Tanta roba eh!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin stravince la SPRINT RACE al Sachsering
Collapse
X
-
Bella guida. Ha fatto un gran sorpasso su Miller e Bagnaia e poi un gran recupero di anteriore. Aveva tanta fame di vincere. Son contento per lui. Si sente bene ed in questo momento lovedo in stato di grazia finalmente. Purtroppo l'anno scorso è caduto molto. Ora punta all'ufficiale e se continua così se la merita di sicuro.
- Likes 1
Comment
-
Io dopo un anno ancora non ho capito cosa ci fa Bastianini in ufficiale e Martin in pramac.
ok i risultati, ma uno che guarda un pelo oltre lo vedeva lontano un chilometro che Martin ha più talento e potenziale
Comment
-
-
Originally posted by Fafnir View PostIo dopo un anno ancora non ho capito cosa ci fa Bastianini in ufficiale e Martin in pramac.
ok i risultati, ma uno che guarda un pelo oltre lo vedeva lontano un chilometro che Martin ha più talento e potenziale
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostIo dopo un anno ancora non ho capito cosa ci fa Bastianini in ufficiale e Martin in pramac.
Ora ha l'occasione per il 2025, però deve far bene anche l'anno prossimo
Comment
X
Comment