Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E SE Honda si ritirasse dalla MotoGP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Aprilia non ha piloti all’altezza, imho…il Russo è davvero una delusione! Sinceramente pensavo che quest’anno avrebbe spaccato e in effetti le palle le sta spaccanfo per bene
    Ti ricordo che il russo è stato asfaltato sia dal vecchio quando era vecchio che da Quartararo sbarbatello appena arrivato. Niente sorprese

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Ti ricordo che il russo è stato asfaltato sia dal vecchio quando era vecchio che da Quartararo sbarbatello appena arrivato. Niente sorprese
      Vabbè anche Marquez è stato asfaltato dal vecchio, questione significa che non siano buoni piloti

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

Vabbè anche Marquez è stato asfaltato dal vecchio, questione significa che non siano buoni piloti
        Già, infatti nel periodo in cui ha corso contro il vecio, marquez ha vinto 6 mondiali, mentre il vecio zero. Asfaltato di brutto proprio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post

Già, infatti nel periodo in cui ha corso contro il vecio, marquez ha vinto 6 mondiali, mentre il vecio zero. Asfaltato di brutto proprio!
          Nel 2015 non avevi la tv in casa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post

Nel 2015 non avevi la tv in casa?
            e tu non ce l'avevi in tutti gli anni tra il 2013 e jerez 2020?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post

e tu non ce l'avevi in tutti gli anni tra il 2013 e jerez 2020?
              Si ma la guardavo distrattamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcodg View Post

Perdonami, dall'alto della tua saggezza illuminami.
                Dove il regolamento avvantaggerebbe Ducati e che interesse avrebbe Dorna?
                Come te, attendo una dettagliata descrizione tecnica degli ingiusti vantaggi regolamentari riservati a Ducati.
                Mi sa che attenderemo un bel po'... ma ho pazienza.
                "Sono fiducioso", come Capirossi

Comment

• Font Size
                  Io sinceramente non capisco queste ipotesi. Honda che da anni è nel motor sport ad altissimi livelli credo sappia bene che la sconfitta fa parte delle corse. Ritirarsi adesso sarebbe veramente brutto perchè darebbe l'idea di non essere in grado di competere. Ducati ha preso schiaffi per 5 anni non ha vinto una corsa (Honda quest'anno ne ha vinta una) ha preso Gigi dei piloti buoni a sviluppare ha investito tanto anche sul test team e ora è leader. Honda ha le capacità pe tornare in vetta anche senza cambi di regolamento ma credo che proverà a trovare qualche scorciatoia (anche questo lo ha sempre fatto). Comunque secondo me come prima cosa dovrebbe fare un test Team valido e allargare a tutti e quattro i piloti le scelte sullo sviluppo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SF-848 View Post

Come te, attendo una dettagliata descrizione tecnica degli ingiusti vantaggi regolamentari riservati a Ducati.
                    Nessun ingiusto vantaggio.
                    C'è un regolamento, lo applichi e cerchi di lavorare bene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SF-848 View Post

È venuto fuori che semplicemente gli Europei hanno investito più dei giapponesi. Semplice

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RobyZxr View Post

Mah per cominciare 8 moto in pista quando Yamaha ne ha 2...hai idea della mole di dati e di roba da provare che riescono a sviluppare? Perché per es. Zarco ha detto dall'igna che prova pezzi nuovi ogni tanto...
                        Yamaha con due piloti non potrà mai colmare il gap.
                        Poi è più facile a dirsi che a farsi chiaro
                        Beh, se sono in questa situazione se la prendano con sé stessi.

VR46 voleva Yamaha ma Yamaha voleva tenersi RNF che a suo tempo vinceva, quindi VR46 è andato con ducati.

Poi la competitività delle moto e il loro prezzo e' tale che RNF ha lasciato Yamaha per Aprilia.

Gresini non ci ha pensato su due volte ad andare con ducati, moto migliore e prezzo più abbordabile.

Se ne riparla nel 25, se la moto è buona e il prezzo ragionevole VR46 magari la riprendono.

Fammi capire, quale sarebbe la tua proposta, forzare qualcuno a prendere una moto che non va ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by riware View Post

Beh, se sono in questa situazione se la prendano con sé stessi.

VR46 voleva Yamaha ma Yamaha voleva tenersi RNF che a suo tempo vinceva, quindi VR46 è andato con ducati.

Poi la competitività delle moto e il loro prezzo e' tale che RNF ha lasciato Yamaha per Aprilia.

Gresini non ci ha pensato su due volte ad andare con ducati, moto migliore e prezzo più abbordabile.

Se ne riparla nel 25, se la moto è buona e il prezzo ragionevole VR46 magari la riprendono.

Fammi capire, quale sarebbe la tua proposta, forzare qualcuno a prendere una moto che non va ?
                          ho letto proprio oggi ch ektm voleva mettere su altre 2 moto ma pare che dorna gliel'abbi aimpedito in quanto gli slot sono riservati ad un altro costruttore (penso yamaha)
                          Poi piangono tutti ch eè ducati brutta e cattiva..pigliatevela con dorna che non fa correre più moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

ho letto proprio oggi ch ektm voleva mettere su altre 2 moto ma pare che dorna gliel'abbi aimpedito in quanto gli slot sono riservati ad un altro costruttore (penso yamaha)
                            Poi piangono tutti ch eè ducati brutta e cattiva..pigliatevela con dorna che non fa correre più moto
                            Si, letto anche io, anche se penso siano per una BMW o Kawa.

Comunque, sono sicuro che se Yamaha va a piangere da Carmelo a lei il team lo danno visto che parte da 2 moto e non 4.

Ma, ripeto, la moto la deve regalare, non chiedere 7 milioni per 2 moto che al momento proprio non vanno

Comment

• Font Size
                              Honda sta alla motogp come la Ferrari sta alla Formula uno. Honda non si può ritirare, deve solo mangiare sterco per qualche anno, a rotazione è successo a tutte le case. Farà bene anche a loro un bel bagno di umiltà.

Comment

• Font Size
                                Ufficiosamente pare che KTM abbia chiesto una sola moto in più, per far correre Acosta con il team Ajo solo nel 2024.
                                Probabilmente per avere moto in più Dorna pretende siano griffate Husqvarna.

Tra Mugello e sachs il manager di Acosta ha comunque chiesto informazioni a Gresini.

Comment

X
                                Working...
                                X