Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E SE Honda si ritirasse dalla MotoGP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Intervista a Puig riportata su GPone…domanda
    Qual’è stato il principale errore che vi ha portato ad essere in questa situazione?
    “Parliamo di errori perché ora siamo nella merda, ma in passato abbiamo fatto cose buone (ride). Con l’epidemia di covid nel 2020 e l’infortunio di Marc le cose sono precipitate. Non abbiamo potuto sviluppare la moto come in passato, abbiamo perso prima 2 decimi, poi 4, poi un secondo. Sono state diverse coincidenze a portarci a questo punto.”
    Buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    L'epidemia c'è stata per tutti, Honda si fa tutto in casa
    La moto già non è più la migliore in pista da alcuni anni. Poi se perdi la bussola e gli altri migliorano il distacco aumenta6
    Già solo il fatto dei piloti... Senza l'abbandono Suzuki, Rins e Mir non sarebbero in Honda. Guarda i piloti ducati e guarda quelli Honda gli scorsi anni, togliendo marquez

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

L'epidemia c'è stata per tutti, Honda si fa tutto in casa
      La moto già non è più la migliore in pista da alcuni anni. Poi se perdi la bussola e gli altri migliorano il distacco aumenta6
      Già solo il fatto dei piloti... Senza l'abbandono Suzuki, Rins e Mir non sarebbero in Honda. Guarda i piloti ducati e guarda quelli Honda gli scorsi anni, togliendo marquez
      No, i giappi sono più ligi alle regole. Gli ingegneri ducati sono tutti negazionisti e se ne fregavano delle restrizioni. Compresi i loro fornitori e tester.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

No, i giappi sono più ligi alle regole. Gli ingegneri ducati sono tutti negazionisti e se ne fregavano delle restrizioni. Compresi i loro fornitori e tester.
        Fra l'altro non era ducati che aveva i container bloccati in quatar quindi ha tribolato anche per riprendersi le moto?
        Io ricordo che a un certo punto noi eravamo reclusi mentre i giappi andavano in giro con le Mascherine

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Fra l'altro non era ducati che aveva i container bloccati in quatar quindi ha tribolato anche per riprendersi le moto?
          Io ricordo che a un certo punto noi eravamo reclusi mentre i giappi andavano in giro con le Mascherine
          Esatto, gli austriaci invece? Quelli del lockdown per non vaccinati? Chissà!

Comment

• Font Size
            Voi due a Mandelli e Biggio fate una pippa “e la Honda?” “Figa la Honda”, “Kazzo la Honda”, “…ma la Honda?”, “Porco dighèl”…buhahahahahahaha…leggere voi è un po’ come andare dal barbiere per sentirsi chiamare “dottore”, uguale… statemi bene

Comment

• Font Size
              Voi due a Mandelli e Biggio fate una pippa “e la Honda?” “Figa la Honda”, “Kazzo la Honda”, “…ma la Honda?”, “Porco dighèl”…buhahahahahahaha…leggere voi è un po’ come andare dal barbiere per sentirsi chiamare “dottore”, uguale… statemi bene
              Io sono dottore (in Economia) in verità

Comment

• Font Size
                E tu che posti un virgolettato di puig, che sai che dice solo cazzate?

Comment

• Font Size
                  Ma infatti ho riso come un pazzo! Puig che odio e che mi da ragione! Peggio di Marc che lascia la Honda complimenti al Lucio! Non è che mi fai la rottamazione quater della Honda “Dottò”? Che ormai solo quello gli resta a sti scappati di casa altro che concessioni a parte gli scherzi boys, mi son divertito ma adesso basta sul serio che abbiamo ammorbato alla grande! Sciao belli, buone ferie

Comment

• Font Size
                    Ma infatti ho riso come un pazzo! Puig che odio e che mi da ragione! Peggio di Marc che lascia la Honda complimenti al Lucio! Non è che mi fai la rottamazione quater della Honda “Dottò”? Che ormai solo quello gli resta a sti scappati di casa altro che concessioni a parte gli scherzi boys, mi son divertito ma adesso basta sul serio che abbiamo ammorbato alla grande! Sciao belli, buone ferie
                    sie mo ste 5 settimane che cazzo famo?
                    Vabbeh c'è la sbk ...però...

(quest'anno calendario minkia...3 o 4 settimane di pausa prima...mo 5...)

Comment

• Font Size
                      Ma se la Honda ha il Coviddi vada a farsi un Tampone ...
                      Invece no, si divertono a Tamponare gli altri ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Ma se la Honda ha il Coviddi vada a farsi un Tampone ...
                        Invece no, si divertono a Tamponare gli altri ...
                        questa mi è piaciuta

Comment

• Font Size
                          Sempre più vicini ....

Comment

• Font Size
                            Honda MotoGP stagione fino a Silverstone

Comment

• Font Size
                              Don Carmelo tira un sospiro di sollievo...

Yasuharu Watanabe HONDA NON SI RITERERA' MAI DALLA MOTOGP

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Don Carmelo tira un sospiro di sollievo...

Yasuharu Watanabe HONDA NON SI RITERERA' MAI DALLA MOTOGP
                                dei giapponesi non c'è da fidarsi...
                                mai dire mai...o banzai...o quel che volete

Comment

X
                                Working...
                                X