Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I caschi PORTASFIGA dei piloti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pheel View Post
    È Ducaudista, di grigio ne ha...
    Ducataro e alfiattaro. Gli manca solo di essere comunista o grillino e poi ha fatto l'en plein.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AG_KTM View Post

      Ducataro e alfiattaro. Gli manca solo di essere comunista o grillino e poi ha fatto l'en plein.
      Comunista e grillino? Mo ti faccio bannare questa è offesa mortale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Le Audi sono buone giusto per andare dritte nei fossi, non accostarle alla mia figura per favore ​​​​​​

        Le regine del sottosterzo
        Probabilmente non hai mai provato una "Quattro"...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Parla per te . Io la mia chioma l'ho tutta ancora

          per il dovi

          Quello sotto sembra uno appena uscito dalle medie, quello sopra sembra lui a 40 anni

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Herr Homar View Post

            Probabilmente non hai mai provato una "Quattro"...
            la quattro va anche più dritta a meno che non prendi roba da 100mila in su

            Io ti dico prova una Q4 poi vedi come van fatte le trazioni integrali che non mortificano il piacere di guida

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fafnir View Post

              Quello sotto sembra uno appena uscito dalle medie, quello sopra sembra lui a 40 anni
              eh ma è davide che dice che non è invecchiato male

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                la quattro va anche più dritta a meno che non prendi roba da 100mila in su

                Io ti dico prova una Q4 poi vedi come van fatte le trazioni integrali che non mortificano il piacere di guida
                Io ho provato una S3 sedan, con set-up sui 400 cv e posso dirti che fa tutto quello ci si aspetta.

                Una Q4, mai provata...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Herr Homar View Post

                  Io ho provato una S3 sedan, con set-up sui 400 cv e posso dirti che fa tutto quello ci si aspetta.

                  Una Q4, mai provata...
                  io ti parlo di macchine "di serie"...fa quello che ci si aspetta...appunto io non mi aspetto una macchina da rally per dire.
                  Ma hai visto che sospensioni monta ? Costa quanto una giulia 280cv (che è una categoria e mezzo sopra) che offre una trasmissione più sofisticata ed efficace, sospensioni davanti a quadrilatero (non le mcperson che monta pure la tipo) e albero trasmissione in carbonio.
                  Volante alla mano tutte ste cose le senti. E la giulia pur essendo più grossa e abitabile pesa pure meno (hanno lavorato molto sul contenimento peso)

                  Poi non dico che la s3 sia un a brutta macchina,ti ci puoi divertire abbastanza e tutto ma mai come altre vetture. Se poi prendi le "non Quattro" li manco c'è da discutere

                  che poi la Q4 andrebbe paragonata con s4 o relativo suv audi se parliamo di stelvio...e li è pure peggio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non le conosco, non sono le automobili che più mi interessano...

                    Sulle trazioni anteriori, il sottosterzo è una naturale caratteristica di progetto.
                    Intervenendo su angoli e tarature varie si "migliora", ma comunque rimane.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      Non le conosco, non sono le automobili che più mi interessano...

                      Sulle trazioni anteriori, il sottosterzo è una naturale caratteristica di progetto.
                      Intervenendo su angoli e tarature varie si "migliora", ma comunque rimane.
                      ovvio...mac'è chi sottosterza meno o molto meno benchè anteriore.
                      Chiudiamo l'OT però e diamo la colpa a pelo per questa divagazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mah non lo so .. io credo che la sfortuna non sia legata ad un oggetto … 🤣

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          È sotto che ti manca materia grigia
                          Che mona...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            io ti parlo di macchine "di serie"...fa quello che ci si aspetta...appunto io non mi aspetto una macchina da rally per dire.
                            Ma hai visto che sospensioni monta ? Costa quanto una giulia 280cv (che è una categoria e mezzo sopra) che offre una trasmissione più sofisticata ed efficace, sospensioni davanti a quadrilatero (non le mcperson che monta pure la tipo) e albero trasmissione in carbonio.
                            Volante alla mano tutte ste cose le senti. E la giulia pur essendo più grossa e abitabile pesa pure meno (hanno lavorato molto sul contenimento peso)

                            Poi non dico che la s3 sia un a brutta macchina,ti ci puoi divertire abbastanza e tutto ma mai come altre vetture. Se poi prendi le "non Quattro" li manco c'è da discutere

                            che poi la Q4 andrebbe paragonata con s4 o relativo suv audi se parliamo di stelvio...e li è pure peggio.
                            Fate pace tu e Herr Homar , adesso vi dico la vera verità, una è una Fiat e l'altra una Prinz....

                            Questa la vera verità

                            Se vi beccavo con la subi sti soldberg che avevo io, vi stavate tutti e due zitti e buoni...

                            Bastava originale ed avanzava pure!!!

                            Poi, con un colpo di pazzia e per seguire le voglie della moglie, feci la cazzata più grande della mia vita (e anche delle prossime 3), la vendetti per comprare una Brera spider 3.2 V6 Q4.... Un cesso, che dire cesso mi si offende il water!!!!

                            Si è pure sbiellata a 40 Km/h, la giusta fine del bidone che è!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by michi14 View Post

                              Fate pace tu e Herr Homar , adesso vi dico la vera verità, una è una Fiat e l'altra una Prinz....

                              Questa la vera verità

                              Se vi beccavo con la subi sti soldberg che avevo io, vi stavate tutti e due zitti e buoni...

                              Bastava originale ed avanzava pure!!!

                              Poi, con un colpo di pazzia e per seguire le voglie della moglie, feci la cazzata più grande della mia vita (e anche delle prossime 3), la vendetti per comprare una Brera spider 3.2 V6 Q4.... Un cesso, che dire cesso mi si offende il water!!!!

                              Si è pure sbiellata a 40 Km/h, la giusta fine del bidone che è!
                              Dipende dove fai la prova... Che in pista contro una Giulia veloce non so mica eh
                              La Giulia di Fiat non ha nulla. È più maserati che alfa (per la gente che ci ha lavorato su)

                              Non scomodiamo la quadrifoglio che per quel che offriva costava pure poco (ora hanno alzato i listini) hi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Dipende dove fai la prova... Che in pista contro una Giulia veloce non so mica eh
                                La Giulia di Fiat non ha nulla. È più maserati che alfa (per la gente che ci ha lavorato su)

                                Non scomodiamo la quadrifoglio che per quel che offriva costava pure poco (ora hanno alzato i listini) hi
                                Niente da fare, sei alfista dentro.... È una malattia incurabile...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X