Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente è multi fattoriale ma continuo a pensare che il lockdown mondiale abbia dato una bella spinta in basso ai giappi e ora risalire è durissima…mia opinione modesta ovviamente…
Ovvio che abbia colpito l’intero mondo, quello che intendo io è che culturalmente gli Asiatici-Orientali hanno una percezione e una reazione diversa rispetto al rischio che sia esso relativo o assoluto in confronto agli Occidentali-Caucasici…ascolta le parole di Suppo riguardo alla situazione Honda e capirai il mio punto di vista con questo non si giustifica nulla, è solo tentare di dare spiegazioni ad una crisi che oggettivamente sta colpendo quasi esclusivamente le case giapponesi e che sembra cominciata o precipitata da dopo la pandemia. Comunque sinceramente no capisco quanto sia difficile accettare un punto di vista diverso senza fare polemica sterile…trovo che anche questo sia figlio di un’epoca di intolleranza mascherata da perbenismo che ormai pervade tutto l’occidente e in particolare i paesi come il nostro…mi fermo qui
PS Ducati e Aprilia volano
Noi accettiamo il tuo punto di vista e non scadiamo nel personale.
Ci sembra solo poco credibile che sia solo quello.
Se ho scritto che è solo quello ho sbagliato Tu non scadi nel personale in modo chiaro, lo fai subdolamente e sinceramente lo trovo un comportamento infantile e vigliacco. Se ti ho offeso dandoti dell’ignorante mi spiace, ma lo siamo tutti chi più chi meno…accettarlo dimostra solo intelligenza e umiltà.
PS esprimersi al plurale denota egocentrismo patologico…ma son sicuro fosse una svista
Subdolamente? Cerca di leggere gli altri senza pensare abbiano secondi fini. Thanks.
Tu cerca di essere meno ossessivo e ripetitivo e ti crederò una barzelletta fa ridere se la senti una, due volte…alla decima stufa e basta…tu la battuta sulla pandemia l’hai già ripetuta venti volte…carina ma anche basta no? Non fare l’innocente dai
No, vivo nella mia casa pagata senza mutuo con mia morosa. Non mi piace apple, non ho il WiFi ma uso la promo dati del cellulare per fare tutto. Grazie dell'interessamento 😘
Colpa della pandemia l'hai detto tu e te l'abbiamo fatto notare in tre.
Se poi si disinteressano mentre hanno in scuderia il miglior cavallo da corsa, problemi loro.
Vabbene. Comunque avevo editato il messaggio e aggiunto questo.
Se Ducati vince è merito della pandemia e del lockdown, perché ingegneri e tecnici Ducati sono dovuti restare in casa, non sapevano c@zzo fare e quindi si sono ammazzati di seghe e progetti. Altrimenti, finite le 8 ore di lavoro, sarebbero andati al mare e a mangiare, bere e sc*pare.
Insomma...le robe che facciamo noi italiani
Se Ducati vince è merito della pandemia e del lockdown, perché ingegneri e tecnici Ducati sono dovuti restare in casa, non sapevano c@zzo fare e quindi si sono ammazzati di seghe e progetti. Altrimenti, finite le 8 ore di lavoro, sarebbero andati al mare e a mangiare, bere e sc*pare.
Che ti sembri strano l’ho (abbiamo) capito…continuare a reiterare il tuo disappunto diventa a sua volta strano, lo capisci? Soprattutto quando io non sono più intervenuto per ribadirlo…ecco il subdolamente
Infatti pure Aprilia è migliorata molto
Finito tutto, quest'anno va già peggio
Quindi confermano che la 22 era cucita per Policcio ? Comunque fanno tenerezza! Non fanno più bella figura a dire che dal 2020 non ci stanno capendo più un kazzo?
Comment