Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki...i soldi per la Motogp non ci sono ma per le cazzate si?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io porto la mia alle peggio corse/eventi!

Poi però quando tutti i suoi amici si muoveranno con attrezzi ridicoli, non è che potrà presentarsi con una 50 Special col 130!
    Vedo intanto un buon interessamento. Per me sarebbe la vittoria...

Speriamo bene...
    Last edited by Herr Homar; 22-06-23, 10:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Io porto la mia alle peggio corse/eventi!

Poi però quando tutti i suoi amici si muoveranno con attrezzi ridicoli, non è che potrà presentarsi con una 50 Special col 130!
      Vedo intanto un buon interessamento. Per me sarebbe la vittoria...

Speriamo bene...
      beh le comprerai l'attrezzo ridicolo per tutti i giorni ...e le regalerai la 50 special più in la e sarà "sua"

oh qua dentro ragazze appassionate di moto ci sono eccome...e mi paiono anche più normali di altre che hanno passioni più diffuse fra il genere femminile.
      Quindi una speranza c'è

Pensa che show se arriva e ...."papi dammi i soldi per le scarpe"

e ti torna a casa con un paio di diablo corsa

Comment

• Font Size
        vedremo tra 10/20 anni
        in futuro la mobilita' individuale sara' un lusso riservato a pochi ... in europa

Comment

• Font Size
          Originally posted by artemis View Post

in futuro la mobilita' individuale sara' un lusso riservato a pochi ... in europa
          Esattamente
          Speriamo non tassino troppo "le vecchiette"
          Ma si dai inquiniamo meno... Poi arriva l'indiano col ciclomotore che inquina quanto 10 suv diesel...
          Moltiplicate il tutto per milioni e milioni

Comment

• Font Size

Si. Stanno cercando di far passare progetti tipo "la città in quindici minuti"; in pratica, una grave limitazione delle libertà costituzionali e della libertà di movimento delle persone, presentata come una conquista della civiltà

Comment

• Font Size

Sono in pochi ad averlo capito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mike1964 View Post

Si. Stanno cercando di far passare progetti tipo "la città in quindici minuti"; in pratica, una grave limitazione delle libertà costituzionali e della libertà di movimento delle persone, presentata come una conquista della civiltà
                Oxford ne è l'esempio.

Comment

• Font Size
                  Regola n°1 ...
                  Progetti così vengono Sovvenzionati ... qualsiasi sia l'investimento viene ripagato dalle sovvenzioni ... eppoi quando vendi il Drone a 2 posti i soldi sono tutti tuoi ... Skydrive sarà quello che le prende e vende ... Suzuki il produttore ma mica piangerà ...
                  Un po' come fare le Piste Ciclabili ad caxxum ... ti pagano tutto e dippiù
                  Ma questa pare almeno una cosa simpatica oltre che furba ... peccato il costo, oggi ...

Cmq fate tante ciance ma è solo questione di CEO e consiglio di amministrazione ... il CEO Suzuki è cuggino di Elly e Greta ... le Moto gli staranno sulle balle al max produrrà delle EleCiclette ...
                  Viceversa il CEO Kawasaki H.I. di cui le Moto sono na cacata di mosca, è appassionato di Moto e ha creato un reparto specifico di Ingg. di Turbine Navali solo per progettare la MiniTurbina della H2 ... è questione di passioni ...
                  Metti un Prodi CEO di Ducati e torneranno a far le Radio ... Italiani o Jappi le teste di minkya ci sono ovunque

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mike1964 View Post

da me c'è una linea ferroviaria penosa...già ai tempi per fare 45 km ci metteva 1 ora fra tutto...e ora le corse son dimezzate...se prendi l'autobus adios...
                    ah dimenticavo la linea umbra funziona solo dacittà di castello in giù...per andare a sansepolcro tocca prendere l'autobus (una volta la linea funzionava). e questi mi parlano di usar ei mezzi pubblici?
                    vogliamo parlare dei prezzi?
                    10 anni fa(non so ora) per fare i suddetti 45km ci volevano 2,90...andata e ritorno erano 6€. Con un buon diesel spendevi meno (poi dovevi parcheggiare a Perugia e li son dolori però)
                    credo che sia la linea ferroviaria (FCU) più ridicola d'italia.

Prima andava diesel (anni 50 credo) ,poi linea elettrica. poi dismessa linea elettrica....quindi di nuovo diesel...
                    Poi han rifatto la linea elettrica...comprato treni di scarto da non so dove...metà rotti. ora di nuovo diesel (coi treni vecchi)

Comment

• Font Size
                      Anche in Umbria piace far girare mazzette ...

il Treno Diesel che passa da me ha iniziato partendo vicino a Lecco e arrivando a Monza sobborghi ...
                      Poi si sono sprecati e hanno fatto Lecco-Monza centrale ... e solo da qualche decennio sino a Sesto (+5km) dove c'è la Metropolitana di Milano ... treni fatiscenti e bilancio in perdita
                      Ora da FS è passato a FN (Ferrovie Nord) ... Treni Diesel Nuovi ... tratta Lecco-Milano (Centrale o Garibaldi) ... è sempre strapieno e i Bilanci sono in attivo ... quando si fanno le cose per bene tutto funziona
                      Ma il Business è farle male in modo da rifarle o trovare iNNovazioni ... come in MotoGp

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Anche in Umbria piace far girare mazzette ...

il Treno Diesel che passa da me ha iniziato partendo vicino a Lecco e arrivando a Monza sobborghi ...
                        Poi si sono sprecati e hanno fatto Lecco-Monza centrale ... e solo da qualche decennio sino a Sesto (+5km) dove c'è la Metropolitana di Milano ... treni fatiscenti e bilancio in perdita
                        Ora da FS è passato a FN (Ferrovie Nord) ... Treni Diesel Nuovi ... tratta Lecco-Milano (Centrale o Garibaldi) ... è sempre strapieno e i Bilanci sono in attivo ... quando si fanno le cose per bene tutto funziona
                        Ma il Business è farle male in modo da rifarle o trovare iNNovazioni ... come in MotoGp
                        che ci vuoi fare...siamo stati anni e anni sotto i cattocomunisti...risultato la sanità ora fa schifo e i trasporti anche peggio e le strade paiono del malawi iozebra (non chiedetemi perchè m'è venuto questo accostamento...forse...strade disastrate=africa.....strisce pedonali=zembra...boh...è il caldo )

Comment

• Font Size
                          È un peccato stiano impegnandosi in ste cacate.

Con la mia Swift 1.0 3 cilindri ibrida ho fatto una discreta tirata un paio di settimane fa, mi sono anche superato un Ferrari 488 in rettilineo.
                          Mezzo che dà le sue belle soddisfazioni.
                          Se si mettono, sanno fare bene tanto le auto quanto le moto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pheel View Post
                            È un peccato stiano impegnandosi in ste cacate.

Con la mia Swift 1.0 3 cilindri ibrida ho fatto una discreta tirata un paio di settimane fa, mi sono anche superato un Ferrari 488 in rettilineo.
                            Mezzo che dà le sue belle soddisfazioni.
                            Se si mettono, sanno fare bene tanto le auto quanto le moto...
                            aveva finito la benzina?

O c'era qulche autovelox e mo ti sei beccato una multa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

aveva finito la benzina?

O c'era qulche autovelox e mo ti sei beccato una multa?
                              Eravamo in autostrada e in effetti un pochetto spingevo...
                              Poi si, ora arriverà Molla a dire che è merito della meccanica...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Eravamo in autostrada e in effetti un pochetto spingevo...
                                Poi si, ora arriverà Molla a dire che è merito della meccanica...
                                Ad alta velocità conta anche l'aerodinamica

Comment

X
                                Working...
                                X