...

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          #5
          Legenda per cercare di capire MR. Molla

          AS = angolo di sterzo
          AC = avancorsa
          BM= bimbominchia
          DP= Dani Pedrosa
          OS=?…

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            #6
            Originally posted by Alone View Post
            Legenda per cercare di capire MR. Molla

            AS = angolo di sterzo
            AC = avancorsa
            BM= bimbominchia
            DP= Dani Pedrosa
            OS=?…
            Off Set

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              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ho visto l’incidente con Bestia ...
              Secondo me ciò che manca è Sale in Zucca ...

              La sua Honda è un accrocchio assurdo... tutta iNNpuntata con Forka Sfilata 8cm e Codino super Alto, ma con +AS ...
              Nel 13-14 girava una foto con le Honda del BM e DP a confronto ... la BM era Chopperizzata con -AS ... questo per dare un’idea di come sia cambiato il Setting (Santi) da cui poi si sviluppa la Moto o il Chopper ...
              In Realtà al tempo le differenze erano minime benché visibili e ci potevano stare entrambe... mentre oggi non solo è fatta al contrario ma dibbrutto...
              La Regola dice Peso Ant con -AS o Peso Post con +AS ... il che viene automatico Imp. o Chop. il mezzo ... se però iNNpunti l’estetica, ancora dippiù il Pilota eppoi Apri (Choperrizzi) le Quote (+AS) ... non solo diventa confusionale il mio discorso, ma anche il mezzo non sa più cosa fare ...

              Così non solo il mezzo è imprevedibile, ma se lo Chopperizzi si Apre troppo AS e non guidi più, mentre se Chiudi AS diventa troppo Impuntato ... che è esattamente ciò che dice Cecchinello...
              Anche le ALI si “impuntano” col mezzo aumentando il Peso/Carico Ant, ma se le Togli il progetto è Instabile e manco va dritto ... sono arrivati al Capolinea della Stupidità al cui confronto Preziosi almeno faceva un vero e proprio Chopper coerente con se stesso ... Camion che Non Curva ... la Honda invece Curva ed è pure Agile, ma in realtà è ISTERICA ... ad immagine e somiglianza del BM !!!

              Purtroppo la teNNica si basa su AC e Peso non capendo il senso di ciò che ho spiegato ... cioè se fai +o-AC cambi AS e OS senza capire cosa fanno e vai a casaccio... esattamente come spostare i Pesi Ant o Post, che sia il Pilota o la Moto per loro è solo Peso, invece la differenza è abissale... mentre spostare una Centralina dal codone al cupolino fa quasi Nulla anche se per la Bilancia e i Conti hai stravolto ...
              Così fanno calCULI senza senso perché il risultato sarà 100kg ... ma non sanno se è Oro o Merda ... anche se il teNNico peNNsa di aver capito tutto... il mezzo è INSTABILE e il Rimedio a tutti i loro mali è +AC che Stabilizza... si danno pure raGGione perché +AC è il vero Choperizzare ... come per il Tecnico -AS è il vero Impuntare...
              Ma adesso è evidente che non funziona la moto... è troppo difficile ammettere gli errori e rimediare?

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                #8
                Ahahahahah, grazie
                Pensavo di farla, ma poi era già troppo lungo ...

                OS = Off Set ... delle Piastre di Sterzo, Avanzamento Forka rispetto al Canotto

                Aggiungo...
                Impuntare ... è nella normalità Abbassare Ant e/o Alzare Post ... questo fa pure -AS (-AC) e Avanza i Pesi ... così la Tecnica Moto cerca di Impuntare ...
                Chopperizzare ... è l’esatto contrario e crea la teNNica Chopper
                A volte per cercare di sveltire il discorso uso i termini in modo differenziato, che può essere quello Normale, Omnicomprensivo, o riferito ad uno dei Fattori ... questo bisogna intuirlo nel discorso...
                Se dico: hanno Chopperizzato i Pesi ... è nel senso di averli arretrati come sui Chopper ... che indica la Direzione presa e non che sono le Moto di Easy Rider ... anche se ...
                Mancano solo il Manubrio a corna di bue e le Frange sulle Borse ...
                Beh, il Baulotto l’hanno messo nel Codone e le Ali sopra scimmiottano le Frange

                Pensate che se scrivo... Hanno Chopperizzato il Mono ... quasi sicuramente non capite cosa intendo, ma basta pensare ai Chopper che manco ce l’hanno, quindi è Durissimo o meglio Inkiodato ... e non solo, le Harley con gli Ammortizzatori si chiamano Soft Tail = Telaio Morbido ... ora provate a pensare da cosa dipendono i Telai Rigidi delle ChopperGP ... e mica è finita, potrei scriverci un poema da quelle 3 parole, solo trasponendo sulle MotoGP i motivi per cui le Vecchie Moto erano così ... Harley sino agli anni 50 vinceva le gare...

                Vale però la pena di PENSARE ... le Harley avevano si e no 80cv, da allora siamo arrivati al 2006 con 240cv sempre Impuntando ... finché Preziosi ha detto: Per mettere Potenza a Terra bisogna Chopperizzare ... ora ne hanno 300 e di certo la Ducati di Giggi è meno Chopper della Pippo... ma Gniente, le Caxxate rimangono come la teNNica

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                  #9
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Ma adesso è evidente che non funziona la moto... è troppo difficile ammettere gli errori e rimediare?
                  Quante persone conosci che sono in grado di ammettere i propri Errori
                  Avrei già risposto

                  Se ne conosci 3 sono tante ... ma cmq il BM non lo farà MAI ...
                  Santi il suo teNNico neppure, dovrebbe auto Licenziarsi ... o supplicare di rimanere a portare le gomme e pulire il cesso del box ... cmq sia, NON È in GRADO ... lo conosco, si bevesse un paio di Duff farebbe subito amicizia con Homer Simpson
                  Gli Ingg. Progettisti, come detto vedono solo i Calcoli ...
                  Quando il Krukko sostituì Preziosi in Ducati, dopo 9 mesi disse che i Calcoli erano tutti Corretti non partorì nessuna idea e il Chopper rimase un Aborto ...
                  Arriva Giggi e in 1 Mese fa passi da Gigante a detta sua: abbiamo Settato la Moto come si fa con le Stradali, qui abbiamo più Regolazioni ma il concetto è questo, in particolare -AS ...
                  Pensa però che poi lui stesso, a causa dei Calcoli (fatti dai teNNici ex Pippo) ha progettato la 15 che era solo meno cesso del Cessorosso... la Ducati è migliorata nel 17 dopo che: abbiamo fatto il CONTRARIO di ciò che ritenevamo Giusto ... (i calCULI ritenevano giusto) ... per finire nel 21 che è stata Ottimizzata sempre col Setting ...

                  Cmq tutti possono arrivare a mangiarsi la coda senza accorgersi ... l’unica maniera è fare un doppio Sviluppo, ossia lasciare che Rins si faccia la Sua Moto ... eppoi Scambiarle ...
                  Il grosso errore è che gli Ingg. ingegnerizzano ossia trovano il modo migliore per Replicare qualcosa ... serve il Genio per creare un Prototipo e non arriva con la Laurea ... anzi sono proprio i Calcoli a rinchiuderci
                  Ingegneria Sociale e perdiamo la Libertà

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                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Quante persone conosci che sono in grado di ammettere i propri Errori
                    Avrei già risposto

                    Se ne conosci 3 sono tante ... ma cmq il BM non lo farà MAI ...
                    Santi il suo teNNico neppure, dovrebbe auto Licenziarsi ... o supplicare di rimanere a portare le gomme e pulire il cesso del box ... cmq sia, NON È in GRADO ... lo conosco, si bevesse un paio di Duff farebbe subito amicizia con Homer Simpson
                    Gli Ingg. Progettisti, come detto vedono solo i Calcoli ...
                    Quando il Krukko sostituì Preziosi in Ducati, dopo 9 mesi disse che i Calcoli erano tutti Corretti non partorì nessuna idea e il Chopper rimase un Aborto ...
                    Arriva Giggi e in 1 Mese fa passi da Gigante a detta sua: abbiamo Settato la Moto come si fa con le Stradali, qui abbiamo più Regolazioni ma il concetto è questo, in particolare -AS ...
                    Pensa però che poi lui stesso, a causa dei Calcoli (fatti dai teNNici ex Pippo) ha progettato la 15 che era solo meno cesso del Cessorosso... la Ducati è migliorata nel 17 dopo che: abbiamo fatto il CONTRARIO di ciò che ritenevamo Giusto ... (i calCULI ritenevano giusto) ... per finire nel 21 che è stata Ottimizzata sempre col Setting ...

                    Cmq tutti possono arrivare a mangiarsi la coda senza accorgersi ... l’unica maniera è fare un doppio Sviluppo, ossia lasciare che Rins si faccia la Sua Moto ... eppoi Scambiarle ...
                    Il grosso errore è che gli Ingg. ingegnerizzano ossia trovano il modo migliore per Replicare qualcosa ... serve il Genio per creare un Prototipo e non arriva con la Laurea ... anzi sono proprio i Calcoli a rinchiuderci
                    Ingegneria Sociale e perdiamo la Libertà
                    Tutto condivisibile tranne secondo me l'ultima parte. Quando un progetto è fatto. I setting che puoi fare rientrano in un range. Non sono infiniti. Quindi rins potrebbe fare il proprio sviluppo. Ma questo rientra nel DNA del progetto. Non riuscirà mai credo a ribaltare completamente una moto...
                    se le geometrie sono sbagliate così come la distribuzione dei pesi. Puoi cambiare e anche molto in un prototipo. Ma non del tutto. Risulterà che in alcune piste funzionerà. In altre no. Magari però sì almeno non sono tutti all'ospedale o unfit...

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                      #11
                      Originally posted by Alone View Post
                      Legenda per cercare di capire MR. Molla

                      AS = angolo di sterzo
                      AC = avancorsa
                      BM= bimbominchia
                      DP= Dani Pedrosa
                      OS=?…
                      io per capire Molla uso ChatGPT; ecco cosa ha capito l'intelligenza artificiale di quel post

                      Il post sembra essere una riflessione su un incidente accaduto con una Honda modificata chopperizzata, che sembra essere stata alterata in modo non appropriato. L'autore del post sostiene che il problema è dovuto alla mancanza di comprensione della teoria della moto e delle modifiche per motociclette da parte dei tecnici che hanno eseguito le modifiche. In particolare, l'autore sostiene che ci sia stata una confusione tra il peso anteriore e posteriore della moto e la posizione del pilota sulla moto, che ha portato a un mezzo instabile. L'autore sostiene anche che i tecnici hanno fatto calcoli senza senso e che la soluzione proposta, ovvero aumentare l'AC (angolo di inclinazione) della moto, non risolverà il problema di stabilità. In sintesi, l'autore critica la mancanza di competenza tecnica nel mondo delle modifiche per moto chopperizzate e sottolinea l'importanza della comprensione della teoria di base della moto e della fisica della dinamica del veicolo per evitare incidenti e produrre modifiche efficaci.

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                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Quante persone conosci che sono in grado di ammettere i propri Errori
                        Avrei già risposto

                        Se ne conosci 3 sono tante ... ma cmq il BM non lo farà MAI ...
                        Santi il suo teNNico neppure, dovrebbe auto Licenziarsi ... o supplicare di rimanere a portare le gomme e pulire il cesso del box ... cmq sia, NON È in GRADO ... lo conosco, si bevesse un paio di Duff farebbe subito amicizia con Homer Simpson
                        Gli Ingg. Progettisti, come detto vedono solo i Calcoli ...
                        Quando il Krukko sostituì Preziosi in Ducati, dopo 9 mesi disse che i Calcoli erano tutti Corretti non partorì nessuna idea e il Chopper rimase un Aborto ...
                        Arriva Giggi e in 1 Mese fa passi da Gigante a detta sua: abbiamo Settato la Moto come si fa con le Stradali, qui abbiamo più Regolazioni ma il concetto è questo, in particolare -AS ...
                        Pensa però che poi lui stesso, a causa dei Calcoli (fatti dai teNNici ex Pippo) ha progettato la 15 che era solo meno cesso del Cessorosso... la Ducati è migliorata nel 17 dopo che: abbiamo fatto il CONTRARIO di ciò che ritenevamo Giusto ... (i calCULI ritenevano giusto) ... per finire nel 21 che è stata Ottimizzata sempre col Setting ...

                        Cmq tutti possono arrivare a mangiarsi la coda senza accorgersi ... l’unica maniera è fare un doppio Sviluppo, ossia lasciare che Rins si faccia la Sua Moto ... eppoi Scambiarle ...
                        Il grosso errore è che gli Ingg. ingegnerizzano ossia trovano il modo migliore per Replicare qualcosa ... serve il Genio per creare un Prototipo e non arriva con la Laurea ... anzi sono proprio i Calcoli a rinchiuderci
                        Ingegneria Sociale e perdiamo la Libertà
                        Hai ragione! Ammettere gli errori è molto difficile...

                        Io però quando sbaglio non rincaro la dose o scappo lasciando tutti nella M***a....provo a trovare una soluzione... La meno peggio, ma qualcosa che funzioni....

                        Troppo difficile?

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                          #13
                          chiedi a GPT:
                          se tu fossi al posto dei tecnici, assumeresti l'autore del post?

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                            #14
                            Originally posted by VolatiliAmari View Post
                            io per capire Molla uso ChatGPT; ecco cosa ha capito l'intelligenza artificiale di quel post

                            Il post sembra essere una riflessione su un incidente accaduto con una Honda modificata chopperizzata, che sembra essere stata alterata in modo non appropriato. L'autore del post sostiene che il problema è dovuto alla mancanza di comprensione della teoria della moto e delle modifiche per motociclette da parte dei tecnici che hanno eseguito le modifiche. In particolare, l'autore sostiene che ci sia stata una confusione tra il peso anteriore e posteriore della moto e la posizione del pilota sulla moto, che ha portato a un mezzo instabile. L'autore sostiene anche che i tecnici hanno fatto calcoli senza senso e che la soluzione proposta, ovvero aumentare l'AC (angolo di inclinazione) della moto, non risolverà il problema di stabilità. In sintesi, l'autore critica la mancanza di competenza tecnica nel mondo delle modifiche per moto chopperizzate e sottolinea l'importanza della comprensione della teoria di base della moto e della fisica della dinamica del veicolo per evitare incidenti e produrre modifiche efficaci.
                            Non ci credo!!!!

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                            • Font Size
                              #15
                              Chopperizzata è preso dalla Treccani?

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