Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
KTM non ha le concessioni.
Il drop post concessioni lo hanno avuto nel 2021...poi piano piano son risalite.
L'aprilia sta avendo il drop ora, come avevo ampiamente previsto.
Tutti a dire Aprilia miglior moto quest'anno avrebbe spaccato.
Senza concessioni son regolarmente fuori dalla top 5 salvo rari casi
Peccato
Aprilia non ha piloti all’altezza, imho…il Russo è davvero una delusione! Sinceramente pensavo che quest’anno avrebbe spaccato e in effetti le palle le sta spaccanfo per bene
Aprilia non ha piloti all’altezza, imho…il Russo è davvero una delusione! Sinceramente pensavo che quest’anno avrebbe spaccato e in effetti le palle le sta spaccanfo per bene
Si ma lo scorso anno Aprilia faceva podi. Quest'anno quanti ne han fatti? Uno?
Per ottenere un cambio regolamentare dici? Che gli dia più libertà di test?
O magari strategicamente per cambiare la direzione di sviluppo/formula che sta prendendo la MotoGP?
perché economicamente non credo che Honda abbia bisogno di aiuti ...a meno non siano dal culo ...ma non credo insomma.
Mah per cominciare 8 moto in pista quando Yamaha ne ha 2...hai idea della mole di dati e di roba da provare che riescono a sviluppare? Perché per es. Zarco ha detto dall'igna che prova pezzi nuovi ogni tanto...
Yamaha con due piloti non potrà mai colmare il gap.
Poi è più facile a dirsi che a farsi chiaro
Mah per cominciare 8 moto in pista quando Yamaha ne ha 2...hai idea della mole di dati e di roba da provare che riescono a sviluppare? Perché per es. Zarco ha detto dall'igna che prova pezzi nuovi ogni tanto...
Yamaha con due piloti non potrà mai colmare il gap.
Poi è più facile a dirsi che a farsi chiaro
Mah per cominciare 8 moto in pista quando Yamaha ne ha 2...hai idea della mole di dati e di roba da provare che riescono a sviluppare? Perché per es. Zarco ha detto dall'igna che prova pezzi nuovi ogni tanto...
Yamaha con due piloti non potrà mai colmare il gap.
Poi è più facile a dirsi che a farsi chiaro
Se invece che offrire moto perdono pure i team e fra di loro non c'è comunicazione (sempre detto da Fabio e razlan) con chi la volete prendere?
Se invece che offrire moto perdono pure i team e fra di loro non c'è comunicazione (sempre detto da Fabio e razlan) con chi la volete prendere?
Ho capito ma se non si mette un freno a sto punto pure rnf e lcr con la scusa che vanno male e le ducati costano meno...buttiamone 12 in pista!!! Ci vuole un regolamento.
Oltre il danno pure la beffa, ci saranno i test a misano con quella mostruosa ciofeca di bradl e in più ci sarà pure ducati
Bei tempi quelli dei test privati in giappone per provare n-mila pezzi.
Fossi in honda e yamaha minaccerei il ritiro se non cambiano subito il regolamento che avvantaggia troppo ducati.
Perdonami, dall'alto della tua saggezza illuminami.
Dove il regolamento avvantaggerebbe Ducati e che interesse avrebbe Dorna?
Ho capito ma se non si mette un freno a sto punto pure rnf e lcr con la scusa che vanno male e le ducati costano meno...buttiamone 12 in pista!!! Ci vuole un regolamento.
Non ci sono risorse per farne più di 8.giá le gp23 sono 4 su 8 invece che 5 su 8 come lo scorso anno.
Poi se la ducati 22 va più delle avversarie 23 non è mica colpa di ducati
Ocio che il titolo è meno 'polemico' di quel che sembra... o si possa pensare...
In questo momento farebbero una pessima figura, e non credo vogliano farla. Almeno uscire come la Suzuki, che ha vinto l'ultima gara... Ma uscire avendo demolito tutti gli ultimi piloti che hanno corso con lei... E con un fanculo ricevuto da uno dei più forti piloti di tutti i tempi...
sì, questo è sempre stato lo stile Honda: le rare volte che non era la più forte in pista, chiedeva (e otteneva) modifiche regolamentari per recuperare su chi era davanti
in effetti è sorprendente che ultimamente non sia mai successo, però basta ricordarsi chi è il proprietario di Ducati per capire tutto: Audi, Gruppo Volkswagen, Germania, gente che non si fa mettere i piedi in testa, ma anzi i piedi li mette
Aprilia non ha piloti all’altezza, imho…il Russo è davvero una delusione! Sinceramente pensavo che quest’anno avrebbe spaccato e in effetti le palle le sta spaccanfo per bene
Delusione? E perché? Sta facendo ciò che ha sempre fatto... Un JL che non ce l'ha fatta, in buona sostanza...🤷♀️
Delusione? E perché? Sta facendo ciò che ha sempre fatto... Un JL che non ce l'ha fatta, in buona sostanza...🤷♀️
Perché ho sempre creduto in top gun…amMio cuGgino che è nel giro mi aveva detto che era un pilota all’altezza di MM! Giuro! E fidati che mio cugGino ne sa…evidentemente la testa conta molto più del manico e il 12 ne è l’ennesima dimostrazione
Oltre il danno pure la beffa, ci saranno i test a misano con quella mostruosa ciofeca di bradl e in più ci sarà pure ducati
Bei tempi quelli dei test privati in giappone per provare n-mila pezzi.
Fossi in honda e yamaha minaccerei il ritiro se non cambiano subito il regolamento che avvantaggia troppo ducati.
AHAHAHAHAHAHAH dai non l'hai detto davvero vero?
il regolamento è uguale per tutti
Comment