Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez 21mo in FP1 ad Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sembra una cosa orchestrata dal cielo, Marquez che viene punito e si ferma esattamente ad un mondiale dal sommo, quando ne vinceva uno all'anno. Forse Dio esiste veramente
    Last edited by Fafnir; 25-06-23, 10:26.

Comment

• Font Size
      Puig:
      "Marc Marquez ha un contratto per il 2024, ma Honda non trattiene nessuno"

https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...e-nessuno.html

Marquez che arriva dietro a Nakagami, prima fit poi unfit…non mi piace fare ipotesi sulla salute altrui però mi sembra che dietro quello che stiamo vedendo ci sia altro e queste parole di Puig a me sembra lascino intendere qualcosa del genere.

In tutto questo risulta poi difficile capire se Marquez é completamente fuso come viene dato da molti in questo post o se questi risultati e queste assenze facciano parte di una strategia per mettere Honda alle strette. Io propenderei per la seconda, ma chiaramente é solo un’ipotesi.

Last edited by Beppoz; 25-06-23, 10:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beppoz View Post
        Puig:
        "Marc Marquez ha un contratto per il 2024, ma Honda non trattiene nessuno"

https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...e-nessuno.html

Marquez che arriva dietro a Nakagami, prima fit poi unfit…non mi piace fare ipotesi sulla salute altrui però mi sembra che dietro quello che stiamo vedendo ci sia altro e queste parole di Puig a me sembra lascino intendere qualcosa del genere.

In tutto questo risulta poi difficile capire se Marquez é completamente fuso come viene dato da molti in questo post o se questi risultati e queste assenze facciano parte di una strategia per mettere Honda alle strette. Io propenderei per la seconda, ma chiaramente é solo un’ipotesi.

Credo che siano un insieme di cose ... lo "spettacolo" che stiamo assistendo non fa fare una bella figura a le due parti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post

Ho goduto troppo e per troppo tempo, ci sta

È da jerez 2020 che dico che il Marc Marquez che conoscevamo era finito, ma mi aspettavo una sua evoluzione con meno velocità pura ma più testa, invece la testa è regredita di molto, il fisico completamente distrutto e la fortuna sparita, sostituita da una sfortuna inquietante.
          Per me ha ancora TUTTO ... gli manca solo una MOTO degna di questo nome ...
          Si è solo Montato troppo la Testa, ed ora l’ha pure Persa ...
          Mi spiace perché quando è tra i primi le gare sono belle ... eppoi sarebbe stato più bello vederlo Perdere ... così pare VR gli ultimi anni sulla Scoreggia Blu ...
          Però ben gli sta di aver creato una Motodimmerda solo perché era l’unico che riusciva a guidarla e così poter apparire molto più forte dei sui compagni di marca ... le Porcate a Dani eppoi a Jorge ora le sta scontando e si ritrova a guidare un Cesso che non piace a nessuno, senza permettere agli altri di Svilupparselo ...
          Caxxi suoi, se li merita ... ma come Pilota non gli manca nulla, o almeno era così sino alle botte del Sachs ... oggi è un po’ acciaccato, ma molto dippiù Mentalmente...

Tornasse su una Moto che piace a tutti ... magari non è la sua, ma non può far schifo come questa ... eppoi un po’ vede di capirla, un po’ di settaria per i suoi gusti ... e in poco tempo tornerebbe vincente ...
          Solo che dovrebbe subire la gavetta di altre Honda che gli stanno intorno o davanti ... solo dopo tornerà fortissimo

Comment

• Font Size
            Nakagami ottavo in gara a 14,6” dalla vetta, scontando pure un long lap…
            Piazzamento di fortuna per le molte cadute; il distacco, che senza il long lap sarebbe stato di circa 11-12 secondi, cosa avrebbe potuto fare un Marquez in bolla? Forse non stare la davanti ma un quinto o sesto posto, si, secondo me.
            Last edited by Beppoz; 25-06-23, 13:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppoz View Post
              Nakagami ottavo in gara a 14,6” dalla vetta, scontando pure un long lap…
              Piazzamento di fortuna per le molte cadute; il distacco, che senza il long lap sarebbe stato di circa 11-12 secondi, cosa avrebbe potuto fare un Marquez in bolla? Forse non stare la davanti ma un quinto o sesto posto, si, secondo me.
              Hai centrato il punto. Di sicuro Honda non è una moto facile, di sicuro non è all'altezza delle europee ma non è neanche una m*rda totale come qualcuno vorrebbe far credere. E Nakagami oggi ha fatto una gara dignitosa... Nakagami...
              Diciamoci la verità, Marquez sto WE è sembrato proprio bollito

Edit: anche Lecuona stava facendo una gara decente prima del problema tecnico....
              Last edited by Mino82; 25-06-23, 14:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ziopaperino View Post

grande analisi però bisogna riconoscere che anche come sfasciamarche non eccelle dal 2013 al 2019

vince tutto quel che si può vincere senza riuscire a distruggere la perfezione...

e poi deve stare fermo un paio di anni per riuscirci!!!!

...........certo che quando uno è incapace .......
                Insomma... Nel 2019 primo anno senza Pedrosa, la moto inizia ad essere inguidabile per tutti, tranne per lui grazie alla sua capacità di guida sopra i problemi, tanto che appunto, nei test post Valencia 2019 disse "Honda deve darmi una moto veloce, poi a guidarla ci penso io"....
                alla prima gara del 2020 si è visto dove ha portato il suo lavoro...

Per me rimane un ottimo manico, con molta fortuna riguardo agli incidenti fino a Jerez 2020 e senza cervello né carattere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herr Homar View Post

Marquez oltre a diversi record, mi pare abbia demolito anche la concorrenza. Tutta.
                  ​​​​​​
                  Comunque state tranquilli, Honda si ritirerà e lui non troverà chi lo farà correre.

Tempo 2 anni e lo vedremo a chiedere l'elemosina fuori dai supermercati.

​​​​​​
                  Mi pare che Lorenzo si sia demolito da solo, con Ducati, valentino era un vecchio, ma che si è ritirato sano in corpo e mente, tromba una bella cavallina, corre in auto e si diverte con un team al vertice, Honda si riprenderà sicuramente, e se la concorrenza di Marquez era Dovizioso, allora stiamo freschi....

Marquez è arrivato in fondo, ritiro o no, il nono lo vede col binocolo.

Per curiosità, quant'è arrivato oggi?

Ah già, prima era fit poi unfit....

Mi sa che Honda ha messo un alt alle sue cagate...

Vedremo come evolve la situazione.

Comment

• Font Size
                    Per me, e anche dalle parole di Puig, se ne vuole andare da Honda ...
                    Invece di spaccare il Motore come MV in Yamaha, sta spaccando Carene e Moto ... cerca di fare Mobbing al contrario per venir Licenziato invece di Licenziarsi ...
                    Nakagami non è di certo un Talento, ma manco l’ultimo scemo come certi lo definiscono, era di norma davanti al Fasullo e qui gli era vicino ... Honda come succede ogni tanto gli ha dato una mano per dimostrare che, come dicono Beppoz e Mino, se il BM non facesse il cojone starebbe nei primi 5 ... con una Moto cmq Cesso, perché contro questa Ducati non basta un po’ di Setting, ma va sviluppata per bene ...

Credo che avremo silenzio stampa sino al 6 di Agosto e forse anche il prox GP vedremo ancora queste scene penose del BM ... però con Rins e Mir in forma ...

Comment

• Font Size
                      La situazione Honda secondo me è molto complessa...

Marc però sembra averne le palle piene...

E se facesse coppia con Fabio in Yamaha?

Comment

• Font Size
                        Impossibile sia per VR che perché è un Pilota RedBull su Moto Monster...
                        Eppoi scendere da un Cesso Variopinto per salire su un Cesso Blu, mah

Comment

• Font Size
                          E comunque Pedrosa in un weekend ha fatto praticamente gli stessi di punti MM finora.

Già questo dovrebbe far capire a Honda, cos'ha combinato a mandarlo via.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            E comunque Pedrosa in un weekend ha fatto praticamente gli stessi di punti MM finora.

Già questo dovrebbe far capire a Honda, cos'ha combinato a mandarlo via.
                            si ok ma per me date troppa importanza al pedro...manco la facesse lui la moto con le sue manine.

Ricordo a tutti che la moto da battere ha come collaudatore uno che non è che abbia vinto chissà che in carriera. e come ha detto anch epernat 2 giorni fa lo sviluppo lo sta facendo bagnaia da solo (gli altri lo fanno in 2)

Comment

• Font Size
                              In DUE chi? Cosa? Quando?
                              FQ e FM usano Moto differenti
                              Idem BM e Mir ... Mentre agli LCR danno ad caxxum da provare dei Telai ...
                              Si certo, strategia sbagliata... ma certo è molto più semplice avere 9 Piloti che testano di cui solo 1 porta avanti lo sviluppo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                In DUE chi? Cosa? Quando?
                                FQ e FM usano Moto differenti
                                Idem BM e Mir ... Mentre agli LCR danno ad caxxum da provare dei Telai ...
                                Si certo, strategia sbagliata... ma certo è molto più semplice avere 9 Piloti che testano di cui solo 1 porta avanti lo sviluppo
                                quando sei in due puoi dividerti il lavoro,anche se hai assetti differenti.
                                Penat l'ha detto più volte che bagnaia ha dovuto fare quasi tutto da solo pe rportare avanti lo sviluppo

9 piloti che testano...le moto non sono tutte uguali...ma tu continui a far finta che siano tutte gp23 identiche

Comment

X
                                Working...
                                X