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Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me se vogliono risalire in fretta devono:
- mandare Puig a pescare
- Ingaggiare Suppo o Brivio
- Reclutare parte dell ex team Suzuki
- Dare una telefonata a Pedrosa (che per me, da buon uomo Honda fino al midollo, se ben pagato tornerebbe)
- Base HRC in Europa. O cmq, essendo jappi...la base ufficiale rimane in Giappone...poi però...
Sennò, se continuano cosi, vuol dire che non gliene frega una mazza della GP.
Per me se vogliono risalire in fretta devono:
- mandare Puig a pescare
- Ingaggiare Suppo o Brivio
- Reclutare parte dell ex team Suzuki
- Dare una telefonata a Pedrosa (che per me, da buon uomo Honda fino al midollo, se ben pagato tornerebbe)
- Base HRC in Europa. O cmq, essendo jappi...la base ufficiale rimane in Giappone...poi però...
Sennò, se continuano cosi, vuol dire che non gliene frega una mazza della GP.
Ma Honda si è già comprata mezzo team suzuki quando si è ritirato, tanti tecnici e meccanici compreso il responsabile tecnico Ken Kawauchi è passato da Suzuki a Honda...
Il problema secondo me è sopra Hrc, è proprio Honda che deve prendere decisioni su bilanci, investimenti cazzi e mazzi.
Pure la base di Yamaha Racing è a gerno di lesmo, ma continuano a lamentarsi della comunicazione col giappone (penso casa madre)
Ma Honda si è già comprata mezzo team suzuki quando si è ritirato, tanti tecnici e meccanici compreso il responsabile tecnico Ken Kawauchi è passato da Suzuki a Honda...
Il problema secondo me è sopra Hrc, è proprio Honda che deve prendere decisioni su bilanci, investimenti cazzi e mazzi.
Pure la base di Yamaha Racing è a gerno di lesmo, ma continuano a lamentarsi della comunicazione col giappone (penso casa madre)
da quel che ho letto io han preso i piloti e poco altro (infatti i piloti volevano portare i loro tecnici ma nisba)
E se ne han preso metà,han preso la metà sbagliata
comunque scherzo...se rifondi ci vuole un po' d tempo per far funzionare il tutto
da quel che ho letto io han preso i piloti e poco altro (infatti i piloti volevano portare i loro tecnici ma nisba)
E se ne han preso metà,han preso la metà sbagliata
comunque scherzo...se rifondi ci vuole un po' d tempo per far funzionare il tutto
E poi non capisco perché Honda dovrebbe diventare come Suzuki.. cioè non è un gran obiettivo, si andava meglio di Honda ma finite le concessioni Rins 7mo e Mir 15mo in campionato...han fatto peggio di Aprilia e Ktm.
L'obiettivo è performante come Ducati perché se performa come Suzuki siamo sempre al punto di prima
E poi non capisco perché Honda dovrebbe diventare come Suzuki.. cioè non è un gran obiettivo, si andava meglio di Honda ma finite le concessioni Rins 7mo e Mir 15mo in campionato...han fatto peggio di Aprilia e Ktm.
L'obiettivo è performante come Ducati perché se performa come Suzuki siamo sempre al punto di prima
E poi non capisco perché Honda dovrebbe diventare come Suzuki.. cioè non è un gran obiettivo, si andava meglio di Honda ma finite le concessioni Rins 7mo e Mir 15mo in campionato...han fatto peggio di Aprilia e Ktm.
L'obiettivo è performante come Ducati perché se performa come Suzuki siamo sempre al punto di prima
Scusa ma quali concessioni che è dal 2016 che ogni anno almeno una gara la vincevano
Cabrio non solo secondo me avevano la Ciclistica Migliore ma per tutti ... nel complesso però peccava in Potenza e in Frenata ... ed il vero problema in MotoGP è fare la Ciclistica poi viene il Motore che basta impegnarsi per farlo bello Potente anche se qui Ducati svetta ed è difficilmente raggiungibile ...
Cioè se hai 40cv in meno è finita ... ma 10o20 sono gestibili se la Cicletta è apposto ... questo è il mio concetto ...
Pensa che quello Ducati è sempre stato Strapotenza è fanculo le Curve ... ma oggi dominano Curvando decisamente meglio di prima e limitando un po' la Potenza ... quindi non è che mi sbaglio ...
Honda ha preso Kawauchi proprio per migliorare la Cicletta ... ma non può lavorare perchè la Principessa peNNsa come una volta Ducati e pretende minkyate ... sino al punto che il Motore, secondo solo a Ducati adesso pare nammerda ... devono stra castrarlo perchè non mettono Cavalli a Terra ...
Idem Yamaha ... e lo diceva pure Forcada: in Yamakka abbiamo motoristi bravissimi che ogni anno tirano fuori più Potenza, eppoi ELEttronici altrettanto bravi a Tagliarla ... e così anche quest'anno la Yamaha +CV manco va forte sul dritto ...
Ecco Suzuki con +CV invece non ha avuto problemi ... la Moto perdeva decisamente meno vs Ducati ... perchè è la Buona Ciclistica a mettere i Cavalli a Terra, basta saperla fare ... +CV = +Peso Arretrato funziona ma è una Minkyata perchè alla fine la Moto Impenna ... e già con queste Potenze lo farebbe anche col Peso Avanzato ... il Peso deve stare al Centro e la Ciclistica è influenzata dai Pesi, ma è un'altra cosa e se si è capaci i Pesi si Sfruttano
Scusa ma quali concessioni che è dal 2016 che ogni anno almeno una gara la vincevano
Cabrio non solo secondo me avevano la Ciclistica Migliore ma per tutti ... nel complesso però peccava in Potenza e in Frenata ... ed il vero problema in MotoGP è fare la Ciclistica poi viene il Motore che basta impegnarsi per farlo bello Potente anche se qui Ducati svetta ed è difficilmente raggiungibile ...
Cioè se hai 40cv in meno è finita ... ma 10o20 sono gestibili se la Cicletta è apposto ... questo è il mio concetto ...
Pensa che quello Ducati è sempre stato Strapotenza è fanculo le Curve ... ma oggi dominano Curvando decisamente meglio di prima e limitando un po' la Potenza ... quindi non è che mi sbaglio ...
Honda ha preso Kawauchi proprio per migliorare la Cicletta ... ma non può lavorare perchè la Principessa peNNsa come una volta Ducati e pretende minkyate ... sino al punto che il Motore, secondo solo a Ducati adesso pare nammerda ... devono stra castrarlo perchè non mettono Cavalli a Terra ...
Idem Yamaha ... e lo diceva pure Forcada: in Yamakka abbiamo motoristi bravissimi che ogni anno tirano fuori più Potenza, eppoi ELEttronici altrettanto bravi a Tagliarla ... e così anche quest'anno la Yamaha +CV manco va forte sul dritto ...
Ecco Suzuki con +CV invece non ha avuto problemi ... la Moto perdeva decisamente meno vs Ducati ... perchè è la Buona Ciclistica a mettere i Cavalli a Terra, basta saperla fare ... +CV = +Peso Arretrato funziona ma è una Minkyata perchè alla fine la Moto Impenna ... e già con queste Potenze lo farebbe anche col Peso Avanzato ... il Peso deve stare al Centro e la Ciclistica è influenzata dai Pesi, ma è un'altra cosa e se si è capaci i Pesi si Sfruttano
Hanno perso le concessioni nel 2019 per colpa di un podio di Iannone nel '18.
Poi merito a Mir per il mondiale per carità (anche se ha vinto una volta), delle tue teorie sui pesi, telaio ecc...ecc...non me ne intendo, io guardo i risultati e vedo 5 vittorie in 8 anni di permanenza in motoGp e un po' di podi, ma non è mai stata a livello di Ducati e Yamaha...anzi nel '22 non era a livello nemmeno di KTM e Aprilia.
Insomma guardando i risultati non è che Suzuki sia da prendere da esempio.. avrà avuto un buon telaio ma peccava in tutto il resto
Comunque l'idea Suzuki era buona.
Ma sviluppata con pochi soldi e molte idee.
Sarebbe interessante dare a Kawauchi i soldi HRC dei bei tempi...
Si si chiaro era una bella moto e vedere in curva Mir e Rins che andavano il doppio faceva impressione... però poi non riuscivano più a passare né in uscita né in frenata.
Intendo che probabilmente aveva vantaggi da una parte e svantaggi da un altra, e trovare l'equilibrio per portarla a livello di Ducati non era così facile... sicuramente non era la miglior moto
Un punto chiave dei risultati di Marquez è l’anteriore Michelin introdotto nel 2020, lui con questa gomma non può guidare come faceva prima, in più si sta portando dietro tutta la Honda dietro questo assurdo obiettivo di ritrovare là sensazioni del 2019 e questi sono i risultati.
Detto ciò Honda ha contratti con piloti, team e Sponsor ancora per tutto il 2024 per cui il vero rischio è perderla dal 2025.
Si si chiaro era una bella moto e vedere in curva Mir e Rins che andavano il doppio faceva impressione... però poi non riuscivano più a passare né in uscita né in frenata.
Intendo che probabilmente aveva vantaggi da una parte e svantaggi da un altra, e trovare l'equilibrio per portarla a livello di Ducati non era così facile... sicuramente non era la miglior moto
Ok concordo su questo ... ma infatti elogio Suzuki come sfotto Ducati solo sulla Ciclistica ...
Sui risultati Suzuki ha inciso molto la Sfiga ... incidenti in primis, cadute stupide ed il ritiro nel 22 col Motore migliorato ...
Tieni conto però che il Motore era sempre in Full Power ... mentre gli altri in Qualifica usano +CV, Ducati Tanti dippiù ... così partiva sempre dietro eppoi si ritrovava li Davanti dove per giudicare la Moto basta arrivare a ridosso del Primo ... le Vittorie fanno bene solo al Morale
Poi col bene che voglio a Rins, che mi sta simpatico ... di sicuro è un Ottimo Pilota ... ma che sia ai Livelli del BM, FQ e Pecco non credo proprio ... e Mir apparte nel 20 è sempre stato inferiore a lui ... anche ora in Honda ...
Tieni conto che Zarco ha testato Suzuki ed è andato ben più forte di Rins poi scelto ...
L'ha detto Zarco stesso come motivo del suo incaxxamento con Suzuki e Brivio ...
Mettiamo Pari Zarco e Rins ... e tra Yamaha, KTM, Honda e Ducati non ha mai Vinto (se lo meriterebbe) invece Suzuki si
Nel 22 senza Ritiro avrebbe fatto decisamente dippiù ... e magari anche Vinto il Campionato ...
Eppoi come Ducati ha Vinto al Sachs "senza" Curvare ... Suzuki ha Vinto al RBRing "senza" Motore ...
Si peccava un po' in Frenata, ma non in Ingresso ... il che se ci pensi un male non è ...
Ah! Fosse rimasto MV ... non avrebbero perso 1anno in sviluppi Ducatari by Iannone ... e oggi Maverick sarebbe il nuovo Kevin ... sempre lì a combattere ... che è questo il bello ...
Ok concordo su questo ... ma infatti elogio Suzuki come sfotto Ducati solo sulla Ciclistica ...
Sui risultati Suzuki ha inciso molto la Sfiga ... incidenti in primis, cadute stupide ed il ritiro nel 22 col Motore migliorato ...
Tieni conto però che il Motore era sempre in Full Power ... mentre gli altri in Qualifica usano +CV, Ducati Tanti dippiù ... così partiva sempre dietro eppoi si ritrovava li Davanti dove per giudicare la Moto basta arrivare a ridosso del Primo ... le Vittorie fanno bene solo al Morale
Poi col bene che voglio a Rins, che mi sta simpatico ... di sicuro è un Ottimo Pilota ... ma che sia ai Livelli del BM, FQ e Pecco non credo proprio ... e Mir apparte nel 20 è sempre stato inferiore a lui ... anche ora in Honda ...
Tieni conto che Zarco ha testato Suzuki ed è andato ben più forte di Rins poi scelto ...
L'ha detto Zarco stesso come motivo del suo incaxxamento con Suzuki e Brivio ...
Mettiamo Pari Zarco e Rins ... e tra Yamaha, KTM, Honda e Ducati non ha mai Vinto (se lo meriterebbe) invece Suzuki si
Nel 22 senza Ritiro avrebbe fatto decisamente dippiù ... e magari anche Vinto il Campionato ...
Eppoi come Ducati ha Vinto al Sachs "senza" Curvare ... Suzuki ha Vinto al RBRing "senza" Motore ...
Si peccava un po' in Frenata, ma non in Ingresso ... il che se ci pensi un male non è ...
Ah! Fosse rimasto MV ... non avrebbero perso 1anno in sviluppi Ducatari by Iannone ... e oggi Maverick sarebbe il nuovo Kevin ... sempre lì a combattere ... che è questo il bello ...
anche pecco ha avuto sfiga altrimenti poteva già vincere nel 2021...che discorsi sono...
Ricordate le bandiere gialle...o le gomme che non gommavano ecc
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