Si si bhe una motivazione è quella,l'altra è che non è al livello di quelli davanti ovvio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma MotoE?
Collapse
X
-
-
Io seguo tutte le gare,preferibilmente combattute …..la MotoE è la più bella.
A me piace che siano,tutte uguali,la differenza la fa il pilota.
Salvadori fa il suo lavoro… porta contenuti e visibilità per se.
Vorrei sapere il peso di Torres nei confronti di Luca per fare un paragone ma non trovo niente in rete.
Comment
-
Salvadori, che seguo su youtube, ha effettivamente l'handicap del peso e in più penso non conosca buona parte delle piste. Comunque penso che per ora il livello del campionato sia un po' alto per lui. Io ho visto un paio di gare e non sono male ma troppo corte e i mezzi ancora molto pesanti e si vede. La cosa che mi ha stupito e il rumore quel sibilo che per assurdo mi piace pure non avrei mai detto. Comunque nei video caricati da Salvadori si vede che la moto accelera di brutto ma per essere una moto da corsa è pesante.
- Likes 1
Comment
-
Salvadori è bravo e mi piace, ma il suo posto non è nel mondiale.Da anni fa il national con materiali ai massimi livelli e alterna super prestazioni con battute d'arresto, e alla fine vincono sempre gli altri.
Ha comunque creato un bel business con i video, c'è da dargli atto che è in gamba e il manico è comunque di un livello non comune.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostSalvadori è bravo e mi piace, ma il suo posto non è nel mondiale.Da anni fa il national con materiali ai massimi livelli e alterna super prestazioni con battute d'arresto, e alla fine vincono sempre gli altri.
Ha comunque creato un bel business con i video, c'è da dargli atto che è in gamba e il manico è comunque di un livello non comune.
Comment
-
-
-
Originally posted by duecilindri View PostSalvadori, che seguo su youtube, ha effettivamente l'handicap del peso e in più penso non conosca buona parte delle piste. Comunque penso che per ora il livello del campionato sia un po' alto per lui. Io ho visto un paio di gare e non sono male ma troppo corte e i mezzi ancora molto pesanti e si vede. La cosa che mi ha stupito e il rumore quel sibilo che per assurdo mi piace pure non avrei mai detto. Comunque nei video caricati da Salvadori si vede che la moto accelera di brutto ma per essere una moto da corsa è pesante.
Comment
X
Comment