Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualifiche MotoGp Sachsenring 2023
Collapse
X
-
-
Pure fortunato sto Bagnaia, vabbè dai, bravo comunque.
Io, fossi in Marc, neanche scenderei in pista, quella carriola disgustosa è pericolosa, tutte le cadute che ha avuto questo weekend non erano colpa sua (a parte la prima del q1), quindi è teoricamente una scheggia impazzita.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostPure fortunato sto Bagnaia, vabbè dai, bravo comunque.
Io, fossi in Marc, neanche scenderei in pista, quella carriola disgustosa è pericolosa, tutte le cadute che ha avuto questo weekend non erano colpa sua (a parte la prima del q1), quindi è teoricamente una scheggia impazzita.
La Honda sta demolendo i propri piloti e di conseguenza è un rischio anche per chi le sta attorno.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Il Drugo View Post
Si a questo punto dovrebbe rifiutarsi di entrare in pista con quell'aggeggio infernale.
La Honda sta demolendo i propri piloti e di conseguenza è un rischio anche per chi le sta attorno.
Marquez VUOLE STARE DAVANTI... e basta... va oltre alla moto....
- Likes 2
Comment
-
-
-
Comunque bisogna fare una statua per ogni tifoso di Marquez, quello che passiamo noi non lo passa nessuno.
P.S. Ed ero pure tifoso di Stoner e Schwantz, quindi ho proprio una storia di infarti e pressione a mille
- Likes 1
Comment
X
Comment