Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I caschi PORTASFIGA dei piloti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ok, basta però, che sennò arriva il deltone e fa il culo a tutti​​​​​​...

    Comunque confermo: l'Alfismo è una malattia.

    Mi dispiace per loro come per tutti i faziosi, che scartano a prescindere i prodotti della concorrenza, vedendone in primis i difetti...

    E glissando sulle magagne che hanno in casa!

    Ce ne sono alcuni qui in paese che appena gli nomini ad esempio la M3 (E30, E36, E46...) ribattono prontamente che la 75 e la 155 poi la stracció in pista!

    Tutti sanno che quell'Alfa era un cacatoio, mentre le Bavaresi erano delle belve coi contro cazzi, oltre che solide e comfortevoli ma niente: l'Alfa non si metta in discussione...

    Peccato. Le chiusure mentali limitano.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Ok, basta però, che sennò arriva il deltone e fa il culo a tutti​​​​​​...

      Comunque confermo: l'Alfismo è una malattia.

      Mi dispiace per loro come per tutti i faziosi, che scartano a prescindere i prodotti della concorrenza, vedendone in primis i difetti...

      E glissando sulle magagne che hanno in casa!

      Ce ne sono alcuni qui in paese che appena gli nomini ad esempio la M3 (E30, E36, E46...) ribattono prontamente che la 75 e la 155 poi la stracció in pista!

      Tutti sanno che quell'Alfa era un cacatoio, mentre le Bavaresi erano delle belve coi contro cazzi, oltre che solide e comfortevoli ma niente: l'Alfa non si metta in discussione...

      Peccato. Le chiusure mentali limitano.
      Se non erro comunque la E46 non lottò mai in pista con la 155, ma con la 156.

      PS la E30 e la E46 sono due fra le migliori BMW mai nate.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by michi14 View Post

        Fate pace tu e Herr Homar , adesso vi dico la vera verità, una è una Fiat e l'altra una Prinz....

        Questa la vera verità

        Se vi beccavo con la subi sti soldberg che avevo io, vi stavate tutti e due zitti e buoni...

        Bastava originale ed avanzava pure!!!

        Poi, con un colpo di pazzia e per seguire le voglie della moglie, feci la cazzata più grande della mia vita (e anche delle prossime 3), la vendetti per comprare una Brera spider 3.2 V6 Q4.... Un cesso, che dire cesso mi si offende il water!!!!

        Si è pure sbiellata a 40 Km/h, la giusta fine del bidone che è!
        Noooooo la STI...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by michi14 View Post

          Niente da fare, sei alfista dentro.... È una malattia incurabile...
          parliamo di 15 anni circa fra la subaru e la giulia. la subaru ha pure 15cv in meno e peso simile.
          Non è essere alfista ...ma realista (senza nulla toglier eal mostro subaru)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Herr Homar View Post
            Ok, basta però, che sennò arriva il deltone e fa il culo a tutti​​​​​​...

            Comunque confermo: l'Alfismo è una malattia.

            Mi dispiace per loro come per tutti i faziosi, che scartano a prescindere i prodotti della concorrenza, vedendone in primis i difetti...

            E glissando sulle magagne che hanno in casa!

            Ce ne sono alcuni qui in paese che appena gli nomini ad esempio la M3 (E30, E36, E46...) ribattono prontamente che la 75 e la 155 poi la stracció in pista!

            Tutti sanno che quell'Alfa era un cacatoio, mentre le Bavaresi erano delle belve coi contro cazzi, oltre che solide e comfortevoli ma niente: l'Alfa non si metta in discussione...

            Peccato. Le chiusure mentali limitano.
            Ma di chi cazzo stai parlando scusa?
            ma chi ha mai detto queste cose?
            Nessuna alfa di serie è mai stata all'altezza delle relative m3.
            Fino alla giulia attuale

            Mo che però le alfa erano un cacatoio...anche no. Se rimaniamo nelle versioni accessibili li spesso le alfa erano più performanti.
            Poi se vogliamo parlare della tenuta e stabilità dlele vecchie serie 3 sul bagnato ....(anche le bmw hanno difetti eh)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by michi14 View Post

              Niente da fare, sei alfista dentro.... È una malattia incurabile...
              è pure ducataro... la situazione è irrecuperabile ormai...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pheel View Post
                Se non erro comunque la E46 non lottò mai in pista con la 155, ma con la 156.

                PS la E30 e la E46 sono due fra le migliori BMW mai nate.
                e la 156 teneva tranquillamente testa a bmw
                I motori della serie 3 a pari cilindrata erano tutti sotto come potenza ,tranne pe ri ldiesel...bmw fece un "mostro" da 136cv,inavvicinabile per la concorrenza per diversi anni.
                Ma il 2.5 benzina ad esempio aveva 170 cv contro 190 dell'alfa a pari cilindrata. e nel complesso i benzina erano un po' più pigri
                Per le versioni top invece non c'era partita. m3 aveva molti più cavalli di 156 gta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  parliamo di 15 anni circa fra la subaru e la giulia. la subaru ha pure 15cv in meno e peso simile.
                  Non è essere alfista ...ma realista (senza nulla toglier eal mostro subaru)
                  Si deve comprare Jappo, sempre e comunque!!!!

                  Io il 916 sps lo tengo in salotto, mica lo uso, sennò perde tutto l'olio e si rompe.... Sta lì e mostra il suo infinito fascino, ma come mezzo, è una merda immane, e ho avuto pure 998 RS, altro trabiccolo, il cuore è una cosa, la praticità un altra.

                  ​​​​​​Per esempio, Toyota ci dà una Yaris cazzita, che va forte e non si rompe, Fiat la 500 aborto, che capotta da ferma.

                  Invece il 125 e il 250 GP, Honda e Yamaha, oltre alla R6 si possono usare in pista tranquillamente!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    e la 156 teneva tranquillamente testa a bmw
                    I motori della serie 3 a pari cilindrata erano tutti sotto come potenza ,tranne pe ri ldiesel...bmw fece un "mostro" da 136cv,inavvicinabile per la concorrenza per diversi anni.
                    Ma il 2.5 benzina ad esempio aveva 170 cv contro 190 dell'alfa a pari cilindrata. e nel complesso i benzina erano un po' più pigri
                    Per le versioni top invece non c'era partita. m3 aveva molti più cavalli di 156 gta
                    Ammettiamo però che quelle M3 ancora girano, San Marino ne è piena, ad esempio, delle 156 GTA, poche/nessuna.

                    Io prima della Subi, siccome non capivo, avevo una 147 GTA, non curvava nemmeno se facevi manovra, un sottosterzo incredibile, peggio di un Audi qualunque, ci vuole una curiosa testa cubica per fare un mezzo del genere a trazione anteriore, poi viddi la luce, con la subi, ma siccome sono stronzo, ho buttato nel cesso 54K per quella merda di spider...

                    P.s. la 147 l'ho dovuta regalare, manco gli zingari la volevano nel 2004...

                    Ho avuto 2 belle scottate con alfa, la terza, sicuramente, non ci sarà!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by michi14 View Post

                      Si deve comprare Jappo, sempre e comunque!!!!

                      Io il 916 sps lo tengo in salotto, mica lo uso, sennò perde tutto l'olio e si rompe.... Sta lì e mostra il suo infinito fascino, ma come mezzo, è una merda immane, e ho avuto pure 998 RS, altro trabiccolo, il cuore è una cosa, la praticità un altra.

                      ​​​​​​Per esempio, Toyota ci dà una Yaris cazzita, che va forte e non si rompe, Fiat la 500 aborto, che capotta da ferma.

                      Invece il 125 e il 250 GP, Honda e Yamaha, oltre alla R6 si possono usare in pista tranquillamente!!!
                      a me pare che tu stia andando molto di luoghi comuni e stia facendo confusione paragonando poi mezzi completamente diversi dai prezzi diversi
                      io c'ho una fiat da oltre 25 anni in casa e ancora tira a 7200 giri e non fa una piega (tocco i coglioni), la giulia per ora nessun problema (ce l'ho dal 2019) ,la giulietta è quasi a 180.000km dal 2017 e ha avuto solo una magagnetta da 150€ di riparazione.
                      Poi tu compra jappo quanto vuoi
                      Se parliamo di 4 ruote e piacere di guida,inteso come tale, fra le auto berline acquistabili dai non nababbi la scelta è una sola. pure l'ultimo serie 3 ha peerso una bella parte del piacere di guida compensando con assetti duri che rendono la macchina un po' imprevedibile.
                      QUando le jappe avranno sospensioni anteriori quadrilatero in alluminio ,posteriori multilink e albero trasmissione in carbonio anche sulla versione base ultrabase che costava 30.000€ fammi un fischio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by michi14 View Post

                        Ammettiamo però che quelle M3 ancora girano, San Marino ne è piena, ad esempio, delle 156 GTA, poche/nessuna.

                        Io prima della Subi, siccome non capivo, avevo una 147 GTA, non curvava nemmeno se facevi manovra, un sottosterzo incredibile, peggio di un Audi qualunque, ci vuole una curiosa testa cubica per fare un mezzo del genere a trazione anteriore, poi viddi la luce, con la subi, ma siccome sono stronzo, ho buttato nel cesso 54K per quella merda di spider...

                        P.s. la 147 l'ho dovuta regalare, manco gli zingari la volevano nel 2004...

                        Ho avuto 2 belle scottate con alfa, la terza, sicuramente, non ci sarà!
                        Non siamo OT?

                        Ebbè che ti aspettavi da una GTA con trazione anteriore? e da un'alfa dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by michi14 View Post

                          Ammettiamo però che quelle M3 ancora girano, San Marino ne è piena, ad esempio, delle 156 GTA, poche/nessuna.

                          Io prima della Subi, siccome non capivo, avevo una 147 GTA, non curvava nemmeno se facevi manovra, un sottosterzo incredibile, peggio di un Audi qualunque, ci vuole una curiosa testa cubica per fare un mezzo del genere a trazione anteriore, poi viddi la luce, con la subi, ma siccome sono stronzo, ho buttato nel cesso 54K per quella merda di spider...

                          P.s. la 147 l'ho dovuta regalare, manco gli zingari la volevano nel 2004...

                          Ho avuto 2 belle scottate con alfa, la terza, sicuramente, non ci sarà!
                          ma ti è venuto in mente che in confronto a m3 non ha venduto un cazzo?
                          Meno auto vendute...meno ne vedi in giro.
                          Peggio di un'audi qualunque dell'epoca non è possibile. magari avevi qualche problema di assetto.
                          Poi se giri lo sterzo e butti giù tutto gas è un altro discorso.
                          fra 'altro con 2 spicci si poteva montare il differenziale meccanico Q2 che migliorava molto la situazione.
                          Quelle comunque si potevano definire alfiat come le chiami tu.
                          Io ti parlavo della Giulia\stelvio
                          Per la spider...se sei "cojone" chi c'ha colpa?
                          Hai preso una macchina abbastanza pesante...nella sua verisone più pesante (la spider) con un motore non eccellente e con una rapportatura sbagliata ai livelli dell'ultimo honda cbr 1000.
                          Oltre a non essere brillantissima consumava uno sproposito.
                          Andava meglio la diesel per assurdo.
                          nel 2004 la 147 gta mi risulta che era abbastanza recente e da me costavano un botto. da te magari è diverso.
                          Tu rimani di mentalità chiusa.
                          Ti perdi la miglior alfa berlina degli ultimi 40 anni. Provala poi ne parliamo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Non siamo OT?

                            Ebbè che ti aspettavi da una GTA con trazione anteriore? e da un'alfa dai
                            certo!

                            ma come dicevo il "cojone" è lui. che si aspetta cose che per la fisica non sono possibili onon vengono perfette
                            Ps. se ci sapevi andar ela gta curvava eccome (senza offesa per michi)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Ma di chi cazzo stai parlando scusa?
                              ma chi ha mai detto queste cose?
                              Nessuna alfa di serie è mai stata all'altezza delle relative m3.
                              Fino alla giulia attuale

                              Mo che però le alfa erano un cacatoio...anche no. Se rimaniamo nelle versioni accessibili li spesso le alfa erano più performanti.
                              Poi se vogliamo parlare della tenuta e stabilità dlele vecchie serie 3 sul bagnato ....(anche le bmw hanno difetti eh)
                              Certo che le BMW hanno difetti!
                              Tutto ha difetti.
                              I 6 cilindri a benzina ad esempio, tutti nati dal 2.7 erano fiacchi, tranne appunto dal 2.7 in su e non brillavano per longevità.
                              Si "ovalizzavano" le canne, fatte di materiale scadente e via a mettere olio...
                              Difficile vederne in ordine, con più di 250.000 km.

                              Le M nascono con moltissime componenti specifiche, sia di motore che componenti di telai stica.

                              Spettacolare sentire i "Bimmers" con le loro asfittiche 320 inlainsics sbandierare le raffinatezze tecniche del "vanos" cui erano dotate le loro berline/coupé...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Herr Homar View Post

                                Certo che le BMW hanno difetti!
                                Tutto ha difetti.
                                I 6 cilindri a benzina ad esempio, tutti nati dal 2.7 erano fiacchi, tranne appunto dal 2.7 in su e non brillavano per longevità.
                                Si "ovalizzavano" le canne, fatte di materiale scadente e via a mettere olio...
                                Difficile vederne in ordine, con più di 250.000 km.

                                Le M nascono con moltissime componenti specifiche, sia di motore che componenti di telai stica.

                                Spettacolare sentire i "Bimmers" con le loro asfittiche 320 inlainsics sbandierare le raffinatezze tecniche del "vanos" cui erano dotate le loro berline/coupé...
                                Appunto...a sentire lui la merda la fa solo il made in italy
                                Vogliamo parlare delle turbine sui diesel che si spaccavano appena usciti dal concessionario?
                                I vanos ahahahahah
                                Comunque anche esteticamente erano belle macchine. Da anni invece non mi piacciono più. troppe linee arzigogolate e han perso il punto di vista del piacere di guida.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X