Originally posted by piùpeloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E SE Honda si ritirasse dalla MotoGP?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12951
- 56
- Maschio
- 1,350
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Desmo16 View Post
invece in Italia ha fatto bene, infatti si vola
PS Ducati e Aprilia volano
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12951
- 56
- Maschio
- 1,350
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Andy96 View PostNoi accettiamo il tuo punto di vista e non scadiamo nel personale.
Ci sembra solo poco credibile che sia solo quello.
PS esprimersi al plurale denota egocentrismo patologico…ma son sicuro fosse una svista
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12951
- 56
- Maschio
- 1,350
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Andy96 View PostSubdolamente? Cerca di leggere gli altri senza pensare abbiano secondi fini. Thanks.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostNo, vivo nella mia casa pagata senza mutuo con mia morosa. Non mi piace apple, non ho il WiFi ma uso la promo dati del cellulare per fare tutto. Grazie dell'interessamento 😘
Colpa della pandemia l'hai detto tu e te l'abbiamo fatto notare in tre.
Se poi si disinteressano mentre hanno in scuderia il miglior cavallo da corsa, problemi loro.
Ripeto, mi sembra strano. Tutto qua.
Comment
-
Se Ducati vince è merito della pandemia e del lockdown, perché ingegneri e tecnici Ducati sono dovuti restare in casa, non sapevano c@zzo fare e quindi si sono ammazzati di seghe e progetti. Altrimenti, finite le 8 ore di lavoro, sarebbero andati al mare e a mangiare, bere e sc*pare.
Insomma...le robe che facciamo noi italiani
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by oettam View PostSe Ducati vince è merito della pandemia e del lockdown, perché ingegneri e tecnici Ducati sono dovuti restare in casa, non sapevano c@zzo fare e quindi si sono ammazzati di seghe e progetti. Altrimenti, finite le 8 ore di lavoro, sarebbero andati al mare e a mangiare, bere e sc*pare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12951
- 56
- Maschio
- 1,350
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Che ti sembri strano l’ho (abbiamo) capito…continuare a reiterare il tuo disappunto diventa a sua volta strano, lo capisci? Soprattutto quando io non sono più intervenuto per ribadirlo…ecco il subdolamente
Comment
-
Originally posted by oettam View PostSe Ducati vince è merito della pandemia e del lockdown, perché ingegneri e tecnici Ducati sono dovuti restare in casa, non sapevano c@zzo fare e quindi si sono ammazzati di seghe e progetti. Altrimenti, finite le 8 ore di lavoro, sarebbero andati al mare e a mangiare, bere e sc*pare.
Finito tutto, quest'anno va già peggio
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12951
- 56
- Maschio
- 1,350
- in casa di mia mogghie