Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi: “Marquez sia umile, non aiuta la Honda qualificandosi 2°”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by artemis View Post
    ... questa e' veramente una scoreggia di formica ..... ti potra' stare sui coglioni, e avrai tutta la liberta' di urlarlo ai quattro venti su internet dietro un nickname .... come recita il manuale del codardo ,,,.... ma non mi sembra di aver visto mai il tuo nome in una classifica di una corsa di moto .... eccheccazzo un limite alla decenza ci dovrebbe essere ......
    Se lui può dire come guidare ad un 8 volte campione io posso dire come guidare a tardozzi no??

Comment

• Font Size
      Se lui può dire come guidare ad un 8 volte campione io posso dire come guidare a tardozzi no??
      no!
      la differenza fra lui e MM e' molto minore di quella fra te e lui .... ameno che tu non abbia in bacheca almeno un campionato nazionale

eppoi, lui non ha detto a MM come guidare, anzi ... lo ha lodato ... ha espresso solo il suo parere riguardo i "comportamenti" di MM ... eccheccazzo .... non puo' dire e fare nulla il povero Tardozzi ....

Comment

• Font Size

no!
        la differenza fra lui e MM e' molto minore di quella fra te e lui .... ameno che tu non abbia in bacheca almeno un campionato nazionale

eppoi, lui non ha detto a MM come guidare, anzi ... lo ha lodato ... ha espresso solo il suo parere riguardo i "comportamenti" di MM ... eccheccazzo .... non puo' dire e fare nulla il povero Tardozzi ....
        Io non ho detto a nessuno cosa fare e come guidare, ho detto che tardozzi che dice a Marquez cosa fare in pista dopo che è caduto con lo scooter qualche giorno prima è una cosa ridicola.
        forse eri troppo preso a difendere tardozzi che ti sei perso fra le parole

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post

Tardozzi ha ancora il dente avvelenato per il mondiale rubato nella neonata WSBK nel 1988.

Rubato secondo lui, ma dopo ricorsi su ricorsi ha dovuto ingoiare il rospo

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Tardozzi ha ancora il dente avvelenato per il mondiale rubato nella neonata WSBK nel 1988.

Rubato secondo lui, ma dopo ricorsi su ricorsi ha dovuto ingoiare il rospo
            Tardozzi fa di tutto per portare vantaggio al suo team ed è legittimo, anche se sono spesso comportamenti poco digeribili come andare al muretto gresini col ringhio, o questa predica finta paternalistica a Honda e Marquez, come se gliene fregasse qualcosa. Vuole solo evitare gli MM porti via delle pole a Bagnaia restando in scia.

Ci sono altri modi più diretti per dirgli di smetterla (tanto non smetterà mai finché il regolamento lo permette)

Comment

• Font Size
              ... questa e' veramente una scoreggia di formica ..... ti potra' stare sui coglioni, e avrai tutta la liberta' di urlarlo ai quattro venti su internet dietro un nickname .... come recita il manuale del codardo ,,,.... ma non mi sembra di aver visto mai il tuo nome in una classifica di una corsa di moto .... eccheccazzo un limite alla decenza ci dovrebbe essere ......
              in effetti....

Comment

• Font Size

Marquez interferisce direttamente con il lavoro di tardozzi, quando lo spagnolo "infastidisce" pecco.
                A te tardozzi che cade non dovrebbe infastidire le tue mansioni lavorative....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Marquez interferisce direttamente con il lavoro di tardozzi, quando lo spagnolo "infastidisce" pecco.
                  A te tardozzi che cade non dovrebbe infastidire le tue mansioni lavorative....
                  Come potrei essere infastidito, seguo il motomondiale da appassionato. Sarei infastidito solo se Marquez vincesse il nono. Se c'è un topic sulla dichiarazione di qualcuno del circus è per parlarne, e ognuno dice la sua.
                  Non sono pagato per fare nulla a differenza di tardozzi, lui ci mette enfasi in ogni cosa sia per carattere che perché ci è dentro.
                  E spesso le spara grosse come in questo caso
                  ​​​​

Comment

• Font Size

Io non ho detto a nessuno cosa fare e come guidare, ho detto che tardozzi che dice a Marquez cosa fare in pista dopo che è caduto con lo scooter qualche giorno prima è una cosa ridicola.
                    beh siccome gestisce i piloti ducati ...da "coach" ha solo detto che mm dovrebbe non ciucciare le scie e dovrebbe cercare di concludere le gare senza spatafasciarsi. Credo che possa essere competente a dire la sua sulla gestione di un pilota bene o male

Comment

• Font Size

Come potrei essere infastidito, seguo il motomondiale da appassionato. Sarei infastidito solo se Marquez vincesse il nono. Se c'è un topic sulla dichiarazione di qualcuno del circus è per parlarne, e ognuno dice la sua.
                      Non sono pagato per fare nulla a differenza di tardozzi, lui ci mette enfasi in ogni cosa sia per carattere che perché ci è dentro.
                      E spesso le spara grosse come in questo caso
                      ​​​​
                      ma cos'ha detto di così "sparato" o sbagliato?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

ma cos'ha detto di così "sparato" o sbagliato?
                        Tipo dire a Marquez di andare più piano?? Che dovrebbe arrivare al traguardo nelle posizioni che competono alla Honda?

Comment

• Font Size
                          .... noooooo ... comecazzosifa' a dire "impara a guidare" a uno che ha vinto gare del modiale superbike, diversi campionati nazionali, girava 1,25 con il gilera saturno a misano vecchia ...... insomma, possiamo discutere di tutto.... ma che uno di noi dica a Tardozzi, o chiunque altro pilota ad aver vinto gare mondiali, "impara a guidare" ....... mi sembra proprio una mancanza di rispetto.

Comment

• Font Size

.... noooooo ... comecazzosifa' a dire "impara a guidare" a uno che ha vinto gare del modiale superbike, diversi campionati nazionali, girava 1,25 con il gilera saturno a misano vecchia ...... insomma, possiamo discutere di tutto.... ma che uno di noi dica a Tardozzi, o chiunque altro pilota ad aver vinto gare mondiali, "impara a guidare" ....... mi sembra proprio una mancanza di rispetto.
                            ma anche chi lo critica nella carriera di gestione,mi pare che qualche trofeo l'abbia conquistato...

Comment

• Font Size

Quella sullo scooter era una battuta, che tardozzi sappia guidare lo so molto bene che poi se ti attraversa il gatto puoi essere chiunque che un volo lo fai.
                              Non metto le faccine o altre esclamazioni.per pigrizia, se avessimo parlato di persona avresti capito subito il senso della frase. Quindi per cortesia chiudiamo questa polemica sul nulla

Comment

• Font Size

Tipo dire a Marquez di andare più piano?? Che dovrebbe arrivare al traguardo nelle posizioni che competono alla Honda?
                                ma pure qua dentre in tanti diciamo che sarebbe meglio andare un pelo meno ma portare moto e pellaccia ai box

e poi avere un marquez tipo "leone ferito" li davanti ,con una moto che non mota ,penso non dia gusto a nessuno degli altri piloti

Comment

X
                                Working...
                                X