Sembra una cosa orchestrata dal cielo, Marquez che viene punito e si ferma esattamente ad un mondiale dal sommo, quando ne vinceva uno all'anno. Forse Dio esiste veramente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez 21mo in FP1 ad Assen
Collapse
X
-
Puig:
"Marc Marquez ha un contratto per il 2024, ma Honda non trattiene nessuno"
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...e-nessuno.html
Marquez che arriva dietro a Nakagami, prima fit poi unfit…non mi piace fare ipotesi sulla salute altrui però mi sembra che dietro quello che stiamo vedendo ci sia altro e queste parole di Puig a me sembra lascino intendere qualcosa del genere.
In tutto questo risulta poi difficile capire se Marquez é completamente fuso come viene dato da molti in questo post o se questi risultati e queste assenze facciano parte di una strategia per mettere Honda alle strette. Io propenderei per la seconda, ma chiaramente é solo un’ipotesi.
Last edited by Beppoz; 25-06-23, 10:40.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostPuig:
"Marc Marquez ha un contratto per il 2024, ma Honda non trattiene nessuno"
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...e-nessuno.html
Marquez che arriva dietro a Nakagami, prima fit poi unfit…non mi piace fare ipotesi sulla salute altrui però mi sembra che dietro quello che stiamo vedendo ci sia altro e queste parole di Puig a me sembra lascino intendere qualcosa del genere.
In tutto questo risulta poi difficile capire se Marquez é completamente fuso come viene dato da molti in questo post o se questi risultati e queste assenze facciano parte di una strategia per mettere Honda alle strette. Io propenderei per la seconda, ma chiaramente é solo un’ipotesi.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Ho goduto troppo e per troppo tempo, ci sta
È da jerez 2020 che dico che il Marc Marquez che conoscevamo era finito, ma mi aspettavo una sua evoluzione con meno velocità pura ma più testa, invece la testa è regredita di molto, il fisico completamente distrutto e la fortuna sparita, sostituita da una sfortuna inquietante.
Si è solo Montato troppo la Testa, ed ora l’ha pure Persa ...
Mi spiace perché quando è tra i primi le gare sono belle ... eppoi sarebbe stato più bello vederlo Perdere ... così pare VR gli ultimi anni sulla Scoreggia Blu ...
Però ben gli sta di aver creato una Motodimmerda solo perché era l’unico che riusciva a guidarla e così poter apparire molto più forte dei sui compagni di marca ... le Porcate a Dani eppoi a Jorge ora le sta scontando e si ritrova a guidare un Cesso che non piace a nessuno, senza permettere agli altri di Svilupparselo ...
Caxxi suoi, se li merita ... ma come Pilota non gli manca nulla, o almeno era così sino alle botte del Sachs ... oggi è un po’ acciaccato, ma molto dippiù Mentalmente...
Tornasse su una Moto che piace a tutti ... magari non è la sua, ma non può far schifo come questa ... eppoi un po’ vede di capirla, un po’ di settaria per i suoi gusti ... e in poco tempo tornerebbe vincente ...
Solo che dovrebbe subire la gavetta di altre Honda che gli stanno intorno o davanti ... solo dopo tornerà fortissimo
- Likes 1
Comment
-
Nakagami ottavo in gara a 14,6” dalla vetta, scontando pure un long lap…
Piazzamento di fortuna per le molte cadute; il distacco, che senza il long lap sarebbe stato di circa 11-12 secondi, cosa avrebbe potuto fare un Marquez in bolla? Forse non stare la davanti ma un quinto o sesto posto, si, secondo me.
Last edited by Beppoz; 25-06-23, 13:44.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostNakagami ottavo in gara a 14,6” dalla vetta, scontando pure un long lap…
Piazzamento di fortuna per le molte cadute; il distacco, che senza il long lap sarebbe stato di circa 11-12 secondi, cosa avrebbe potuto fare un Marquez in bolla? Forse non stare la davanti ma un quinto o sesto posto, si, secondo me.
Diciamoci la verità, Marquez sto WE è sembrato proprio bollito
Edit: anche Lecuona stava facendo una gara decente prima del problema tecnico....Last edited by Mino82; 25-06-23, 14:16.
Comment
-
Originally posted by ziopaperino View Post
grande analisi però bisogna riconoscere che anche come sfasciamarche non eccelle dal 2013 al 2019
vince tutto quel che si può vincere senza riuscire a distruggere la perfezione...
e poi deve stare fermo un paio di anni per riuscirci!!!!
...........certo che quando uno è incapace .......
alla prima gara del 2020 si è visto dove ha portato il suo lavoro...
Per me rimane un ottimo manico, con molta fortuna riguardo agli incidenti fino a Jerez 2020 e senza cervello né carattere.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Marquez oltre a diversi record, mi pare abbia demolito anche la concorrenza. Tutta.
Comunque state tranquilli, Honda si ritirerà e lui non troverà chi lo farà correre.
Tempo 2 anni e lo vedremo a chiedere l'elemosina fuori dai supermercati.
Marquez è arrivato in fondo, ritiro o no, il nono lo vede col binocolo.
Per curiosità, quant'è arrivato oggi?
Ah già, prima era fit poi unfit....
Mi sa che Honda ha messo un alt alle sue cagate...
Vedremo come evolve la situazione.
- Likes 2
Comment
-
Per me, e anche dalle parole di Puig, se ne vuole andare da Honda ...
Invece di spaccare il Motore come MV in Yamaha, sta spaccando Carene e Moto ... cerca di fare Mobbing al contrario per venir Licenziato invece di Licenziarsi ...
Nakagami non è di certo un Talento, ma manco l’ultimo scemo come certi lo definiscono, era di norma davanti al Fasullo e qui gli era vicino ... Honda come succede ogni tanto gli ha dato una mano per dimostrare che, come dicono Beppoz e Mino, se il BM non facesse il cojone starebbe nei primi 5 ... con una Moto cmq Cesso, perché contro questa Ducati non basta un po’ di Setting, ma va sviluppata per bene ...
Credo che avremo silenzio stampa sino al 6 di Agosto e forse anche il prox GP vedremo ancora queste scene penose del BM ... però con Rins e Mir in forma ...
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostE comunque Pedrosa in un weekend ha fatto praticamente gli stessi di punti MM finora.
Già questo dovrebbe far capire a Honda, cos'ha combinato a mandarlo via.
Ricordo a tutti che la moto da battere ha come collaudatore uno che non è che abbia vinto chissà che in carriera. e come ha detto anch epernat 2 giorni fa lo sviluppo lo sta facendo bagnaia da solo (gli altri lo fanno in 2)
- Likes 1
Comment
-
In DUE chi? Cosa? Quando?
FQ e FM usano Moto differenti
Idem BM e Mir ... Mentre agli LCR danno ad caxxum da provare dei Telai ...
Si certo, strategia sbagliata... ma certo è molto più semplice avere 9 Piloti che testano di cui solo 1 porta avanti lo sviluppo
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIn DUE chi? Cosa? Quando?
FQ e FM usano Moto differenti
Idem BM e Mir ... Mentre agli LCR danno ad caxxum da provare dei Telai ...
Si certo, strategia sbagliata... ma certo è molto più semplice avere 9 Piloti che testano di cui solo 1 porta avanti lo sviluppo
Penat l'ha detto più volte che bagnaia ha dovuto fare quasi tutto da solo pe rportare avanti lo sviluppo
9 piloti che testano...le moto non sono tutte uguali...ma tu continui a far finta che siano tutte gp23 identiche
Comment
X
Comment