Come va il mondiale Ducati motoGP? Com’è che in un kartrodomo fatto di una curva sola a sinistra ci sono tutte Ducati sul podio? Ma sta moto non era il chopper che non curvava? Buhahahahahahahahah…
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mondiale DucatiGP
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Otto Ducati tra i primi nove…se non è un monomarca questo e comunque per quelli che ci capiscono poco ecco, questa è una moto competitiva che prescinde da chi la pilota altro che cucita addosso e siamo al Sachs! Non al Mugello neh…
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Martin tiene aperto un campionato già chiuso.
Bella bagarre tra i due, ma a me questa sembra sempre di più una F1.
È tutto così finto ed artificiale, la DORNA è la nuova FIA ha costruito ad hoc un dominio ducati e non solo non fa nulla per limitarlo, ma addirittura continua a favorirlo.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostOtto Ducati tra i primi nove…se non è un monomarca questo e comunque per quelli che ci capiscono poco ecco, questa è una moto competitiva che prescinde da chi la pilota altro che cucita addosso e siamo al Sachs! Non al Mugello neh…
Per me guidano un mezzo della madonna!! Quando anche un diggiannantonio scarso come non mai arriva davanti a Quartararo...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SF-848 View Post
Scandaloso gioco di squadra Ducati, la mappa8 data a Martin non ci stava davvero in questo circuito stop and go pieno di rettilinei
Comment
X
Comment