Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez 21mo in FP1 ad Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Al tempo dell'infortunio avevo detto che non sarebbe mai più tornato quello di prima a livello mentale ..e come si sa i suoi tifosi sostenevano il contrario con Moooolta convinzione ..
    Beh ora che ha recuperato fisicamente si vedono i segni dei danni mentali..
    Chi e causa del suo mal pianga se stesso ..
    Se ora ha un moto che non riesce più a guidare non è colpa di Honda o altri ..
    PS: Ho visto il dito medio rivolto a non so chi...Ovvio che la Mamma Honda che ti ha fatto vincere cosi tanto e ti ha protetto, non sia felice di vedere certe scene ...
    Ora posso godere in pace ... sapendo di aver avuto ragione quando parlavo 2/3 anni fa su come stavano le cose.
    Come sempre il tempo è galantuomo .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post
      Al tempo dell'infortunio avevo detto che non sarebbe mai più tornato quello di prima a livello mentale ..e come si sa i suoi tifosi sostenevano il contrario con Moooolta convinzione ..
      Beh ora che ha recuperato fisicamente si vedono i segni dei danni mentali..
      Chi e causa del suo mal pianga se stesso ..
      Se ora ha un moto che non riesce più a guidare non è colpa di Honda o altri ..
      PS: Ho visto il dito medio rivolto a non so chi...Ovvio che la Mamma Honda che ti ha fatto vincere cosi tanto e ti ha protetto, non sia felice di vedere certe scene ...
      Ora posso godere in pace ... sapendo di aver avuto ragione quando parlavo 2/3 anni fa su come stavano le cose.
      Come sempre il tempo è galantuomo .
      beh oddio i problemi mentali (leggi trance agonistica e totale annullamento dell'intelletto, più delirio di onnipotenza) li aveva anche prima (vedi argentina), solo che vincendo più o meno si placava..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nace72 View Post
        Vedere MM che fa scifo in pista è una goduria.....
        Ma vedere e leggere ora i commenti di quelli che sostenevano che MM al suo ritorno avrebbe spaccato il culo ai passeri ..
        Beh questo non ha prezzo
        Per tutto il resto c'è mastercard
        se ancora non sei pienamente soddisfatto e c'è ancora un pò di posto per la lussuria godereccia ti consiglio di andare a leggere qualche commento su YouTube

Comment

• Font Size

Marquez dichiarato unfit ad Assen

Comment

• Font Size
            Alla fine oggi Marquez non correrà. Unfit.
            azz, Roby mi ha superato in accelerazione
            Last edited by springer; 25-06-23, 07:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Mah... chissà se sono davvero le fratture o se è scesa la catena...

Per certi versi, vederlo così malridotto fa quasi pena; ma il momento della difficoltà viene per tutti. Qualche anno fa, non se ne rendeva conto...

Comment

• Font Size
                Da MemasGP: <iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fmem asgp%2Fposts%2Fpfbid0woWuQUGTFkkmtZrAxf41aXo7yJAfE zGYTjqCkcVxTr8FgZyxaapewsjpFLrDTgqDl&show_text=tru e&width=500" width="500" height="757" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share"></iframe>

MARC MARQUEZ SPIEGA L'ASSENZA AL GP OLANDA: “HO DIVERSI ACCIACCHI, ABBIAMO DECISO DI NON CORRERE”

“Come ben sapete, non sono arrivato ad Assen al 100% fisicamente. In aggiunta alla frattura del pollice, ho una costola fratturata che mi sta dando tanto dolore. Mi sono alzato con tanto dolore e, dopo un check-up, abbiamo deciso insieme al team medico, di non correre oggi per evitare che la situazione peggiori e di essere pronto al recupero per le prossime settimane”.

Comunicato rilasciato dallo spagnolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mike1964 View Post

Mah... chissà se sono davvero le fratture o se è scesa la catena...

Per certi versi, vederlo così malridotto fa quasi pena; ma il momento della difficoltà viene per tutti. Qualche anno fa, non se ne rendeva conto...
                  Penso sia uno che l'altro, se si giocava il podio avrebbe corso sicuro, correre così per non arrivare a punti tanto vale stare fermi...uguale Mir..

Per me i piloti stanno cercando di scappare dalla Honda
                  Last edited by RobyZxr; 25-06-23, 08:33.

Comment

• Font Size
                    Strano non corra per 2 acciacchi. Il marziano Marc corse dopo pochi giorni la placca all'omero..... I supereroi sono finiti? I super medici della Dorna non hanno dato parere favorevole?

Comment

• Font Size
                      Passare dalle flessioni con omero rotto a non correre per un pollicione ed una costola. La leggenda è finita e purtroppo oggi berrò solo acqua, avrei tanto voluto vederlo bastonato da lecuona
                      Last edited by Fafnir; 25-06-23, 09:04.

Comment

• Font Size
                        Non solo Pollice e Costole ...
                        Secondo me ha picchiato duro anche la Testa ...
                        È sempre stato un Bimbominkya ma ora è proprio Rincojonito ...

Comment

• Font Size
                          Ormai siamo arrivati al classico rapporto di dipendente e datore di lavoro... è finita la magia

Comment

• Font Size
                            Molti, con una costola rotta, non riuscirebbero nemmeno ad alzarsi dal letto, in realtà, prima della gara, si diceva che avesse una costola incrinata, che fa davvero male, ma ti permette di andare in moto con grossi limiti, se invece ha una costola rotta non solo non può correre in gara (perchè è praticamente impossibile), ma non doveva nemmeno correre nelle prove libere, quindi boh.

Comment

• Font Size
                              Heinrich... Condoglianze

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Heinrich... Condoglianze
                                Ho goduto troppo e per troppo tempo, ci sta

È da jerez 2020 che dico che il Marc Marquez che conoscevamo era finito, ma mi aspettavo una sua evoluzione con meno velocità pura ma più testa, invece la testa è regredita di molto, il fisico completamente distrutto e la fortuna sparita, sostituita da una sfortuna inquietante.

Comment

X
                                Working...
                                X