Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Genesio Bevilacqua su Marquez

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Genesio Bevilacqua su Marquez

    Mi sento di condividere questo pensiero su sky e tutta la baracca



  • Font Size
    #2
    Originally posted by RobyZxr View Post
    Mi sento di condividere questo pensiero su sky e tutta la baracca

    E chi sono i RAGAZZI di Sky , meda è il loro capo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A meno che Mark non sia dotato di rx nello sguardo, non so come abbia potuto capire che Zarco fosse ok
      La sfortuna poi non esiste, e se lui è coinvolto in tutti gli incidenti è perché sta tenendo una condotta insostenibile.
      Ad ogni modo ormai la MotoGP si è ridotta ad essere seguita esclusivamente per vedere quando e come Marquez la lancia nella stratosfera e quale tipo di nuova scorrettezza si inventa.
      Sono lontani gli anni in cui Rossi portava gioia leggerezza e sana competizione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non sono certo pro Marquez ma in questo che colpe gli puoi dare…mica uno si sdraia apposta.
        Ed é chi esce dai box che deve stare attento, non credo abbia detto una grossa fesseria. Naturalmente questo valeva anche al Mugello mentre Bagnaia scollinava ai 360km/h.
        Fermarsi per vedere come stava Zarco: era oggettivamente in un punto molto pericoloso ( non fosse stato così credo sarebbe cambiato poco perché voleva tornare in pista con l’altra moto in tempo utile ma questo sarebbe un processo alle intenzioni )
        Last edited by Beppoz; 17-06-23, 07:43.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RobyZxr View Post
          Mi sento di condividere questo pensiero su sky e tutta la baracca

          Vabbè ma da ROSSI in poi i cronisti e i giornalisti han direzionato molto nel bene e nel male..

          POi calcoliamo anche che certi marchi sono MOOOOOLTO più amici di altri dei cronisti.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gli urlatori di sky ormai sono focalizzati a pompare la nuvola rossa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Assolutamente solo ed esclusivamente episodio sfortunato, nulla di più.

              Vedendo l'episodio in diretta, anche io avevo pensato andasse a sincerarsi delle condizioni di Zarco, ma poi ragionandoci, dopo la sua intervista, non ha avuto tutti i torti a tirare dritto per tornare ai box.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AG_KTM View Post
                Gli urlatori di sky ormai sono focalizzati a pompare la nuvola rossa...
                Anche senza Nuvola ... solo la Rossa ...
                Nuvola o Dovi o altri servono solo per ripetere il nome infausto della Moto

                Come quelli di Eurosport nello Sci ... parlano di Materiali (gli sci) solo se l’atleta usa Head gli sci Bianchi sempre un colore ... e dall’anno scorso pure di quelli Verdi che sono RedBull ...
                Basta pagare che cronisti e giornalari dicono quello che vuoi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Anche senza Nuvola ... solo la Rossa ...
                  Nuvola o Dovi o altri servono solo per ripetere il nome infausto della Moto

                  Come quelli di Eurosport nello Sci ... parlano di Materiali (gli sci) solo se l’atleta usa Head gli sci Bianchi sempre un colore ... e dall’anno scorso pure di quelli Verdi che sono RedBull ...
                  Basta pagare che cronisti e giornalari dicono quello che vuoi
                  Magari parlano di ducati perché vince o è a podio in tutte le gare.
                  Senza contare che è italiana, assieme ad Aprilia, così come hanno un occhio di riguardo verso i piloti italiani

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X