Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I caschi PORTASFIGA dei piloti
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4109
- 49
- Maschio
- 1,633
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4109
- 49
- Maschio
- 1,633
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
la quattro va anche più dritta a meno che non prendi roba da 100mila in su
Io ti dico prova una Q4 poi vedi come van fatte le trazioni integrali che non mortificano il piacere di guida
Una Q4, mai provata...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Io ho provato una S3 sedan, con set-up sui 400 cv e posso dirti che fa tutto quello ci si aspetta.
Una Q4, mai provata...
Ma hai visto che sospensioni monta ? Costa quanto una giulia 280cv (che è una categoria e mezzo sopra) che offre una trasmissione più sofisticata ed efficace, sospensioni davanti a quadrilatero (non le mcperson che monta pure la tipo) e albero trasmissione in carbonio.
Volante alla mano tutte ste cose le senti. E la giulia pur essendo più grossa e abitabile pesa pure meno (hanno lavorato molto sul contenimento peso)
Poi non dico che la s3 sia un a brutta macchina,ti ci puoi divertire abbastanza e tutto ma mai come altre vetture. Se poi prendi le "non Quattro" li manco c'è da discutere
che poi la Q4 andrebbe paragonata con s4 o relativo suv audi se parliamo di stelvio...e li è pure peggio.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4109
- 49
- Maschio
- 1,633
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Non le conosco, non sono le automobili che più mi interessano...
Sulle trazioni anteriori, il sottosterzo è una naturale caratteristica di progetto.
Intervenendo su angoli e tarature varie si "migliora", ma comunque rimane.
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostNon le conosco, non sono le automobili che più mi interessano...
Sulle trazioni anteriori, il sottosterzo è una naturale caratteristica di progetto.
Intervenendo su angoli e tarature varie si "migliora", ma comunque rimane.
Chiudiamo l'OT però e diamo la colpa a pelo per questa divagazione
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io ti parlo di macchine "di serie"...fa quello che ci si aspetta...appunto io non mi aspetto una macchina da rally per dire.
Ma hai visto che sospensioni monta ? Costa quanto una giulia 280cv (che è una categoria e mezzo sopra) che offre una trasmissione più sofisticata ed efficace, sospensioni davanti a quadrilatero (non le mcperson che monta pure la tipo) e albero trasmissione in carbonio.
Volante alla mano tutte ste cose le senti. E la giulia pur essendo più grossa e abitabile pesa pure meno (hanno lavorato molto sul contenimento peso)
Poi non dico che la s3 sia un a brutta macchina,ti ci puoi divertire abbastanza e tutto ma mai come altre vetture. Se poi prendi le "non Quattro" li manco c'è da discutere
che poi la Q4 andrebbe paragonata con s4 o relativo suv audi se parliamo di stelvio...e li è pure peggio.
Questa la vera verità
Se vi beccavo con la subi sti soldberg che avevo io, vi stavate tutti e due zitti e buoni...
Bastava originale ed avanzava pure!!!
Poi, con un colpo di pazzia e per seguire le voglie della moglie, feci la cazzata più grande della mia vita (e anche delle prossime 3), la vendetti per comprare una Brera spider 3.2 V6 Q4.... Un cesso, che dire cesso mi si offende il water!!!!
Si è pure sbiellata a 40 Km/h, la giusta fine del bidone che è!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Fate pace tu e Herr Homar , adesso vi dico la vera verità, una è una Fiat e l'altra una Prinz....
Questa la vera verità
Se vi beccavo con la subi sti soldberg che avevo io, vi stavate tutti e due zitti e buoni...
Bastava originale ed avanzava pure!!!
Poi, con un colpo di pazzia e per seguire le voglie della moglie, feci la cazzata più grande della mia vita (e anche delle prossime 3), la vendetti per comprare una Brera spider 3.2 V6 Q4.... Un cesso, che dire cesso mi si offende il water!!!!
Si è pure sbiellata a 40 Km/h, la giusta fine del bidone che è!
La Giulia di Fiat non ha nulla. È più maserati che alfa (per la gente che ci ha lavorato su)
Non scomodiamo la quadrifoglio che per quel che offriva costava pure poco (ora hanno alzato i listini) hi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Dipende dove fai la prova... Che in pista contro una Giulia veloce non so mica eh
La Giulia di Fiat non ha nulla. È più maserati che alfa (per la gente che ci ha lavorato su)
Non scomodiamo la quadrifoglio che per quel che offriva costava pure poco (ora hanno alzato i listini) hi
- Likes 1
Comment
X
Comment