Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP, Miller critica Marquez: “Non ti pagano per fare la principessa”
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pheel View PostMiller ha smentito di avere mai fatto riferimento al 93.
Si può chiudere.
Caro filippo, devi capire che molti dei difetti che hanno alcuni personaggi qui dentro, li riflettono su un bersaglio specifico, ovvero Marquez.
Alla fine i veri bimbiminchia e le vere principessine sono loro
P.S. Si riferiva a tutto il plotone Yamaha e Honda, ed in particolar modo a Quartararo e a Marquez.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Caro filippo, devi capire che molti dei difetti che hanno alcuni personaggi qui dentro, li riflettono su un bersaglio specifico, ovvero Marquez.
P.S. Si riferiva a tutto il plotone Yamaha e Honda, ed in particolar modo a Quartararo e a Marquez.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Comment
-
Miller ha chiarito meglio il suo pensiero. Riporto da MemasGP:
"A chi mi riferivo quando ho detto che ci sono principesse che frignano? Le frasi che ho pronunciato non riguardavano solo Marc Marquez, mi riferivo a una gran numero di piloti.
Siamo pagati per guidare le moto, non per parlare.
Siamo pagati per risolvere i problemi delle moto, non per lamentarci dei problemi".
#MemasGP #MotoGP #JackMiller
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostC'è poco da interpretare, si riferisce ovviamente ai due campioni in difficoltà. Dubito faccia interviste per parlare di digiannantonio o nakagami che lamentano problemi
Al nipponico manco lo intervistano,fanno prima
Comment
-
- Likes 1
Comment
X
Comment