Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez 21mo in FP1 ad Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Lui dopo la botta buona, è crollato, facendo altre botte buone....
      La situazione in hrc dopo l'addio di Pedrosa ha iniziato una spirale in discesa senza fine, ogni anno peggio, ma ogni anno sempre più mascherato dalla guida del MM.

L'apoteosi dell'onnipotenza poi, non si è raggiunta con le flessioni del 2020, ma a mio avviso si è raggiunta nei test post Valencia 2019, dove il MM in stato di onnipotenza, dichiarò a domanda se fosse preoccupato che sta Honda motasse solo con lui, con la dichiarazione "hrc deve darmi una moto veloce, poi a guidarla ci penso io"....

Poi arrivò il 2020, la prima gara, la rincorsa dopo l'errore, la rottura, le flessioni, la finestra....
      Ma li eravamo già nell'inferno Marqueziano, inferno da cui poi non è mai più uscito e nel quale sta sprofondando sempre più.

Ricordo che io, post infortunio 2020 e prima delle flessioni, dissi che l'uomo era finito, e ad oggi, ho sempre più ragione, ed è normale, quando l'onnipotenza finisce, lo sportivo che è sempre stato nella bolla dello "stato di grazia" non si rialza più.

Qui un'altra grande differenza fra il goat e il campione si sta aprendo, dopo l'infortunio di VR del Mugello, dopo 2 anni di cesso rosso su cui il goat professionalmente ha sempre dato il massimo, dopo essere tornato in ginocchio a Yamaha ed aver subito l'umiliazione di essere secondo pilota, ti ha tirato fuori un 2015 da infarto, nonostante l'età avanzasse sempre più, ha sempre gettato il cuore oltre l'ostacolo, tranne il 2021 anno di passerella.

Ora MM sta seguendo la strada del "vado un cazzo così voi vi prendete la colpa", ma in realtà la colpa, è solo sua e delle sue forzature, vedi in primis il NON volere Pedrosa come callaudatore, il cacciare via Leoni ecc. Ecc. Ecc.

Comment

• Font Size
        Originally posted by michi14 View Post
        La situazione in hrc dopo l'addio di Pedrosa ha iniziato una spirale in discesa senza fine, ogni anno peggio, ma ogni anno sempre più mascherato dalla guida del MM.

L'apoteosi dell'onnipotenza poi, non si è raggiunta con le flessioni del 2020, ma a mio avviso si è raggiunta nei test post Valencia 2019, dove il MM in stato di onnipotenza, dichiarò a domanda se fosse preoccupato che sta Honda motasse solo con lui, con la dichiarazione "hrc deve darmi una moto veloce, poi a guidarla ci penso io"....

Poi arrivò il 2020, la prima gara, la rincorsa dopo l'errore, la rottura, le flessioni, la finestra....
        Ma li eravamo già nell'inferno Marqueziano, inferno da cui poi non è mai più uscito e nel quale sta sprofondando sempre più.

Ricordo che io, post infortunio 2020 e prima delle flessioni, dissi che l'uomo era finito, e ad oggi, ho sempre più ragione, ed è normale, quando l'onnipotenza finisce, lo sportivo che è sempre stato nella bolla dello "stato di grazia" non si rialza più.

Qui un'altra grande differenza fra il goat e il campione si sta aprendo, dopo l'infortunio di VR del Mugello, dopo 2 anni di cesso rosso su cui il goat professionalmente ha sempre dato il massimo, dopo essere tornato in ginocchio a Yamaha ed aver subito l'umiliazione di essere secondo pilota, ti ha tirato fuori un 2015 da infarto, nonostante l'età avanzasse sempre più, ha sempre gettato il cuore oltre l'ostacolo, tranne il 2021 anno di passerella.

Ora MM sta seguendo la strada del "vado un cazzo così voi vi prendete la colpa", ma in realtà la colpa, è solo sua e delle sue forzature, vedi in primis il NON volere Pedrosa come callaudatore, il cacciare via Leoni ecc. Ecc. Ecc.
        Rossi ha sempre dato il massimo anche con ducati, anche se avrebbe avuto tutte le ragioni per fare come Marquez ieri e oggi.
        Marquez sinceramente me lo aspettavo molto ma molto più forte mentalmente, invece è proprio crollato.
        Per fortuna che non ha tirato giù Bastianini

Comment

• Font Size
          Be no.... Ci ha provato.... Ha preso piu facciate con la rossa che in tutta la carriera e ha tirato i remi in barca cone tutti

Comment

• Font Size
            Quindi secondo il tuo ragionamento VR poteva vincere il mondiale a 36 anni, mentre MM a 30 anni è finito?
            Dai su...come VR non avrebbe mai potuto vincere con ducati, MM non potrà mai più vincere con questa Honda...ma mettilo su una moto competitiva, come lo è stata la M1 '15 per VR e vediamo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by michi14 View Post

Leoni lo ha cacciato dopo il 2013, ha vinto 5 mondiali dopo di lui (oltretutto Leoni sempre stato in buoni rapporti).

Il "vado un cazzo così voi vi prendete la colpa" è uno specchietto per le allodole, visto che è sempre stato di gran lunga il migliore delle honda, tranne in questo weekend.
              Non è solo la moto il problema, ma lui è totalmente scoppiato dal punto di vista mentale, e quando un pazzo esplode dal punto di vista mentale, la situazione potrebbe diventare davvero pericolosa.

Adesso è evidente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post

Rossi ha sempre dato il massimo anche con ducati, anche se avrebbe avuto tutte le ragioni per fare come Marquez ieri e oggi.
                Marquez sinceramente me lo aspettavo molto ma molto più forte mentalmente, invece è proprio crollato.
                Per fortuna che non ha tirato giù Bastianini
                Il paragone fra i 2 secondo me, è impietoso, da una parte un VR che ha sempre dato il massimo, lamentandosi? Sì, quando era ora, ed il tempo che è galantuomo, gli sta dando ragione, l'altro, MM, fortissimo per carità, ma non in campione a 360°...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Un tamponamento così è davvero clamoroso! Ho la sensazione che Marquez abbia proprio bisogno di una nuova lunga pausa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post
                      La moto sarà pure un cesso atomico pericoloso, ma è da tanto che dico che Marquez è a pezzi dal punto di vista mentale, anzi, dopo questa direi che è proprio scoppiato.

Confusione mentale, tecnica e strategica imbarazzante.
                      È sempre stato così... solo che quando aveva il mezzo Migliore vinceva ...
                      Lo dissi già nel 13-14 e rispondendo alla classica domanda sul vs Stoner ...
                      Fosse rimasto Casey il BM avrebbe vinto sicuramente delle gare, ma si sarebbe Steso altrettante volte ... poi ovvio che pure lo stato mentale ne avrebbe risentito ... il 2015 è l’esempio, solo che tutti ricordano le minkyate di fine stagione invece di quello che è successo prima con la HondaMinkya ... dopo molte gare manco lo intervistavano e veloci immagini dal box facevano vedere il suo vero essere ... altro che sorriso da bimbo, il suo è da minkya o Jocker ... più contento per la disfatta degli altri che di aver vinto... ovvio che oggi si senta doppiamente frustrato ... da Boia ad Impiccato...

Anzi triplamente, perché la HondaMinkya come nel 2015 è opera sua... la faccia di Ken la dice lunga... dispiaciuto ma senza sentirsi in colpa, come dire: vuoi fare come ti pare va così...

Però leggere che non sia più capace o che non si impegni sono caxxate clamorose ... è proprio come VR sul Cessorosso dopo un po’ tiri i remi in barca, normalissimo anche per un super Campione ...
                      Vedrete che tornerà a Vincere, e magari se c’è giustizia a questo mondo, altri Piloti gli faranno perdere i Campionati... (è scritto nel contratto dell’Accademy )

Comment

• Font Size
                        Le facce del papà di Marquez disperato diventano espressioni di godimento sul mio volto

Meglio che vada al box gresini
                        Last edited by Fafnir; 24-06-23, 10:39.

Comment

• Font Size
                          Può darsi che sia la volta buona che la smette di stare sempre attaccato agli altri piloti in prova

Curioso di sapere che ne pensa il bestia

Comment

• Font Size
                            Alla fine dai e dai, uno che traina e decide di rallentare di colpo (giustamente e a "norma di regolamento") l'ha trovato.

Comment

• Font Size
                              Ma cosa gesticola?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RobyZxr View Post
                                Quindi secondo il tuo ragionamento VR poteva vincere il mondiale a 36 anni, mentre MM a 30 anni è finito?
                                Dai su...come VR non avrebbe mai potuto vincere con ducati, MM non potrà mai più vincere con questa Honda...ma mettilo su una moto competitiva, come lo è stata la M1 '15 per VR e vediamo...
                                Si, e lo poteva vincere perché la testa di VR è diametralmente opposta a quella di MM.

Inoltre, VR nel 2015 aveva una Yamaha di cui si lamentava già dal 2013, anno del ritorno, e peraltro si lamentava di ciò di cui si lamentano ancora oggi.

MM a 36 anni sarà ritirato da 5, il prossimo sarà l'ultimo campionato, non se lo sfancula più nessuno, questa è la verità.

Comment

X
                                Working...
                                X