Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parlo di PDioti, bimbiminchia e minorati mentali e ovviamente spunti tu (ovviamente scherzo...forse).
Guarda, a parte gli sfottò, cerco di spiegarti, spero che tu capisca.
Non è costruita solo sulle specifiche di Marquez, ma (e questo vale per ogni singolo marchio della storia del motomondiale), il leader di ogni squadra detta lo sviluppo, ad esempio la ducati ha come base il setup e le indicazioni di Bagnaia, ma non significa che gli è cucita addosso, ed è perfettamente normale questo.
La prova del 9 che non esistono sartorie varie è quest'anno, nel 2021 e nel 2022 si diceva di Quartararo che riusciva a vincere per la moto cucita addosso, ha guidato lo sviluppo per il 2023 e, nonostante questo, non fa altro che dire che la moto fa cagare.
E poi arriva Marquez, quello che più ha avuto quest'accusa insieme al tuo carissimo Rossi, non fa altro che dire che la moto fa cagare (e fa davvero cagare a spruzzo), è una moto pericolosa, lenta e terribile, com'è possibile che una moto cucita addosso nel 2019 e una moto cucita addosso nel 2023 non diano gli stessi risultati? Com'è possibile che una moto cucita addosso ad un pilota faccia cagare allo stesso pilota.
La verità è che Mir, Rins e Marquez hanno la stessa moto ma con set-up diversi e piloti diversi, e fanno tutti cagare tranne Rins nelle sue piste e Marquez perché è un genio che ti piaccia o no.
P.S. Non regge la scusa del saltare le gare, perché subito dopo le mans la moto cucita addosso a Marquez e la "vera honda" (teoria terrapiattista di molla) erano le principali spiegazioni di tanta differenza di prestazioni tra Marc e i suoi compagni.
Se tu vai dal sarto a farti fare un abito su misura ma poi non vai mai a farti misurare (ergo la lanci nella troposfera o sei out per infortunio) facile che sbagli a fare il vestito.
Se tu vai dal sarto a farti fare un abito su misura ma poi non vai mai a farti misurare (ergo la lanci nella troposfera o sei out per infortunio) facile che sbagli a fare il vestito.
C’è un esempio ancora più calzante ...
Se il sarto si chiama Etro o Dolce e Gabbana (vedere sfilate dell’altro giorno a Milano) ... tu credi pure di vestirti alla moda ma fai cagare e sei ridicolo ...
Solo Frociate allucinanti come quelle di cui si occupano in MotoGP...
PS: e ora rispondetemi: ma chi sei per giudicare i maestri della moda ?
Comment