Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E SE Honda si ritirasse dalla MotoGP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Sicuramente è multi fattoriale ma continuo a pensare che il lockdown mondiale abbia dato una bella spinta in basso ai giappi e ora risalire è durissima…mia opinione modesta ovviamente…
    invece in Italia ha fatto bene, infatti si vola

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo16 View Post

invece in Italia ha fatto bene, infatti si vola
      Ovvio che abbia colpito l’intero mondo, quello che intendo io è che culturalmente gli Asiatici-Orientali hanno una percezione e una reazione diversa rispetto al rischio che sia esso relativo o assoluto in confronto agli Occidentali-Caucasici…ascolta le parole di Suppo riguardo alla situazione Honda e capirai il mio punto di vista con questo non si giustifica nulla, è solo tentare di dare spiegazioni ad una crisi che oggettivamente sta colpendo quasi esclusivamente le case giapponesi e che sembra cominciata o precipitata da dopo la pandemia. Comunque sinceramente no capisco quanto sia difficile accettare un punto di vista diverso senza fare polemica sterile…trovo che anche questo sia figlio di un’epoca di intolleranza mascherata da perbenismo che ormai pervade tutto l’occidente e in particolare i paesi come il nostro…mi fermo qui
      PS Ducati e Aprilia volano

Comment

• Font Size
        Noi accettiamo il tuo punto di vista e non scadiamo nel personale.

Ci sembra solo poco credibile che sia solo quello.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          Noi accettiamo il tuo punto di vista e non scadiamo nel personale.

Ci sembra solo poco credibile che sia solo quello.
          Se ho scritto che è solo quello ho sbagliato Tu non scadi nel personale in modo chiaro, lo fai subdolamente e sinceramente lo trovo un comportamento infantile e vigliacco. Se ti ho offeso dandoti dell’ignorante mi spiace, ma lo siamo tutti chi più chi meno…accettarlo dimostra solo intelligenza e umiltà.
          PS esprimersi al plurale denota egocentrismo patologico…ma son sicuro fosse una svista

Comment

• Font Size
            Subdolamente? Cerca di leggere gli altri senza pensare abbiano secondi fini. Thanks.

Comment

• Font Size
              Subdolamente? Cerca di leggere gli altri senza pensare abbiano secondi fini. Thanks.
              Tu cerca di essere meno ossessivo e ripetitivo e ti crederò ​​​​​​ una barzelletta fa ridere se la senti una, due volte…alla decima stufa e basta…tu la battuta sulla pandemia l’hai già ripetuta venti volte…carina ma anche basta no? Non fare l’innocente dai

Comment

• Font Size
                No, vivo nella mia casa pagata senza mutuo con mia morosa. Non mi piace apple, non ho il WiFi ma uso la promo dati del cellulare per fare tutto. Grazie dell'interessamento 😘

Colpa della pandemia l'hai detto tu e te l'abbiamo fatto notare in tre.

Se poi si disinteressano mentre hanno in scuderia il miglior cavallo da corsa, problemi loro.
                Vabbene. Comunque avevo editato il messaggio e aggiunto questo.

Ripeto, mi sembra strano. Tutto qua.

Comment

• Font Size
                  Se Ducati vince è merito della pandemia e del lockdown, perché ingegneri e tecnici Ducati sono dovuti restare in casa, non sapevano c@zzo fare e quindi si sono ammazzati di seghe e progetti. Altrimenti, finite le 8 ore di lavoro, sarebbero andati al mare e a mangiare, bere e sc*pare.
                  Insomma...le robe che facciamo noi italiani

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oettam View Post
                    Se Ducati vince è merito della pandemia e del lockdown, perché ingegneri e tecnici Ducati sono dovuti restare in casa, non sapevano c@zzo fare e quindi si sono ammazzati di seghe e progetti. Altrimenti, finite le 8 ore di lavoro, sarebbero andati al mare e a mangiare, bere e sc*pare.
                    adoro

Comment

• Font Size
                      Che ti sembri strano l’ho (abbiamo) capito…continuare a reiterare il tuo disappunto diventa a sua volta strano, lo capisci? Soprattutto quando io non sono più intervenuto per ribadirlo…ecco il subdolamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oettam View Post
                        Infatti pure Aprilia è migliorata molto
                        Finito tutto, quest'anno va già peggio

Comment

• Font Size
                          Ecco, queste son belle battute

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Infatti pure Aprilia è migliorata molto
                            Finito tutto, quest'anno va già peggio

Comment

• Font Size
                              Dalla pagina facebook ufficiale della MotoGP.

Comment

• Font Size
                                Quindi confermano che la 22 era cucita per Policcio ? Comunque fanno tenerezza! Non fanno più bella figura a dire che dal 2020 non ci stanno capendo più un kazzo?

Comment

X
                                Working...
                                X