Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez manda AFFANCULO la Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobyZxr View Post

Ma Lucio cecchinello o l'originale?
    O lucio/luciocabrio?
    Non sono un bravo ragazzo... Quelli piacciono solo alle mamme

Comment

• Font Size
      Troppi Lucio ... ma vediamo di far Luce sul misfatto...

Allora se guardate la R1 di Toprak ha -AS Impressionante, roba da far invidia alla Suzuki GP ... io Questa Moto la considero Impuntata, perché il motivo principale di Impuntare è ottenere -AS ... poi il +Peso Ant che si ottime Impuntando o anche facendo solo -AS è un effetto collaterale che può essere buono o cattivo in base a mille altre cose ...
      Eppure salendo sulla M1 Toprak ha detto che era troppo Impuntata ... quando per me è un Chopper ... il problema è che parliamo due lingue diverse ...
      io mi riferisco alle Geometrie es. AS ... mentre lui alla Posizione di Guida (infatti ha voluto la Sella +Bassa) che fa Caricare Avanti il Peso del Pilota, cosa di non poco conto ... visto che di solito una Sportiva ha Distribuzione dei Pesi tra 50-50 un Chopper e 55-45 una estremamente Impuntata ... ossia 16kg di differenza, mentre il Pilota conta per circa 40kg (Culo e Gambe rimangono sempre Dietro)

Per capire guardate una Panigale V4 ... AS da Chopper, ma la Linea della Moto e pure il Pilota sono super Impuntati e così col Pilota sopra si ha Carico Ant ... che poi Impuntando alla mia maniera si può rischiare di avere troppo Carico Ant ...

In questo caso, che spiega pure Honda ... il Peso Ant è il minimo dei problemi ... e nel caso togliere le ALI dovrebbe essere la prima cosa da fare ... solo che non andrebbe manco dritta ... ecco che forse è questo il primo problema da risolvere

Comment

• Font Size
        L'unica speranza per Honda er di liberarsi di MM e prendere un pilota che sia in grado di utilizzare anche il cervello e ripartire nello sviluppo in modo sensato. HRC ha dimostrato tantissime volte di non avere bisogno del miglior pilota per vincere...

Comment

X
        Working...
        X