Originally posted by Fafnir
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La questione è che ad esempio la 13 Chopper non andava ne per JL ne per VR ... nel 12 JL ha vinto per la B Ant Moscia che si sposa col Chopper (-Peso Ant su Gomma -Resistente) ... ma nel 13 hanno rincarato la dose Chopper e VR aveva problemi simili al Cessorosso ...
Purtroppo Yamakka ha un indole Chopper ... vedi 17 con Ant SuperMoscio che vincevano tutto ... e proprio questo ha bloccato Yamakka sull'idea Chopper che secondo teNNica dovrebbe accoNNtentare tutti ... Percorritori (JL e Morbido) per Stabilità e Staccatori (VR e FQ) grazie a Minor Peso Ant ...
INVECE ... per i Percorritori è solo meglio UN PO' di Chopperizzazione, ma esagerando NON Curvano e ciao ...
Mentre incredibile a dirsi ... per gli Staccatori è meglio +Moto ... non sto a spiegarvi perchè, bisogna solo "buttare il cervello oltre l'ostacolo" che è indubbiamente -AS = +problemi in Frenata ... dico colo che super Staccatori come Bayliss e Toprak non hanno -AS ma Super -AS ... e FQ aveva le Forke SuperSFILATE ... nel 19 girava una foto con gli Sfilamenti che ad occhio erano fuori 15mm VR (per Staccare teNNico), 30mm MV (che è un Percorritore) e 50mm FQ !!!
Vedendo FQ Yamakka ha avuto la favolosa idea di Impuntare il Pilota e Chopperizzare la Moto
Al punto che Toprak era talmente Caricato Davanti che la prima cosa che ha fatto sulla M1 è stata togliere lo Spessore per Alzare la Sella ... ma poi sotto ciaveva un Chopper non la sua R1 Super -AS ...
Per finire ... se Modifichi Ant va Bilanciato pure Post e dovrebbero prendere la giusta decisione sul famoso tema del tC tiroCatena, ossia Pivot Alto o Basso ... che è solo l'inizio per metterlo Apposto ... come -AS davanti
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