Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sol Levante?? Dove sei???
Collapse
X
-
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Bella questa
Un dominio così non si vedeva da Honda fine anni '90
Anche perché se bastianini ritorna sui suoi livelli poi son ulteriori cazzi per gli altri
Comment
-
Comunque a me pare evidente che a Honda e Yamaha fregni molto poco della situazione, altrimenti avrebbero già fatto il diavolo a 4 per cambiare le cose.
Specie Honda, che ha il pilota più importante politicamente(al di là del talento e tutto)
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Per quel che riguarda Honda, lo ripeterò fino alla nausea, il disastro comincia col ritorno della ****** umana…si lui, il PuiGgg… voi direte “ma c’è stato il 2019”, vero! Ma era figlio della buona gestione precedente vogliamo davvero scordare il colpo di Gegnio di sostituire un Pedrosa imbolsito con un altrettanto imbolsito e pure mezzo pensionato di Lorenzo? E tutto per una sorta di spudorata quanto infima vendetta da uomo inutile! Senza dimenticare l’ottima lungimiranza di disfarsi del 26 anche come tester ma non è finita qui! Il bell’Alberto nella sua folle mania di grandezza ha deciso di vendere il kulo di Honda a Marquez facendo firmare ad entrambi un contratto blindatissimo di ben 4 anni a 100 MILIONI di Euriiiiiiii!!! E subito dopo che succede? Incredibile ma vero il mondo precipita nella pandemia! Il Giappone va in crisi come quasi tutti del resto e Marc si procura l’infortunio che decreterà l’inizio del declino della sua strepitosa carriera! Ma Honda cosa può fare con un contratto in essere milionario e una situazione mondiale e Giapponese che definire drammatica è un eufemismo? Semplice, blocca lo sviluppo, fa finta di impegnarsi e mette grano in cascina in altre imprese sperando che il pilota che deve strapagare non torni più…tra l’altro gli paga pure il 2020 convinta che la gratitudine basti ma invece anche qui ha fatto i conti senza l’oste perché quello si chiama Marquez e a fronte di non so quante operazioni, torna e pretende di onorare il contratto e di vincere ancora! E Honda adesso è veramente nel merdone…l’unica soluzione è farlo impazzire così che alla fine chieda lui il divorzio e HRC sia libera di disfarsi di sto contratto (magari incassando pure una penale) e soprattutto di mollare sta MotoGP che evidentemente ormai per Honda è solo una vecchia appendice purulenta da tagliare via senza troppa pena…immagino già le critiche a questo mio punto di vista ma frega zero, io la vedo così abbasso Alberto SEMPRE! Spero che Honda riesca a fargliela pagare prima o poi ma conoscendoli credo rimanga solo un (mio) sogno
Comment
-
Originally posted by marcodg View PostSe il Dio sceso in terra della moto non cambia stile di guida con queste gomme, Honda non va da nessuna parte.....
Cazzarola il reparto Suzuki è stato totalmente dismesso. Han preso i piloti ma zero tecnici. Solita spocchia Honda. Io li avrei presi tutti e messi a lavorare per un nuovo progetto. Sinceramente, viste le prestazioni, non so come abbia fatto Rins a vincere negli USA
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostPer quel che riguarda Honda, lo ripeterò fino alla nausea, il disastro comincia col ritorno della ****** umana…si lui, il PuiGgg… voi direte “ma c’è stato il 2019”, vero! Ma era figlio della buona gestione precedente vogliamo davvero scordare il colpo di Gegnio di sostituire un Pedrosa imbolsito con un altrettanto imbolsito e pure mezzo pensionato di Lorenzo? E tutto per una sorta di spudorata quanto infima vendetta da uomo inutile! Senza dimenticare l’ottima lungimiranza di disfarsi del 26 anche come tester ma non è finita qui! Il bell’Alberto nella sua folle mania di grandezza ha deciso di vendere il kulo di Honda a Marquez facendo firmare ad entrambi un contratto blindatissimo di ben 4 anni a 100 MILIONI di Euriiiiiiii!!! E subito dopo che succede? Incredibile ma vero il mondo precipita nella pandemia! Il Giappone va in crisi come quasi tutti del resto e Marc si procura l’infortunio che decreterà l’inizio del declino della sua strepitosa carriera! Ma Honda cosa può fare con un contratto in essere milionario e una situazione mondiale e Giapponese che definire drammatica è un eufemismo? Semplice, blocca lo sviluppo, fa finta di impegnarsi e mette grano in cascina in altre imprese sperando che il pilota che deve strapagare non torni più…tra l’altro gli paga pure il 2020 convinta che la gratitudine basti ma invece anche qui ha fatto i conti senza l’oste perché quello si chiama Marquez e a fronte di non so quante operazioni, torna e pretende di onorare il contratto e di vincere ancora! E Honda adesso è veramente nel merdone…l’unica soluzione è farlo impazzire così che alla fine chieda lui il divorzio e HRC sia libera di disfarsi di sto contratto (magari incassando pure una penale) e soprattutto di mollare sta MotoGP che evidentemente ormai per Honda è solo una vecchia appendice purulenta da tagliare via senza troppa pena…immagino già le critiche a questo mio punto di vista ma frega zero, io la vedo così abbasso Alberto SEMPRE! Spero che Honda riesca a fargliela pagare prima o poi ma conoscendoli credo rimanga solo un (mio) sogno
Comment
X
Comment