Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia replica a Poncharal: “Stufo di giustificare ogni parola”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Lo ha detto anche bagnaia in verità.
    Ma a me va bene così, gare più incerte ecc ecc.
    Diciamo che è l'opposto di quando c'era pure la categoria open che si prendevano oltre 2 secondi al giro e andavano meno delle sbk
    Anche a me piace, quest'anno è meglio della sbk

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Bagnaia: “Si cerca sempre e solo la polemica”

“Quello che mi è stato chiesto – ha proseguito il campione del mondo – è di parlare di sicurezza, e io ho cercato solo di fare un’analogia, dicendo che questo non accadeva prima. Penso che anni fa ci fossero meno contatti perché c’era una grande differenza tra i piloti di punta e gli altri, ora è tutto molto più compatto e questo provoca più cadute, perché siamo tutti molto più al limite”. E ancora. [I]“Sono arrivato in MotoGP con un team satellite – ha proseguito Bagnaia - come posso suggerire di creare un divario tra queste e le moto ufficiali?
      Cmq la questione è proprio basata su questa domanda ...
      E la Risposta è ... Come Puoi ?
      Si fa esattamente con le parole che hai detto
      Se poi non c'era intenzione conta poco

Comment

• Font Size
        Ad onor del vero io lo avevo capito subito che stava parlando della sicurezza (e l'ho pure scritto), bastava leggere il testo. Però Pecco è davvero un sempliciotto se pensa che dicendo una cosa del genere non scoppino polemiche, in qualsiasi modo tu lo dica e qualsiasi sia il concetto che volevi esprimere...

Comment

X
        Working...
        X