Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Hayden

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande Hayden

Considerazione personale

a Laguna Seca Valentino ha avuto un problema (NON so di che tipo) alla gomma mentre tirava come un disperato alla ricerca del podio... purtroppo per lui la gomma l'ha mollato e poi il motore (NON so per quale motivo preciso)... 0 Punti......
    La scorsa settimana in F1 Shumacher NON si ? accontentato di arrivare e raccimolare un po' di punti con il risultato che tutti sappiamo....
    Oggi Hayden aveva problemi (NON so di preciso ma suppongo alle gomme..) che dire probabilmente se ne ? accorto, ha tentato di resistere fin dove gli era possibile ma senza oltrepassare il limite ed ? riuscito ad arrivare.....
    Il 9? posto potr? essere/sembrare una disfatta ma alla fine LUI ? arrivato, altri al suo posto pur di NON farsi superare magari avrebbero concluso la gara in un prato a raccogliere funghi (vista l'umidit? dell'ultimo periodo )
    Un' ultima considerazione IMHO se non avesse avuto problemi al max sarebbe arrivato 5? perch? potr? essere "brocco" quanto volete ed arrivare dietro a Capirossi, Rossi, Pedrosa e Melandri ma dietro agli altri NO di sicuro .....

• Font Size
    beh....sono d'accordo con te!
    viene un po' troppo bistrattato.................ok che nn ha classe per?....? in vetta!

Comment

• Font Size
      e cmq ha avuto problemi di frizione che avranno causato problemi alla gomma.. forse... ma i problemi sono stati dichiarati.. vediamo le prossime gare
      cmq azz cos? ? da cardiopalma!!

Comment

• Font Size
        la gara ? stata stupenda, per? mi spiace x Hayden

Comment

• Font Size
          da Motonline: <<Hayden, in crisi con la frizione e il freno motore che gli fanno sbagliare met? delle curve. Per l'americano ? un dramma>>

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            e cmq ha avuto problemi di frizione che avranno causato problemi alla gomma.. forse... ma i problemi sono stati dichiarati.. vediamo le prossime gare
            cmq azz cos? ? da cardiopalma!!
            ah, finito il GP sono uscito e non ho sentito della frizione, ero rimasto con lui che si guardava la gomma comunque ha finito per l'ennesima volta

Comment

• Font Size
              spero propio abbia avuto problemi sostanziosi....in caso contrario sarebbe una grossa delusione....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                spero propio abbia avuto problemi sostanziosi....in caso contrario sarebbe una grossa delusione....
                li ha avuti di sicuro..
                resta sempre un pilota molto forte e se la moto va lui c'? sempre..

Comment

• Font Size
                  la sfiga gira questa volta ? successo a lui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack
                    Considerazione personale

a Laguna Seca Valentino ha avuto un problema (NON so di che tipo) alla gomma mentre tirava come un disperato alla ricerca del podio... purtroppo per lui la gomma l'ha mollato e poi il motore (NON so per quale motivo preciso)... 0 Punti......
                    La scorsa settimana in F1 Shumacher NON si ? accontentato di arrivare e raccimolare un po' di punti con il risultato che tutti sappiamo....
                    Oggi Hayden aveva problemi (NON so di preciso ma suppongo alle gomme..) che dire probabilmente se ne ? accorto, ha tentato di resistere fin dove gli era possibile ma senza oltrepassare il limite ed ? riuscito ad arrivare.....
                    Il 9? posto potr? essere/sembrare una disfatta ma alla fine LUI ? arrivato, altri al suo posto pur di NON farsi superare magari avrebbero concluso la gara in un prato a raccogliere funghi (vista l'umidit? dell'ultimo periodo )
                    Un' ultima considerazione IMHO se non avesse avuto problemi al max sarebbe arrivato 5? perch? potr? essere "brocco" quanto volete ed arrivare dietro a Capirossi, Rossi, Pedrosa e Melandri ma dietro agli altri NO di sicuro .....
                    Considera anche che uno ? in testa al mondiale, gl'altri due hanno un distacco da recuperare...IMHO

Comment

• Font Size
                      I problemi li ha avuti di sicuro, nakano gli ha girato intorno all'ultima curva!!!

Kmq spero vivamente ke perda il mondiale a favore dei pi? forti (uno qualsiasi degli altri)...

Comment

• Font Size
                        anche io la penso come MIKIff.... insomma e' un buon pilota ma vincere il mondiale per demeriti altrui non e' proprio il modo migliore di vincerlo... o meglio come lui allora molti altri se lo meriterebbero... Per assurdo Dani almeno ci sta provando...

Spider

Comment

• Font Size
                          Il mondiale si vince per i risultati ottenuti. Se dovesse vincere Hyden non sar? per demeriti altrui, ma per quello che ? riuscito a fare.

Io per? tifo Capirossi, anche se non vince!

Comment

• Font Size
                            io spero che nelle ultime gare non abbia rogne e possa dimostrare di valere il titolo...in caso contrario...che vinca il migliore...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              io spero che nelle ultime gare non abbia rogne e possa dimostrare di valere il titolo...in caso contrario...che vinca il migliore...
                              In effetti pur essendo un gran tifoso degli italiani (di Capirossi di pi? perch? ci mette pi? di quanto ne ha), Hyden non mi ? antipatico, quest'anno sento come se se lo meritasse, perch? in fondo pur non avendo mai strafatto mi da comunque un gran senso di affidabilit?, di solidit?... Il binomio con Honda ? perfetto. Se avesse solo un pizzico in pi?... ma ? ancora giovane, magari se non dovesse essere questo il suo anno ce ne saranno altri.

Valentino ? sempre forte, che dire... L'eterno ragazzino sicuro di s? e vincente. Melandri forse ? un po' deludente, mi aspettavo di pi?... ma c'? tempo anche per lui!

Chi si deve sbrigare a vincere ? Loris, per lui tempo non ce n'? pi? tantissimo

Pedrosa e Stoner sono promesse del futuro

Comment

X
                              Working...
                              X