Originally posted by marcodg
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez a quante cadute siamo al Sachsering?
Collapse
X
-
Il limite della Honda è più o meno lo stesso della Yamaha, intorno alla decima, quindicesima posizione in base al talento di chi la guida. Tutto quello in più è frutto di eventi più o meno casuali anche dovuti a errori altrui Ma se tutto gira come deve e nessuno entra in pista da kamikaze la posizione è quella.
Quartararo si è arreso già da qualche weekend dopo che era caduto diverse volte in alcune sessioni, che per lui è inusuale, vediamo Marquez quanto duraLast edited by Fafnir; 18-06-23, 08:07.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostIl limite della Honda è più o meno lo stesso della Yamaha, intorno alla decima, quindicesima posizione in base al talento di chi la guida. Tutto quello in più è frutto di eventi più o meno casuali anche dovuti a errori altrui Ma se tutto gira come deve e nessuno entra in pista da kamikaze la posizione è quella.
Quartararo si è arreso già da qualche weekend dopo che era caduto diverse volte in alcune sessioni, che per lui è inusuale, vediamo Marquez quanto dura
Marc sta cominciando anche lui..ieri nella sprint è entrato con la testa di arrivare al traguardo, non c'è più fiducia ormai tra pilota e team/moto
- Likes 1
Comment
X
Comment