Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale DucatiGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Si certo certo…hai ragGione tu vedova…adesso pulisciti il nasino e prendi il fazzolettino che hai ancora quella pizza sul gozzo e mi sa pure il tuo idolo
    Anche il mio idolo si era lamentato della moto in quel periodo, non riusciva fermarla con i nuovi aggiornamenti tecnici
    Ricordi la staccata cannata nell'isola di filippo 2002?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Anche il mio idolo si era lamentato della moto in quel periodo, non riusciva fermarla con i nuovi aggiornamenti tecnici
      Ricordi la staccata cannata nell'isola di filippo 2002?
      Mi chiedi troppo…io tifavo Honda ma non idolatravo Vale quindi non ricordo tutte le sue staccate o i suoi colpi di tosse del 2002 come te che invece hai tutta la stanzetta tappezzata delle sue foto in costume da bagno perdonami ma siamo fluidi in modo diverso

Comment

• Font Size

Mi chiedi troppo…io tifavo Honda ma non idolatravo Vale quindi non ricordo tutte le sue staccate o i suoi colpi di tosse del 2002 come te che invece hai tutta la stanzetta tappezzata delle sue foto in costume da bagno perdonami ma siamo fluidi in modo diverso
        Certo certo, chissà come hai sofferto da hondarolo nel 2001/02/03

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Certo certo, chissà come hai sofferto da hondarolo nel 2001/02/03
          Ho goduto in quegli anni grazie a lui tanto quanto ho sofferto e rosicato nel 2004 sempre grazie a “lui”…poi il tempo è stato galantuomo, come sempre anche oggi da Hondarolo deluso e rosicante ammetto che un po’ di godimento per quella kakka umana di Alberto lo provo…lo so, è roba da uomini piccoli ma io lo sono davvero…piccolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by duecilindri View Post
            1 Molla adesso cosa si inventa??? i primi 5 ciopper 8 nei 10. Tempo 20 secondi meglio dello scorso anno, al Mugello si era detto che non era Ducati forte ma erano gli altri che peggioravano.
            2 come si fa a dire che il campionato è noioso dopo una gara bellissima e classifica strettissima.
            3 la battaglia Pecco Martin bellissima
            5 per me il segreto più grosso di ducati sono i 7 piloti tutti forti (meno Diggia) che condividono i dati liberamente. Questo ha portato a una moto eccezionale per tutti.
            Hai lasciato il 4​​​​​​
            Lo metto io. Com'era vera Spadini oggi? Non ho guardato il post gara

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobyZxr View Post

E Quartararo è riuscito a peggiorare di 7 sec...
              Se metti la gomma morbida da metà gara in poi sei sulle tele... C'han provato

Comment

• Font Size
                E Martin bastona Pecco bravi entrambi, bel duello e bella gara
                Prevedo che presto arriveranno "sviluppi speciali" per il team pramac.... Al corriere che li dovrà consegnare tracceranno il percorso e la destinazione sulla mappa "8"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  Martin tiene aperto un campionato già chiuso.

Bella bagarre tra i due, ma a me questa sembra sempre di più una F1.

È tutto così finto ed artificiale, la DORNA è la nuova FIA ha costruito ad hoc un dominio ducati e non solo non fa nulla per limitarlo, ma addirittura continua a favorirlo.
                  Ma dici davvero? La Dorna avrebbe fatto vincere Marquez fino a 40 anni... Io avrei un'altra ipotesi, vediamo se ti convince: che siano in Ducati a saper costruire moto vincenti? 🤔

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AG_KTM View Post

Prevedo che presto arriveranno "sviluppi speciali" per il team pramac.... Al corriere che li dovrà consegnare tracceranno il percorso e la destinazione sulla mappa "8"
                    Vi è rimasto solo di divertirvi con queste minkiate della mappa 8...ma dovete capire che se uno tifa ducati se blne fotte della mappa 8
                    Non è nemmeno contro il regolamento.
                    Lo so che oramai c'è rimasto poco, a livello di moto su cui discutere per cui uno magari è portato a sparare cazzate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post
                      Martin tiene aperto un campionato già chiuso.

Bella bagarre tra i due, ma a me questa sembra sempre di più una F1.

È tutto così finto ed artificiale, la DORNA è la nuova FIA ha costruito ad hoc un dominio ducati e non solo non fa nulla per limitarlo, ma addirittura continua a favorirlo.
                      sono le altre case che si devono svegliare per limitarlo, non la Dorna

Comment

• Font Size
                        Otto Ducati tra i primi nove…se non è un monomarca questo e comunque per quelli che ci capiscono poco ecco, questa è una moto competitiva che prescinde da chi la pilota altro che cucita addosso e siamo al Sachs! Non al Mugello neh…
                        Se anche Honda avesse seguito le indicazioni di tutti i suoi piloti e non solo quelle dell'aspirante suicida ora anche loro avrebbero una moto competitiva. E ci sono varie interviste di piloti e tecnici a supporto di quanto soprascritto.. Quindi cari hondisti è inutile piangere sul latte versato, vi è piaciuto vincere i Mondiali e viziarne a volte il risultato supportando ogni tipo di scorrettezza del vostro pupillo?
                        Mo ciucciatevi questa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

Se anche Honda avesse seguito le indicazioni di tutti i suoi piloti e non solo quelle dell'aspirante suicida ora anche loro avrebbero una moto competitiva. E ci sono varie interviste di piloti e tecnici a supporto di quanto soprascritto.. Quindi cari hondisti è inutile piangere sul latte versato, vi è piaciuto vincere i Mondiali e viziarne a volte il risultato supportando ogni tipo di scorrettezza del vostro pupillo?
                          Mo ciucciatevi questa
                          esatto...basta sentire anche Pol e Alex Marquez per dire che da quando si è rotto MM per loro non hanno praticamente fatto nulla

Uno per molla

e uno per aggikappatiemme

Si il tuo è rosa e sai perchè

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

Mo ciucciatevi questa
                            Quoto il discorso di ascoltare tutti e quattro i piloti. Fermare lo sviluppo in attesa del ritorno di MM è stata una cagata pazzesca. Poi devo pure leggere che è la Dorna che favorisce ducati quando è evidente che sono i Jap che si sono persi. Ma veramente qualcuno pensa a ste boiate e non vede che Honda e Yamaha son inferiori anche a KTM che fa moto da corsa da pochi anni o Aprilia che investe 2 spiccioli rispetto a loro e fino allo scorso anno spesso Honda era inferiore a Suzuki casa in fase di ritiro. Guardate che se i vostri pupilli perdono si può dire semplicemente che è colpa loro. Io sono Ducatista e tifo tutto ciò che ha il tricolore ma quando Ducati perdeva non davo la colpa a Dorna, quando Pecco sbaglia non do la colpa a Dorna tifo e aspetto momenti migliori. Per me potete tornare a guardare il calcio dove la colpa è sempre dell'arbitro.

Comment

• Font Size

Quoto il discorso di ascoltare tutti e quattro i piloti. Fermare lo sviluppo in attesa del ritorno di MM è stata una cagata pazzesca. Poi devo pure leggere che è la Dorna che favorisce ducati quando è evidente che sono i Jap che si sono persi. Ma veramente qualcuno pensa a ste boiate e non vede che Honda e Yamaha son inferiori anche a KTM che fa moto da corsa da pochi anni o Aprilia che investe 2 spiccioli rispetto a loro e fino allo scorso anno spesso Honda era inferiore a Suzuki casa in fase di ritiro. Guardate che se i vostri pupilli perdono si può dire semplicemente che è colpa loro. Io sono Ducatista e tifo tutto ciò che ha il tricolore ma quando Ducati perdeva non davo la colpa a Dorna, quando Pecco sbaglia non do la colpa a Dorna tifo e aspetto momenti migliori. Per me potete tornare a guardare il calcio dove la colpa è sempre dell'arbitro.
                              il problema è che ci sono anche quelli che non tifano per nessuno ,ma tifano contro un marchio (nello specifico ducati)
                              ci sono appunto i tifosi del calcio che guardano una partita solo per veder perdere la squadra che odiano

Comment

• Font Size

Tu pensi davvero che abbiano fermato lo sviluppo per aspettare Marquez??? Ma davvero credete a ste boiate? Vi ricordate vero che c’è stata la pandemia si o no? Riuscite a capirne le implicazioni e ciò che è realmente successo? Ma non vi sembra strano che dal 2020 i marchi Europei abbiano fatto passi da gigante mentre i Giapponesi sian rimasti fermi al palo? Suzuki si è ritirata dopo aver vinto un mondiale, son scemi??? Per voi ovviamente si, nessun dubbio eh! Yamaha è una merda involuta in modo impressionante eppure nessuno a dire che hanno bloccato lo sviluppo o che hanno venduto il culo a Quartararo, no per Yamaha si tratta di cosa? Che non son più capaci di fare moto da corsa? E Honda invece la colpa è del pilota di punta! Un'intera azienda affossata dalla principessa che se ne sta a casa e loro buttano tutto nel cesso in attesa che il Re rientri e imponga le mani per farli tornare vincenti! Non vi viene il dubbio che ci siano ben altre e più ovvie letture, no! Come mai adesso che è rientrato la moto cucita addosso lo scaraventa per aria e quasi non lo ammazza??? Ah già dimenticavo, lui cadeva sempre anche in passato ma prima vinceva lo stesso adesso è un bollito! Quali altre parole aggiungere a questa incredibile sfilza di cazzate??? Sottinteso che rispondo a te Duecilindri ma non dico sia tu l’autore di cotante minkiate…approfitto del tuo post per fare l’elenco di ciò che ho letto e che reputo davvero boiate da tifosetto della domenica incapace di vedere oltre il proprio odio spudorato da vedova triste Quindi niente di personale

Comment

X
                                Working...
                                X