Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP | Bautista proverà a Misano la Ducati Desmosedici GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP | Bautista proverà a Misano la Ducati Desmosedici GP

MotoGP Ducati Test Misano – Il Campione del Mondo Superbike Alvaro Bautista proverà la Ducati MotoGP al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Il #1 della “Rossa” a due ruote svolgerà una due giorni di test. L’appuntamento è fissato per martedì 20 e mercoledì 21 giugno sulla pista che ha visto Bautista firmare la recente tripletta nel WorldSBK: ora si appresta a guidare la Desmosedici GP.

Dichiarazioni Alvaro Bautista possibile wildcard MotoGP

“Dopo aver vinto il titolo mondiale nel WorldSBK, ho chiesto a Ducati di svolgere un test con la MotoGP dato che dall’esterno sembra una moto davvero divertente. Molto presto svolgeremo questo test, ma non con l’intenzione di fare una wildcard. Mi piacerebbe svolgere questo test e vedremo cosa succederà. Non penso ci siano molte chance di ripetere quanto fatto nel 2006 da Troy Bayliss. Erano altri tempi ed era diverso. Al momento penso soltanto al Campionato del Mondo Superbike. Prendo questo test semplicemente come premio e non penso a Troy Bayliss.”

MotoGP | Bautista proverà a Misano la Ducati Desmosedici GP (msn.com)

• Font Size
    Sarebbe bello fargli fare una wild card magari a Misano o Barcellona ma con la Panigale e le Pirelli, per me qualche giapponese la mette dietro

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post

MotoGP Ducati Test Misano – Il Campione del Mondo Superbike Alvaro Bautista proverà la Ducati MotoGP al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Il #1 della “Rossa” a due ruote svolgerà una due giorni di test. L’appuntamento è fissato per martedì 20 e mercoledì 21 giugno sulla pista che ha visto Bautista firmare la recente tripletta nel WorldSBK: ora si appresta a guidare la Desmosedici GP.

Dichiarazioni Alvaro Bautista possibile wildcard MotoGP

“Dopo aver vinto il titolo mondiale nel WorldSBK, ho chiesto a Ducati di svolgere un test con la MotoGP dato che dall’esterno sembra una moto davvero divertente. Molto presto svolgeremo questo test, ma non con l’intenzione di fare una wildcard. Mi piacerebbe svolgere questo test e vedremo cosa succederà. Non penso ci siano molte chance di ripetere quanto fatto nel 2006 da Troy Bayliss. Erano altri tempi ed era diverso. Al momento penso soltanto al Campionato del Mondo Superbike. Prendo questo test semplicemente come premio e non penso a Troy Bayliss.”

MotoGP | Bautista proverà a Misano la Ducati Desmosedici GP (msn.com)
      Certo che il modo migliore di non far pensare a Bayliss è nominarlo di continuo nell'intervista 😁😁😁

Comment

• Font Size
        E tu pensa se va pure forte....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuorenero View Post
          E tu pensa se va pure forte....
          perchè tu pensi che possa andare peggio di un digiannantonio a caso?

Comment

• Font Size
            Secondo me
            è talmente in palla, che un confronto con Pirro a Misano potrebbe riservargli belle sorprese.

Al Mugello no, per ovvi motivi di chilometraggio e di test.

Comment

• Font Size
              Minchia anche il Bau! Ma dico, concentrarsi alla SBK è così tanto difficile?

ps. “Ciccio…Troy non si batte ne si eguaglia…chiaro?” “..e già che ci sei, se proprio devi nominarlo, non nominarlo invano”

Comment

• Font Size
                Originally posted by ACE65 View Post

ps. “Ciccio…Troy non si batte ne si eguaglia…chiaro?” “..e già che ci sei, se proprio devi nominarlo, non nominarlo invano”
                Tu che hai pure la sua moto

Last edited by MAX_rr; 13-06-23, 07:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  D'accordissimo: concentrarsi sull'obbiettivo principale, i test premio si fanno a campionato finito (o a risultato acquisito).
                  Vediamo se riescono a mandare tutto a mignotte un'altra volta

Comment

• Font Size
                    Certo che ducati ne spende di soldi per far girare più gente possibile sulla sua moto.

I jappo, zero di zero.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Certo che ducati ne spende di soldi per far girare più gente possibile sulla sua moto.

I jappo, zero di zero.
                      Han fatto girare razga, si è licenziato

Lecuona l'han fatto girare sulla Honda di MM a jerez, dopo aver fatto schifo ha dichiarato di preferire la sbk

Kawa non ha una Gp per Rea

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post

Tu che hai pure la sua moto

Siamo in orario protetto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobyZxr View Post

Han fatto girare razga, si è licenziato

Lecuona l'han fatto girare sulla Honda di MM a jerez, dopo aver fatto schifo ha dichiarato di preferire la sbk

Kawa non ha una Gp per Rea
                          Sì, mi sono espresso male.
                          Mi sa che usano sti test per migliorare la moto avendo più pareri possibili.

Quelli di toprak e lecuona, secondo me non servivano a quello.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobyZxr View Post

Siamo in orario protetto
                            c'ho il durello

Comment

X
                            Working...
                            X