Visto che sono in corso le prove del Mugello, mi stavo chiedendo: a chi ciuccera' la scia il 93 stavolta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A chi si attacchera' il 93?
Collapse
X
-
-
Comment
-
-
Originally posted by vm5 View PostVisto che sono in corso le prove del Mugello, mi stavo chiedendo: a chi ciuccera' la scia il 93 stavolta?
A parte gli scherzi, essendo tifoso di Marc ti dico subito che questo (il Mugello) è una delle poche piste in cui metto la croce, anzi, direi che al Mugello metto una croce con il teschio.
È assolutamente la pista peggiore per Marquez, fa sempre parecchia fatica e trovo a dir poco miracoloso che non dovrà fare il q1, ma il passo è davvero pessimo, direi che è una di quelle poche piste in cui non solo non è un fenomeno, ma è solo un buon pilota.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Mmh, ma tu mi metti una battuta cattiva cattiva proprio su un piatto d'argento?
A parte gli scherzi, essendo tifoso di Marc ti dico subito che questo (il Mugello) è una delle poche piste in cui metto la croce, anzi, direi che al Mugello metto una croce con il teschio.
È assolutamente la pista peggiore per Marquez, fa sempre parecchia fatica e trovo a dir poco miracoloso che non dovrà fare il q1, ma il passo è davvero pessimo, direi che è una di quelle poche piste in cui non solo non è un fenomeno, ma è solo un buon pilota.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Dai è migliorato..in fp1 non l'ha lanciata manco una volta
Comunque la moto è quel che è ma non è una moto da ultimo posto..e Mir idem...per me è già partito di testa, vorrebbe scappare via al volo
Comment
-
-
-
Marquez ha ottenuto il suo miglior tempo stando in scia a Maverick Vinales, che ha evidenziato la cosa al termine della giornata e ha avvisato che sabato rallenterà se dovesse capitare di nuovo. Il pilota del team Repsol Honda ha risposto così: “È un mio punto di forza riuscire a guidare dietro altri piloti e lo sfrutto. Ce ne sono alcuni che invece soffrono seguendo un altro. Ho ascoltato Maverick è c’è chi dice che non è carino fare così, però è il motociclismo. Ognuno ha i suoi punti di forza e li sfrutta, bisogna essere egoisti e pensare a sé stessi
Da corsedimoto
Comment
X
Comment