Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e la SPORTIVITA' (Zarco e Sachsering)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobyZxr View Post

Si ma non è andato manco dopo nei box...
    E comunque sia, se uno vuole sincerarsi delle condizioni di un altro lo fa..come è sempre successo...
    O lo aspetti in corsia fuori dalla ghiaia...
    Sperava di fare in tempo per un ultimo giro, la verità è questa
    Dopo è andato. Ma comunque lungi da me difendere MM, credo che veramente abbia fatto tutto in buona fede. In diretta si vede che guarda verso Zarco per capire come stava, quasi per andare li.
    poi ci sta che è corso per provare un altro giro o altro. Lui dice che sapeva che la moto 2 non era pronta, quindi è corso solo per togliersi di mezzo.
    però sto giro veramente non credo abbia fatto nulla di male.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Dopo è andato. Ma comunque lungi da me difendere MM, credo che veramente abbia fatto tutto in buona fede. In diretta si vede che guarda verso Zarco per capire come stava, quasi per andare li.
      poi ci sta che è corso per provare un altro giro o altro. Lui dice che sapeva che la moto 2 non era pronta, quindi è corso solo per togliersi di mezzo.
      però sto giro veramente non credo abbia fatto nulla di male.
      C'è da dire che fa miracoli per tenere in alto questa Rcv.

Lui che guida sull'avantreno ha perso proprio quello... e che botta

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

gino borsoi su incidente marquez zarco sachsering 2023
        da un campione come lui ci si aspetta la visita ai box
        da un campione come lui non ci si aspetta che succhi scie di continuo
        ecc

lo volete capire che da lui non dovete aspettarvi un cazzo?

Comment

• Font Size
          Effettivamente riguardandolo mi rimangio ciò che ho detto non poteva andare li. Ma dato che MM può fare di meglio ha dichiarato che Zarco poteva evitarlo che la curva è pericolosa e chi entra deve fermarsi se vede qualcuno arrivare .... ma allora lui al Mugello con Bagnaia. Gli altri in uscita dal box devono fermarsi ma lui non

Comment

• Font Size
            Da sostenitore di Marquez ed honda posso solo dire che è durissima tifare entrambi.

La moto è pericolosissima, mai visto nulla del genere, con tutti e tre i piloti totalmente frantumati ed il quarto che ha più viti che ossa nel corpo, una carriola che parte anche nel giro di ricognizione, è una delle cose più imbarazzanti che io abbia mai visto.

Marquez poi lasciamo perdere, dice che è in difficoltà e ha ragione, ma che senso ha dire che è completamente al limite quando a metà pista aveva solo 8 millesimi di ritardo per poi abortire il giro il giro all'improvviso? Che senso aveva attaccare come un pazzo in curva 1 del tuo giro decisivo quando già sai che una caduta significava sicura q1? Che senso aveva (e questa è una critica al box honda) farti uscire dai box quando mancava 1 minuto in una pista di 1 e 20?

Guardi il passo e non è male, ha detto sempre che quando è messo male sfrutta la scia degli altri e non lo ha praticamente mai fatto (segno che è messo bene).

Io vedo tanta confusione e tanta rabbia, secondo me è messo bene, ma la sua moto no.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

da un campione come lui ci si aspetta la visita ai box
              da un campione come lui non ci si aspetta che succhi scie di continuo
              ecc

lo volete capire che da lui non dovete aspettarvi un cazzo?
              Ma infatti chi si aspetta qualcosa da lui non so dove è stato negli ultimi 8 anni

Comment

• Font Size
                La verità è che dal botto di PI il francese gli sta sui coglioni all'inizio ha guardato per sincerarsi chi fosse, ha visto i colori Pramac e se n’è sbattuto visto che pure Martin mica lo sopporta molto e poi oggi ha fatto il dito alla telecamera in mondovisione, rendiamoci conto di che stato mentale ha io fossi in Honda gli direi “sta a casa e l'anno prossimo vai dove ti pare prima che con sto cancello che ti abbiamo dato ci ammazzi qualcuno in pista e dobbiamo pure pagarlo per buono”

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duecilindri View Post
                  Effettivamente riguardandolo mi rimangio ciò che ho detto non poteva andare li. Ma dato che MM può fare di meglio ha dichiarato che Zarco poteva evitarlo che la curva è pericolosa e chi entra deve fermarsi se vede qualcuno arrivare .... ma allora lui al Mugello con Bagnaia. Gli altri in uscita dal box devono fermarsi ma lui non
                  Se marquez esce dai box e sta interno rispetto alla via di fuga, è un delinquente. Se zarco esce dai box e pascola in piena traiettoria di una eventuale caduta, è colpa di Marquez. Ineccepibile.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    non voglio fare il complottista, ma stanno alla canna del gas. Hanno bisogno di creare il caso MM. negli anni passati dove faceva porcate indegne non hanno mai detto nulla. adesso je fanno la conta pure se piscia fuori la tazza.

me fanno ride
                    Ahhh già hai ragione, MM non ha mai colpe, è un angioletto anche quando dice chiaramente come oggi che la cazzata l'ha fatta lui.

Prova a darti la risposta perché anni fa gli facevano passare tutto e invece adesso lo bastonano sempre...non è difficile ci puoi arrivare da solo

Comment

• Font Size
                      Ha fatto bene a levarsi dalle palle, l'assistenza stava arrivando, mancavano 3 minuti, ci si chiarisce dopo anche se non c'è nulla da chiarire...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kuorenero View Post
                        Ha fatto bene a levarsi dalle palle, l'assistenza stava arrivando, mancavano 3 minuti, ci si chiarisce dopo anche se non c'è nulla da chiarire...
                        Non era per chiarire. Ma per vedere se Zarco fosse rotto o no

Comment

• Font Size
                          Dichiarazioni di Marc Marquez post FP2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Non era per chiarire. Ma per vedere se Zarco fosse rotto o no
                            Dichiarazioni di Marc Marquez post FP2

Comment

• Font Size
                              Virginio Ferrari Hockenheim 1989, Arturo Merzario Nurburgring 1976.
                              Quelli erano uomini veri, altro che regolamenti, marshall e menate varie.
                              Se uno ha a cuore anche la vita altrui , certe cose gli escono d'istinto; poche storie.

Comment

• Font Size
                                Qualche foto...

2023 sachsering motogp marquez e zarco incidente

Comment

X
                                Working...
                                X