Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LUCA MARINI talento o dimostrazione che basta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Probabilmente era anche la stampa che lo incitava. Interviste, speciali, riflettori...

Aveva tutto per essere il sostituto di Rossi.
    Per questo non mi è mai piaciuto...

P. S. Paradossalmente a lui sembrava non fregar più di tanto, anzi!

Questo a mio avviso gli faceva guadagnare parecchi punti.

Ricordo una sua apparizione in SBK dove elogiav a il pubblico accampato sui prati, con la tuta e il casco appoggiati vicino la griglia per cuocere le salsicce!
    Cose che in Motogippì erano sparite da tempo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Probabilmente era anche la stampa che lo incitava. Interviste, speciali, riflettori...

Aveva tutto per essere il sostituto di Rossi.
      Per questo non mi è mai piaciuto...

P. S. Paradossalmente a lui sembrava non fregar più di tanto, anzi!

Questo a mio avviso gli faceva guadagnare parecchi punti.

Ricordo una sua apparizione in SBK dove elogiav a il pubblico accampato sui prati, con la tuta e il casco appoggiati vicino la griglia per cuocere le salsicce!
      Cose che in Motogippì erano sparite da tempo...
      io me lo ricordo quando a Imola, wild card SBk con L'apriliona ,infilo' Biaggi e gli frego' il 3° posto..e Il Max non s'arrabbio' neanche
      ..era un tipo con cui non ti potevi incazzare..troppo solare!
      a parte gli spagnoli...

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

a me stava anche un po' sul quarzo coi suoi modi non mi stava simpatico...tutt'altro
        Il vale già era più "raffinato"...il sic l'ho sempre visto come un mezzo burinotto nei modi e nel parlare
        E' arrivata la EllySchlein dalla metropoli ...
        Ah no! Si chiama Città (di Castello) ma è un Paesotto ...

PS: Mode Perculatio Off ...
        Non so da voi, ma qui ne ho piene le balle di gente Raffinata che è bastarda dentro ...
        Preferisco di gran lunga chi parla colorito ma è Sincero e Buono d'Animo ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

E' arrivata la EllySchlein dalla metropoli ...
          Ah no! Si chiama Città (di Castello) ma è un Paesotto ...

PS: Mode Perculatio Off ...
          Non so da voi, ma qui ne ho piene le balle di gente Raffinata che è bastarda dentro ...
          Preferisco di gran lunga chi parla colorito ma è Sincero e Buono d'Animo ...
          [mode offensive on]
          Oh sacco de merda!
          [mode offensive off]
          Converrai con me che un Marini di oggi è meno "grezzo" rispetto a un simoncelli no? Così come pedrosa è più "raffinato", dovizioso "diplomatico"...un miller (o crutcklow )è più goliardico e così via.
          In mezzo ci sono tante sfumatore. A me personalmente quelli come il sic non piacevano tanto.Sono gusti.
          Come con le donne...c'è a chi piacciono quelle che "ruttano e scorreggiano" in pubblico...a me piacciono quelle con la "figa profumata" chettedevodì?
          Città d Castello fa 30.000 abitanti...prima erano meno,ora ci sono diversi maroccomerda
          Ma io sto a Trestina...3000 abitanti...ma posso essere "raffinato" lo stesso

ps fra Sic e Pasini (dato che correvano assieme)io preferivo pasini (che poi pure lui tirò un bestemmione assurdo in mondovisione, secondo solo al mio quando scoprii che mi avevano tagliato la capote. bande alban-terrone che svaligiarono un intero parcheggio di una discoteca D.io ancora si ricorda di quella sera. )
          Come dicevo non è che non mi piacciano i piloti simpatici (adoro miller e Cal) ma è l'essere "patacca" del sic (e relativi modi di fare\atteggiamenti)...e un po' anche il bez...non mi piace tanto.

Comment

X
          Working...
          X