Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I caschi PORTASFIGA dei piloti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Herr Homar View Post

    O. T.
    Se cominci ad usare pulmini, furgoni e simili e ti abitui allo spazio (quello vero...) poi fai fatica a tornare indietro...

    O. T. Io con una 996 C'ho fatto 45.000 km tra pista (pochissima...) uscite con la tuta, turismo (Sardegna, Germany e Osterreich).
    Si ruppe solo un sensore posizione farfalla acceleratore...
    Costi per i tagliandi esagerati, ma quello lo sapevo già.
    il segreto st anon iniziare.
    o fai come l'amico ch eha dato via la ibiza cupra al primo (e unico )pargoletto per una C-max...a detta sua il monovolume è sportivo mica come le station da sfigati
    Minkia io non ho figli ma con 480 litri penso ch eci carichi tutto no? ma anche una giulietta penso abbia una capacità più che adeguata per un figlio. vero che i "bagagli" da portar eora son tanti...ma ci sono pure i "siluri" da mettere sopr ail tetto.
    Altrimenti quelli con la panda o la clio come fanno a essere genitori?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Vero. Io prima di passare alla Golf 5p.ho girato per un anno con la Focus 3 porte, e ci metti tutto quello che ti serve. Il resto (a volte inutile, lo lasci a casa...).

      Poi, vista la mia smisurata passione per i pulmini VW ed il campeggi, ho preso anche un T5 e ti cambia la vita!


      ​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Herr Homar View Post
        Vero. Io prima di passare alla Golf 5p.ho girato per un anno con la Focus 3 porte, e ci metti tutto quello che ti serve. Il resto (a volte inutile, lo lasci a casa...).

        Poi, vista la mia smisurata passione per i pulmini VW ed il campeggi, ho preso anche un T5 e ti cambia la vita!


        ​​​​​​
        qua fra 3 o 5p posso capire di più se si mette il seggiolino dietro

        Comment


        • Font Size
          #79
          Sono passato dalla Dodge Stealth alla VW Sharan 1.9 TD

          Per la prima volta al Mondo superavo i 10km con 1 Litro ... la settimana dopo ero a Barcellona spendendo poco più che andare a Milano ... ci caricavo la Moto ... eppoi stare in 7 persone si fa casino tutto il viaggio... non è certo l’auto che fa battere il cuore, ma ho ricordi bellissimi per il divertimento ...

          PS: Avevo schiantato la Dodge a 150 all’ora facendo 800mt di incidente
          la Velocità pare poca ma il tachimetro era in Miglia

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            PS: Avevo schiantato la Dodge a 150 all’ora facendo 800mt di incidente
            la Velocità pare poca ma il tachimetro era in Miglia
            Se bisogna fare casino, va fatto per bene!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Sono passato dalla Dodge Stealth alla VW Sharan 1.9 TD

              Per la prima volta al Mondo superavo i 10km con 1 Litro ... la settimana dopo ero a Barcellona spendendo poco più che andare a Milano ... ci caricavo la Moto ... eppoi stare in 7 persone si fa casino tutto il viaggio... non è certo l’auto che fa battere il cuore, ma ho ricordi bellissimi per il divertimento ...

              PS: Avevo schiantato la Dodge a 150 all’ora facendo 800mt di incidente
              la Velocità pare poca ma il tachimetro era in Miglia
              Li hai perso la virilità
              La dodge dove l'hai trovata?momenti manco le vendevano da noi

              Comment


              • Font Size
                #82
                Quale Virilità Persa ???
                Da 4km/l a oltre 10 ... mi avanzavano un sacco di soldi per andare a Mignotte ...

                Già la Sunny GTi-R faceva quasi 6, ma di solito 5 ... col Dodge mi sono solo stupito in Autostrada a 90mph che ha fatto 13 !!! (la 6a era overdrive) ma poi la media era 4 ... e con la Mappa 420cv bastava fare n'accelerazione per vedere la lancetta della benza scendere (+veloce del tachimetro) ...

                Ho amici che importavano Auto dagli USA ... volevo cambiare il Sunny, ho provato una M3 ma andava più piano, poi mi ha fatto vedere la Dodge ... cià proviamola, andava +o- come il Sunny vabbè si può fare ... poi mi dice: Ah sposta un po' quella levetta ... Nooooo Aiutoooo 360 o 420cv na Bomba ...
                Coi Porsche pelavo il Gas sino a 200kmh per star di fianco ... eppoi davo giù tutto ! rimanevano un po' male
                Solo un amico con la 911 Turbo Ruf mi faceva un po' penare ... ma gli stavo dietro ...
                Ah! 420cv di una Volta ... mica quelli Finti di oggi neh

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Quale Virilità Persa ???
                  Da 4km/l a oltre 10 ... mi avanzavano un sacco di soldi per andare a Mignotte ...

                  Già la Sunny GTi-R faceva quasi 6, ma di solito 5 ... col Dodge mi sono solo stupito in Autostrada a 90mph che ha fatto 13 !!! (la 6a era overdrive) ma poi la media era 4 ... e con la Mappa 420cv bastava fare n'accelerazione per vedere la lancetta della benza scendere (+veloce del tachimetro) ...

                  Ho amici che importavano Auto dagli USA ... volevo cambiare il Sunny, ho provato una M3 ma andava più piano, poi mi ha fatto vedere la Dodge ... cià proviamola, andava +o- come il Sunny vabbè si può fare ... poi mi dice: Ah sposta un po' quella levetta ... Nooooo Aiutoooo 360 o 420cv na Bomba ...
                  Coi Porsche pelavo il Gas sino a 200kmh per star di fianco ... eppoi davo giù tutto ! rimanevano un po' male
                  Solo un amico con la 911 Turbo Ruf mi faceva un po' penare ... ma gli stavo dietro ...
                  Ah! 420cv di una Volta ... mica quelli Finti di oggi neh
                  si ma a livello di dinamica....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    si ma a livello di dinamica....
                    E moh che parlo di Motore, quoque tu rompi il caxxo con la Giudabilità ...

                    In realtà la Dodge era una Mitsubishi 3000 GT ricarrozzata ... quindi nulla da eccepire, tranne ...
                    Non aveva le Sospensioni Elettroniche come la GT e purtroppo erano USA Style
                    Sul Veloce iniziava a Ciondolare ed è il motivo per cui mi sono skiantato

                    Per il resto era Targa ... tutti pensavano fosse un 5000 ameriggano ... e con 4 Ruote Motrici e Sterzanti nessun problema ... anzi la sensazione in Curva era la stessa della Moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      E moh che parlo di Motore, quoque tu rompi il caxxo con la Giudabilità ...

                      In realtà la Dodge era una Mitsubishi 3000 GT ricarrozzata ... quindi nulla da eccepire, tranne ...
                      Non aveva le Sospensioni Elettroniche come la GT e purtroppo erano USA Style
                      Sul Veloce iniziava a Ciondolare ed è il motivo per cui mi sono skiantato

                      Per il resto era Targa ... tutti pensavano fosse un 5000 ameriggano ... e con 4 Ruote Motrici e Sterzanti nessun problema ... anzi la sensazione in Curva era la stessa della Moto
                      in america non hanno le curve
                      Solo le macchine recenti riescono ad avvicinarsi (quelle sportive)alle europee

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        in america non hanno le curve
                        Solo le macchine recenti riescono ad avvicinarsi (quelle sportive)alle europee
                        La situazione è molto peggiore ... in USA hanno 60mph o 90kmh di velocità massima ...
                        Era sul Dritto in Velocità ad essere pazzesca ... bastava nulla per farla ondeggiare e sbisciare
                        In realtà era Jappa ... ma con sospensioni dimmerda ... o meglio gli ammortizzatori senza Estensione
                        Poi era pure un po' alta ... la sorella Mitsubishi in Sport non solo le Irrigidiva, ma Abbassava l'auto ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          La situazione è molto peggiore ... in USA hanno 60mph o 90kmh di velocità massima ...
                          Era sul Dritto in Velocità ad essere pazzesca ... bastava nulla per farla ondeggiare e sbisciare
                          In realtà era Jappa ... ma con sospensioni dimmerda ... o meglio gli ammortizzatori senza Estensione
                          Poi era pure un po' alta ... la sorella Mitsubishi in Sport non solo le Irrigidiva, ma Abbassava l'auto ...
                          hai preso la "gemella patacca"
                          Non potevi sgonfiare l'anteriore\impuntare AS canotto\boconotto a sinistra?

                          comunque bei tempi quando i jappi facevano auto bellissime anche da vedere
                          Fra la mitsu,le honda, la mazda e anche la nissan 300

                          o la supra


                          erano belle e originali anche dentro


                          altro che i rospi mazingastyle degli anni successivi

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X