Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi domando come una delle più grandi case produttrici di motociclette del pianeta possa passare da un gioiello del genere, ad un ferro che non sta in strada nel giro di quanti, 10 anni?
Mah...
Gran pista un tempo, deturpata rimane meglio di tante altre ma non è la stessa cosa.
deturpata, appunto. Avessi comandato io in dorna ai tizi di assen gli avrei detto "ah voi stuprate una delle piste più belle e storiche per fare un parcheggio e delle tribune? benissimo, finchè ci sono io il motomondiale non correrà mai più qui"
Così imparano. Ma putroppo comandano i soldi e non la passione
ps: il tizio coi pantezampa è lauda?
ps2: vi va bene che ddg è un forum di nicchia e poco frequentato sennò con tutte ste tope che postate che non c'entrano nulla partirebbero subito le denunce per sessimo
deturpata, appunto. Avessi comandato io in dorna ai tizi di assen gli avrei detto "ah voi stuprate una delle piste più belle e storiche per fare un parcheggio e delle tribune? benissimo, finchè ci sono io il motomondiale non correrà mai più qui"
Così imparano. Ma putroppo comandano i soldi e non la passione
ps: il tizio coi pantezampa è lauda?
ps2: vi va bene che ddg è un forum di nicchia e poco frequentato sennò con tutte ste tope che postate che non c'entrano nulla partirebbero subito le denunce per sessimo
Comment