Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si fa a correre al Sacserrring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come si fa a correre al Sacserrring

Non so voi ma a me fa veramente cagare...!!

Potevano fare un circuito nel parcheggio della Conad, sarebbe stato più entusiasmante..!

Salvo solo il curvone veloce che butta giù nel discesone...

• Font Size
    Cos’è il sacserrring? Un nuovo centro commerciale tedesco?

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Cos’è il sacserrring? Un nuovo centro commerciale tedesco?
      lo schifo talmente tanto che l'ho scritto male appositamente...

Comment

• Font Size
        Beh, però se ne potevano accorgere già quando progettarono la planimetria del circuito con i settori e tutto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by oettam View Post
          Beh, però se ne potevano accorgere già quando progettarono la planimetria del circuito con i settori e tutto.
          infatti, io non capisco come sia possibile aver partorito tale assurdità
          poi non capisco come mai Hockeneim sia stato abbandonato da tutte le competizioni che contano.

Comment

• Font Size
            Solo io lo preferisco al Redbull ring? per me quel circuito non ha senso (e ci sono pure stato, è noioso anche dal vivo)

Comment

• Font Size
              Con tutti i soldi che hanno in Germania non è possibile che non abbiano di meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by RobyZxr View Post
                Solo io lo preferisco al Redbull ring? per me quel circuito non ha senso (e ci sono pure stato, è noioso anche dal vivo)
                nei videogiochi non è noioso...manco il sachs ha 2\3 curve show (in primis il curvone che porta in discesa). poi entrambi hanno delle parti brutte in effetti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Non so voi ma a me fa veramente cagare...!!

Potevano fare un circuito nel parcheggio della Conad, sarebbe stato più entusiasmante..!

Salvo solo il curvone veloce che butta giù nel discesone...
                  La Germania fa grandi numeri con il pubblico, e credo sia l'unica pista che abbiano omologato per la Motogp

Comment

• Font Size
                    finalmente non mi trovo da solo a lamentarmene, anzi io saranno 20 anni che mi lamento di quanto faccia cagare il sacsering, voglio dire è una unica caxxo di curva a sinistra...bah...
                    le prime 3 curve per quanto non tanto interessanti perlomeno fanno vedere delle belle pieghe...e poi è solo sx sx sx sx sx sx sx
                    poi la picchiata non è male ma il voto globale è comunque "schifo"
                    se ci andassi a girare con la mia moto pretenderei di fare due turni in un senso e due in un altro, sennò delle gomme nuove da un lato da buttare via me le pagano loro

visto che l'avete citato, probabilmente l'a1 ring è l'unica pista ancora peggiore di questa quella gira solo a destra ed ha pure meno curve...manco gratis ci girerei

in tedeschia potrebbero correre al nuovo nurburgring, niente a che vedere col vecchio ma è comunque una buona pista.
                    Ah dimenticavo, preferiscono avere le moto da 500 km/h e poi non poter andare in tutte le piste belle perchè non prendono l'omologazione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Con tutti i soldi che hanno in Germania non è possibile che non abbiano di meglio
                      Li hanno spesi tutti in "Leopard" . Ultimamente la Germania la vedo un po' "appannata".

Comment

X
                      Working...
                      X