Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente gara per Marc Marquez al Sachsering

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Niente gara per Marc Marquez al Sachsering

    Nonostante il FIT del medico ( complimenti, fallo ammazzare)..

    HONDA lo ferma... niente gara....

  • Font Size
    #2
    Hanno fatto bene. Al livello di immagine una ulteriore caduta o peggio di Marquez sarebbe stato un uragano per loro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo che i medici debbano solo accertare se e' fisicamente in grado di partecipare.
      Ogni altra valutazione e' della squadra o del pilota.
      Credo che stavolta abbiano fatto la scelta giusta, anche se sembra un'ammissione del fatto che la loro moto in questo momento e' un pericolo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mike1964 View Post
        Hanno fatto bene. Al livello di immagine una ulteriore caduta o peggio di Marquez sarebbe stato un uragano per loro
        Diciamo che è una bella figura di m..... io l'ho vista come... con la nostra moto questo va ad ammazzarsi.... NO BENE

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SF-848 View Post
          Credo che i medici debbano solo accertare se e' fisicamente in grado di partecipare.
          Ogni altra valutazione e' della squadra o del pilota.
          Credo che stavolta abbiano fatto la scelta giusta, anche se sembra un'ammissione del fatto che la loro moto in questo momento e' un pericolo.
          Si ma i MEDICI.. in teoria valutano anche che deve correre con la moto... da 300 cv... mica a fare la pesca al luccio... inzomma...


          Ok farlo correre per lo spettacolo e perchè dorna si caga addosso che honda si ritiri ... ma...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Diciamo che è una bella figura di m..... io l'ho vista come... con la nostra moto questo va ad ammazzarsi.... NO BENE
            Ecco, immagina se poi si ammazzava davvero o se ammazzava qualcuno... Ecco perché lo hanno fermato (ammesso che la decisione non sia stata di Marquez stesso, ma tenderei ad escluderlo 🤔)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mike1964 View Post

              Ecco, immagina se poi si ammazzava davvero o se ammazzava qualcuno... Ecco perché lo hanno fermato (ammesso che la decisione non sia stata di Marquez stesso, ma tenderei ad escluderlo 🤔)
              No ma che ricadesse era quasi una garanzia.. e forza di dai e dai.... ti rompi e stai fermo... su marquez l'abbiamo visto..

              Si è massacrato questo weekend e troppe cose in honda non vanno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mike1964 View Post

                Ecco, immagina se poi si ammazzava davvero o se ammazzava qualcuno... Ecco perché lo hanno fermato (ammesso che la decisione non sia stata di Marquez stesso, ma tenderei ad escluderlo 🤔)
                Fatico a credere che Marquez salti la gara per un dito, sarà stata una decisione presa insieme a tutti.
                potrebbe anche essere che non abbiano più pezzi, non ho tenuto il conto ma credo abbia demolito 4-5 moto da venerdì.

                Sono curioso di sapere come fa ad avere la tuta sempre a nuovo ogni turno, quante cavolo ne ha dietro?? Ha rovinato molte più tute che moto questo weekend
                Last edited by Fafnir; 18-06-23, 11:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fafnir View Post

                  Fatico a credere che Marquez salti la gara per un dito, sarà stata una decisione presa insieme a tutti.
                  potrebbe anche essere che non abbiano più pezzi, non ho tenuto il conto ma credo abbia demolito 4-5 moto da venerdì.

                  Sono curioso di sapere come fa ad avere la tuta sempre a nuovo ogni turno, quante cavolo ne ha dietro?? Ha rovinato molte più tute che moto questo weekend
                  Mah quello è l'ultimo problema per me delle tute e dei pezzi, sanno che è inutile correre così, non arriverebbe neanche a punti quasi..
                  Se si giocava la vittoria avrebbe corso anche senza una gamba

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sicuro che è stata honda a fermarlo?
                    Secondo me è stato lui a fermarsi ed è stata una delle scelte più intelligenti della sua carriera.


                    Comunque penso che qui (oltre al rapporto tra lui e honda) finisca l'assurda teoria PDiota della moto cucita addosso, solo dei BM o dei minorati mentali possono ancora sostenerla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      Mah quello è l'ultimo problema per me delle tute e dei pezzi, sanno che è inutile correre così, non arriverebbe neanche a punti quasi..
                      Se si giocava la vittoria avrebbe corso anche senza una gamba
                      Si la mia era più che altro una curiosità su come funzionano queste cose, anche perché non ricordo nessuno che è caduto così tanto in un solo weekend

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un abbraccio Marc!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          PEr un dito puoi correre, han corso in situazioni peggiori, se ben ci ricordiamo Non ho visto il botto, ma si pensava che con l'arrivo dell'elettronica ci fossimo dimentica degli high-side, non per honda evidentemente. Che poi quando fan i replay non mi pare che voli per una manata di gas, lo scorso anno ad Aragon se non sbaglio era volato via a gas chiuso, più il freno motore che altro.
                          A sto punto decisione giusta, mentalmente è esaurito, uno stop e una rinfrescata ci sta. Cero che Honda tre piloti rotti, uno acciaccato... applausi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Comunque lo sviluppo delle moto segue, da sempre, anche le indicazioni dei piloti. Nel caso di Honda sappiamo chi è il pilota di riferimento, quindi se la moto non va, è anche un po' colpa di chi la guida. Sono ormai tre anni che con le Michelin anteriori certi stili di guida sono da evitare. C'è chi l'ha capito e chi no.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fafnir View Post

                              Fatico a credere che Marquez salti la gara per un dito, sarà stata una decisione presa insieme a tutti.
                              potrebbe anche essere che non abbiano più pezzi, non ho tenuto il conto ma credo abbia demolito 4-5 moto da venerdì.

                              Sono curioso di sapere come fa ad avere la tuta sempre a nuovo ogni turno, quante cavolo ne ha dietro?? Ha rovinato molte più tute che moto questo weekend
                              È quello che mi chiedevo pure io. Per la moto magari i pezzi di quella di Rins. Ma la tuta? Quante ne hanno disponibili? O magari alpinestars gliele porta su.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X