Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E SE Honda si ritirasse dalla MotoGP?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by RobyZxr View Post
Ma magari la 2019!! Era più competitiva della nuova 2021..
Per me son peggiorate Honda e Yamaha, vatti a vedere i tempi di gara...molte di queste son peggiori degli anni scorsi, solo ducati ha migliorato
Comment
-
Comunque nel 2020 e 21, causa covid, gli sviluppi erano stati limitati e molte versioni nuove delle MotoGP sono arrivate solo nel 2022 per questo.
E, in soldoni, tutte le case meno la Yamaha hanno ritoccato tanto la moto.
Comment
-
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
L'infortunio è arrivato alla prima gara la pandemia è finita molto ma molto più tardi, circa un anno e mezzo dopo…da noi siamo andati avanti a fare casini come chiusure e coprifuoco per quasi tutto il 2021 anche se a singhiozzo, da loro ben peggio…so che non sembra perché qui l’emergenza era all'acqua di rose con solo le discriminazioni folli sui novax ma in quei paesi l’isolamento è stato ben peggiore…tu ricordi quando il capo progetto di Honda è tornato alle corse di persona? Non è solo questione di chiusura ma di vita “normale”…comunque non credi che abbiamo rotto le palle abbastanza con questa storia del pandemia si o pandemia no? le nostre posizioni mi sembrano chiare e anche piuttosto nette e distanti…alla fine siamo finiti abbastanza OT… io sinceramente mi sto annoiando parecchio
Trovo assurdo che solo loro avessero tutte queste restrizioni.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostComunque nel 2020 e 21, causa covid, gli sviluppi erano stati limitati e molte versioni nuove delle MotoGP sono arrivate solo nel 2022 per questo.
In Italia sì, almeno quello lo sappiamo per certo.
A leggere il sole24ore, pare sia stato il contrario di quanto detto da piùpelo.
https://www.google.com/amp/s/amp24.i...pagina/ADRSYSI
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Pheel View PostComunque nel 2020 e 21, causa covid, gli sviluppi erano stati limitati e molte versioni nuove delle MotoGP sono arrivate solo nel 2022 per questo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Andy96 View Post
No, tranquillo. Ci sta.
Trovo assurdo che solo loro avessero tutte queste restrizioni.
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostQuali tecnici? I tecnici jappi? Dove li hai visti? Delle video chiamate te l’ho scritto…ma tu non leggi
Se poi mamma Honda mette tutti in ferie forzate perché vuole prendere la palla al balzo e chiudere baracca, pur avendo investito 100milioni su un cavallo...
Ci saranno altre vedove
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Andy96 View Post
Presumo potessero recarsi in azienda a progettare. No?
Se poi mamma Honda mette tutti in ferie forzate perché vuole prendere la palla al balzo e chiudere baracca, pur avendo investito 100milioni su un cavallo...
Ci saranno altre vedove
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Si ma leggili gli articoli che posti Andy…buhahahahahaha
incredibile quanto tempo hai da perdere…beato te e tutto per avere ragione su un’opinione espressa in un forum…non so che lavoro fai ma per i tuoi colleghi devi essere un incubo
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Scherzando hai toccato un tasto importante comunque un tecnico in azienda in giappone che pensi possa fare quando il GP si corre a jerez? O magari meglio così visto i casini che son riusciti a fare adesso che sono presenti! Per arrivare a dire che han tolto peso davanti per evitare di perdere l’anteriore beh, o gli han fatto dei vaccini scaduti o l’aria aziendale in giappone era viziata! Molto viziata
Comment
X
Comment