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    #31
    Originally posted by VolatiliAmari View Post

    Il post sembra essere una riflessione su come la posizione ideale del baricentro (BC) di una moto dovrebbe essere determinata in base alla geometria dell'intero veicolo. L'autore sostiene che, nonostante ci sia uno studio per posizionare il BC ideale alle geometrie della moto, questo perfezionamento diventa difficile a causa della potenziamento dei freni e del motore e dei cambiamenti nei piloti.
    L'autore afferma inoltre che le geometrie ideali delle moto vengono spesso studiate in base al BC, il che può rendere la considerazione degli effetti reali poco utile. Tuttavia, l'autore sostiene che è importante capire come funziona la ciclistica e mettere il peso al posto giusto, perché senza peso non si avrebbero effetti.
    Inoltre, l'autore discute l'importanza della stabilità e di come l'arretramento del BC può ridurre il carico anteriore durante la frenata ma anche aumentare il grip posteriore. Tuttavia, questo può portare a una perdita di stabilità e quindi a un aumento della necessità di stabilizzazione.
    Infine, l'autore fa riferimento al principio di Newton secondo cui "se spingi il muro, il muro ti spinge", per poi sottolineare l'importanza di comprendere gli effetti e come questi funzionano prima di decidere dove posizionare il peso sulla moto. L'autore fa anche riferimento all'utilizzo della rotazione per mantenere la traiettoria della pallottola dritta, suggerendo che la rotazione potrebbe essere un'opzione utile anche in altri contesti.


    Ahahahahha doppio spettacolo

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      #32
      Originally posted by VolatiliAmari View Post

      Il post sembra essere una riflessione su come la posizione ideale del baricentro (BC) di una moto dovrebbe essere determinata in base alla geometria dell'intero veicolo. L'autore sostiene che, nonostante ci sia uno studio per posizionare il BC ideale alle geometrie della moto, questo perfezionamento diventa difficile a causa della potenziamento dei freni e del motore e dei cambiamenti nei piloti.
      L'autore afferma inoltre che le geometrie ideali delle moto vengono spesso studiate in base al BC, il che può rendere la considerazione degli effetti reali poco utile. Tuttavia, l'autore sostiene che è importante capire come funziona la ciclistica e mettere il peso al posto giusto, perché senza peso non si avrebbero effetti.
      Inoltre, l'autore discute l'importanza della stabilità e di come l'arretramento del BC può ridurre il carico anteriore durante la frenata ma anche aumentare il grip posteriore. Tuttavia, questo può portare a una perdita di stabilità e quindi a un aumento della necessità di stabilizzazione.
      Infine, l'autore fa riferimento al principio di Newton secondo cui "se spingi il muro, il muro ti spinge", per poi sottolineare l'importanza di comprendere gli effetti e come questi funzionano prima di decidere dove posizionare il peso sulla moto. L'autore fa anche riferimento all'utilizzo della rotazione per mantenere la traiettoria della pallottola dritta, suggerendo che la rotazione potrebbe essere un'opzione utile anche in altri contesti.
      Questa IA è veramente Pheega ... pare decisamente più intelligente di certe IN Intelligenze Naturali, non solo di Ingg. ma anche di certi Dottori ...

      Ha pure risposto in parte alla Domanda

      Gabe ... le Ruote Ruotano ... pensare che si chiamano Cicli da cui Moto-Cicletta
      Da cui anche Ciclistica che significa occuparsi delle Ruote non del BC ...che semplicemente va messo al Centro e con i Pesi più Accentrati possibile...
      Le Quote Geometriche e la Struttura delle Sospensioni è ciò che collega le Ruote ai Pesi Morti o BC ... qui Sospensioni è inteso come tutti gli elementi che Sospendono il mezzo ... e anche questo benché corretto ingegneristicamente contribuisce a non far considerare le Vere Sospensioni Forka e Mono ... o meglio gli Elementi Elastici e Smorzanti ... per i teNNici tutta la Sospensione Post va sotto il nome di tiroCatena tC ... eppoi arrivano a Settare una moto grazie alla Corona +Grande (Ducati SkySportTech by Sanchio) o mettere un Mass Damper nel Codone perché si sono scordati del Damper/Mono ...

      Le Quote decidono pure Come una Moto Ruota sottoposta ad Accelerazioni: in avanti Frenata o indietro Gas ... ossia come Sfruttare i Trasferimenti di Carico a proprio Vantaggio... senza i quali non avremmo Grip in Frenata o Gas ... quindi se un Cesso come Honda Perde Ant eppoi manco ha Grip Post sono le Geometrie ad essere Sbagliate, non certo il BC che se lo sposti dietro peggiori davanti e viceversa ...
      Certamente, ancora compito degli Ingg., se le Quote facessero Ruotare la Moto intorno al BC sarebbe un altro Perfezionamento... qui Yamaha è maestra, ma prima si deve avere un’ottima Moto, poi si può perfezionare... altrimenti è come vestire per la festa la figlia di Fantozzi

      Wally le Auto sono teoricamente più semplici proprio perché queste due Rotazioni sono meno incisive ... poi però hanno molti parametri in più e serve un perfetto bilanciamento tra Dx e Sx ... poi sarà Cabrio a dirci come va la Giulia con BC perfettamente Centrato ... anche se le Porsche Chopper hanno il loro perché... solo per ribadire che alla fin fine sto BC caratterizza il DNA ... ma si può andare bene lo stesso se IL RESTO è fatto correttamente... Ducati ne è l’esempio... Sbagliata come Porsche ma Vincono ...
      Grazie agli altri che oltre ai propri errori fanno pure quello di Copiarli

      Attendo con impazienza la Traduzione di IA

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        #33
        Adoro il termine Motocicletta.
        Sa di concreto, vero, vivo,ben piantato per terra.

        L'abbreviazione "moto" mi sa più di qualcosa si in movimento, ma più astratto, troppo moderno, troppo "leggero", forse troppo "veloce", e soprattutto troppo generico.

        Scusate, torno al lavoro​​​​​​...

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          #34
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Questa IA è veramente Pheega ... pare decisamente più intelligente di certe IN Intelligenze Naturali, non solo di Ingg. ma anche di certi Dottori ...

          Ha pure risposto in parte alla Domanda

          Gabe ... le Ruote Ruotano ... pensare che si chiamano Cicli da cui Moto-Cicletta
          Da cui anche Ciclistica che significa occuparsi delle Ruote non del BC ...che semplicemente va messo al Centro e con i Pesi più Accentrati possibile...
          Le Quote Geometriche e la Struttura delle Sospensioni è ciò che collega le Ruote ai Pesi Morti o BC ... qui Sospensioni è inteso come tutti gli elementi che Sospendono il mezzo ... e anche questo benché corretto ingegneristicamente contribuisce a non far considerare le Vere Sospensioni Forka e Mono ... o meglio gli Elementi Elastici e Smorzanti ... per i teNNici tutta la Sospensione Post va sotto il nome di tiroCatena tC ... eppoi arrivano a Settare una moto grazie alla Corona +Grande (Ducati SkySportTech by Sanchio) o mettere un Mass Damper nel Codone perché si sono scordati del Damper/Mono ...

          Le Quote decidono pure Come una Moto Ruota sottoposta ad Accelerazioni: in avanti Frenata o indietro Gas ... ossia come Sfruttare i Trasferimenti di Carico a proprio Vantaggio... senza i quali non avremmo Grip in Frenata o Gas ... quindi se un Cesso come Honda Perde Ant eppoi manco ha Grip Post sono le Geometrie ad essere Sbagliate, non certo il BC che se lo sposti dietro peggiori davanti e viceversa ...
          Certamente, ancora compito degli Ingg., se le Quote facessero Ruotare la Moto intorno al BC sarebbe un altro Perfezionamento... qui Yamaha è maestra, ma prima si deve avere un’ottima Moto, poi si può perfezionare... altrimenti è come vestire per la festa la figlia di Fantozzi

          Wally le Auto sono teoricamente più semplici proprio perché queste due Rotazioni sono meno incisive ... poi però hanno molti parametri in più e serve un perfetto bilanciamento tra Dx e Sx ... poi sarà Cabrio a dirci come va la Giulia con BC perfettamente Centrato ... anche se le Porsche Chopper hanno il loro perché... solo per ribadire che alla fin fine sto BC caratterizza il DNA ... ma si può andare bene lo stesso se IL RESTO è fatto correttamente... Ducati ne è l’esempio... Sbagliata come Porsche ma Vincono ...
          Grazie agli altri che oltre ai propri errori fanno pure quello di Copiarli

          Attendo con impazienza la Traduzione di IA
          mister minkia almeno una volta le offese le pronunciavi direttamente...
          Da quando ducati vince sempre tu e kappa (che non ne imbrocca una manco a pagarlo,almeno tu sai di cosa parli...poi che spari minkiate è un altro conto) siete decisamente spenti.
          Lo spettacolo in pista e nel forum ne risente
          maledetta ducati
          Last edited by MAX_rr; 26-06-23, 15:46.

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            #35
            Originally posted by VolatiliAmari View Post
            io per capire Molla uso ChatGPT; ecco cosa ha capito l'intelligenza artificiale di quel post

            Il post sembra essere una riflessione su un incidente accaduto con una Honda modificata chopperizzata, che sembra essere stata alterata in modo non appropriato. L'autore del post sostiene che il problema è dovuto alla mancanza di comprensione della teoria della moto e delle modifiche per motociclette da parte dei tecnici che hanno eseguito le modifiche. In particolare, l'autore sostiene che ci sia stata una confusione tra il peso anteriore e posteriore della moto e la posizione del pilota sulla moto, che ha portato a un mezzo instabile. L'autore sostiene anche che i tecnici hanno fatto calcoli senza senso e che la soluzione proposta, ovvero aumentare l'AC (angolo di inclinazione) della moto, non risolverà il problema di stabilità. In sintesi, l'autore critica la mancanza di competenza tecnica nel mondo delle modifiche per moto chopperizzate e sottolinea l'importanza della comprensione della teoria di base della moto e della fisica della dinamica del veicolo per evitare incidenti e produrre modifiche efficaci.
            adoro tantissimo

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              #36
              Originally posted by VolatiliAmari View Post

              Il post sembra essere una riflessione su come la posizione ideale del baricentro (BC) di una moto dovrebbe essere determinata in base alla geometria dell'intero veicolo. L'autore sostiene che, nonostante ci sia uno studio per posizionare il BC ideale alle geometrie della moto, questo perfezionamento diventa difficile a causa della potenziamento dei freni e del motore e dei cambiamenti nei piloti.
              L'autore afferma inoltre che le geometrie ideali delle moto vengono spesso studiate in base al BC, il che può rendere la considerazione degli effetti reali poco utile. Tuttavia, l'autore sostiene che è importante capire come funziona la ciclistica e mettere il peso al posto giusto, perché senza peso non si avrebbero effetti.
              Inoltre, l'autore discute l'importanza della stabilità e di come l'arretramento del BC può ridurre il carico anteriore durante la frenata ma anche aumentare il grip posteriore. Tuttavia, questo può portare a una perdita di stabilità e quindi a un aumento della necessità di stabilizzazione.
              Infine, l'autore fa riferimento al principio di Newton secondo cui "se spingi il muro, il muro ti spinge", per poi sottolineare l'importanza di comprendere gli effetti e come questi funzionano prima di decidere dove posizionare il peso sulla moto. L'autore fa anche riferimento all'utilizzo della rotazione per mantenere la traiettoria della pallottola dritta, suggerendo che la rotazione potrebbe essere un'opzione utile anche in altri contesti.


              godo proprio

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                #37
                Interessante…

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                  #38
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Questa IA è veramente Pheega ... pare decisamente più intelligente di certe IN Intelligenze Naturali, non solo di Ingg. ma anche di certi Dottori ...

                  Ha pure risposto in parte alla Domanda

                  Gabe ... le Ruote Ruotano ... pensare che si chiamano Cicli da cui Moto-Cicletta
                  Da cui anche Ciclistica che significa occuparsi delle Ruote non del BC ...che semplicemente va messo al Centro e con i Pesi più Accentrati possibile...
                  Le Quote Geometriche e la Struttura delle Sospensioni è ciò che collega le Ruote ai Pesi Morti o BC ... qui Sospensioni è inteso come tutti gli elementi che Sospendono il mezzo ... e anche questo benché corretto ingegneristicamente contribuisce a non far considerare le Vere Sospensioni Forka e Mono ... o meglio gli Elementi Elastici e Smorzanti ... per i teNNici tutta la Sospensione Post va sotto il nome di tiroCatena tC ... eppoi arrivano a Settare una moto grazie alla Corona +Grande (Ducati SkySportTech by Sanchio) o mettere un Mass Damper nel Codone perché si sono scordati del Damper/Mono ...

                  Le Quote decidono pure Come una Moto Ruota sottoposta ad Accelerazioni: in avanti Frenata o indietro Gas ... ossia come Sfruttare i Trasferimenti di Carico a proprio Vantaggio... senza i quali non avremmo Grip in Frenata o Gas ... quindi se un Cesso come Honda Perde Ant eppoi manco ha Grip Post sono le Geometrie ad essere Sbagliate, non certo il BC che se lo sposti dietro peggiori davanti e viceversa ...
                  Certamente, ancora compito degli Ingg., se le Quote facessero Ruotare la Moto intorno al BC sarebbe un altro Perfezionamento... qui Yamaha è maestra, ma prima si deve avere un’ottima Moto, poi si può perfezionare... altrimenti è come vestire per la festa la figlia di Fantozzi

                  Wally le Auto sono teoricamente più semplici proprio perché queste due Rotazioni sono meno incisive ... poi però hanno molti parametri in più e serve un perfetto bilanciamento tra Dx e Sx ... poi sarà Cabrio a dirci come va la Giulia con BC perfettamente Centrato ... anche se le Porsche Chopper hanno il loro perché... solo per ribadire che alla fin fine sto BC caratterizza il DNA ... ma si può andare bene lo stesso se IL RESTO è fatto correttamente... Ducati ne è l’esempio... Sbagliata come Porsche ma Vincono ...
                  Grazie agli altri che oltre ai propri errori fanno pure quello di Copiarli

                  Attendo con impazienza la Traduzione di IA
                  Adesso ho capito cosa intendevi per rotazione.

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                    #39
                    Le Rotazioni sono i Fattori Fondamentali, assieme a quella conosciuta come PIEGA ...
                    Ma sti teNNici e iNNg. Terrapiattisti non badano a nulla che sia Tondo ...

                    - La Piega ... serve solo a Bilanciare la FCentrifuga, che non esiste perché tutto dipende dalla Fcentripeta dello Sterzo ...
                    - il Trasferimento di Carico ... esiste solo quello Fisico che ha pure un oggetto Solido in presenza di Accelerazione ...
                    - Le Ruote o meglio i Cicli ... sono il Problema da combattere

                    In pratica è come studiare la Donna e stabilire che il Problema è la Pheega

                    Invece per un Tecnico la Pheega è il giusto connubio tra Lineare, la forma normale del suo Taglio ... e la Rotondità che assume durante la sua miglior funzione ...
                    Come dire che in Statica sarà pure Lineare ... ma in Dinamica è Tonda

                    La Fisica e Dinamica Tonda è un bel macello, sconosciuta al 99% degli Ingg. e cosi al max riescono a considerare una cosa Tonda Statica ...
                    Il Buco del Culo ... da cui escono Motodimmerda ...

                    NOTA: I Principii di Newton non sono del tutto validi in presenza di Accelerazioni ... in pratica sulle Moto da Corsa abbiamo solo Frenata, Gas ... e Curva, che anche a V costante crea un Accelerazione Laterale...
                    State chiedendo a Malgioglio di creare la Donna Perfetta

                    ​​​​​​​

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