Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le moto private vanno troppo forte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ha perso un'occasione per tacere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyZxr View Post

Quoto!
      Se pecco fosse stato al posto di biaggi nella Honda satellite, quando lo privarono di tutti gli aggiornamenti solo perché stava davanti alle ufficiali...non l'avrebbe presa bene
      e prima di lui cadalora .... non gi tolsero gli aggiornamenti .... non gli davano proprio i ricambi per la regolare manutenzione ..... e qualcuno ha pure il coraggio di parlare male di ducati .... vabbe' che siete giovani ... ma cazzo usate internet pure per pulirvi il culo non vi frega nulla ello sport di cui dite di essere appassionati .......

Comment

• Font Size
        Anche io da tifoso di Pecco ho trovato la dichiarazione veramente infelice. E' vero che gli incidenti con contatto spesso sono dovuti al fatto che il gruppone è spesso molto grosso perché il livello delle moto è allineato come mai in passato ma è anche vero che proprio la sua Ducati è cresciuta condividendo i dati con le altre 7 in griglia e questo può avvenire solo se i team satellite hanno moto buone.

Comment

• Font Size
          Originally posted by duecilindri View Post
          Anche io da tifoso di Pecco ho trovato la dichiarazione veramente infelice. E' vero che gli incidenti con contatto spesso sono dovuti al fatto che il gruppone è spesso molto grosso perché il livello delle moto è allineato come mai in passato ma è anche vero che proprio la sua Ducati è cresciuta condividendo i dati con le altre 7 in griglia e questo può avvenire solo se i team satellite hanno moto buone.
          Concordo su tutto ...
          Però Pecco si lamenta perché le Ducati Private a volte sono più Buone della sua

Comment

• Font Size
            E' storicamente vero fino a poco tempo fa, oggi comunque la differenza la fa il Pilota: MM con i suoi compagni di marca e squadra, Quartararo idem, gli altri van tutti uguali perche son tutti ugualmente bravi ma non particolarmente bravi. Se ai ducatisti dai in mando honda e yamaha ce li dimentichiamo....
            Se a MM e Quartararo dai una Ducati, crediamo veramente che arriverebbero esimi dietro Bezzecchi, Zarco... etc??

Comment

• Font Size
              Kuore io non ho mai creduto a queste proprietà transitive nel motociclismo. Sono ragionevolmente certo che Quartararo e MM su Ducati sarebbero tra quelli forti ma non sono sicuro che farebbero una grande differenza, probabilmente MM si perchè lui guida sopra i problemi ma Fabio potrebbe benissimo essere li a giocarsela con i Top Riders Ducati. Sinceramente credo che Fabio non sia molto più veloce di Pecco mentre MM secondo me si ma sono idee difficili da dimostrare.

Comment

• Font Size
                Sicuramente. Accostare Quartaro a MM è un po arduo e co i se e con i ma....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  E' storicamente vero fino a poco tempo fa, oggi comunque la differenza la fa il Pilota: MM con i suoi compagni di marca e squadra, Quartararo idem, gli altri van tutti uguali perche son tutti ugualmente bravi ma non particolarmente bravi. Se ai ducatisti dai in mando honda e yamaha ce li dimentichiamo....
                  Se a MM e Quartararo dai una Ducati, crediamo veramente che arriverebbero esimi dietro Bezzecchi, Zarco... etc??
                  Credo che Quartararo e Marquez con la Ducati sarebbero davanti da soli, ma anche con Aprilia eh.
                  se diamo ducati anche a Binder non credo sarebbe da meno, secondo me sono loro tre i più forti in MotoGP

Comment

• Font Size
                    Binder è fortissimo... quest'anno ci farà divertire, un bel duello Binder - Marquez poi si sciabola tutto il giorno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kuorenero View Post
                        E i castori incartano il cioccolato...

Moto3 alcune Moto vanno più forte delle altre ... e Leopard sono le uniche Honda a competere con le KTM ...
                        Moto2 idem e qui sono tutte Kalex con Motori tutti Uguali ... infatti le Boscoscuro col Motore “Uguale” non vanno in Rettilineo
                        Invece in MotoGP ci vieni a dire che c’è uguaglianza...

La questione è solo di Ducati ... le GasGas sino a LeMans erano dei cessi e senza primo Pilota, le Aprilia RNF senza Oliveira sono disperse in fondo ... la Yamakka non ha Private ...
                        Mentre Honda è l’unica che lavora e dà la Moto buona solo al BM, gli altri sono Tester Inutili perché manco usano la sua vera Moto oltre a non avere il suo Stile ineguagliabile...
                        Già Mir aveva un Telaio diverso dal BM, mentre gli LCR un altro ancora ma ogni tanto gli danno quello del BM da provare ... figuriamoci il Motore che quello Honda andava quasi come Ducati, invece Rins ad Austin prendeva scoppole assurde sui due Rettilinei ...
                        il BM sarebbe certamente il più veloce degli Honda, ma questa differenza abissale è creata ad arte ... altrimenti si troverebbe nelle condizioni di Pecco, migliore delle Ducati ma a volte qualcuno può fare meglio ... e così per non arrivare dietro ad altre Honda pure il BM bacerebbe l’asfalto...

Cmq di Privati in mezzo alle balle io non ne vedo così tanti ... quindi Pecco sta chiedendo di essere trattato come il BM ... e 2Cilindri ha spiegato il vantaggio a non farlo ... lo svantaggio a farlo lo vedete col BM fa miracoli per arrivare 3° e non fosse caduto Zarco l’avrebbe passato = Motodimmerda come Honda ... e se ci pensate quando Pecco arrancava da Privato, Dovi pigliava scoppole

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Eny View Post
                          Che ne pensate? Meglio tornare ai tempi dove le private avevano pacchetti peggiori e stavano con le ufficiali solo in rari casi?
                          Care le mie casalinghe infoiate.... Ma quando mai Bagnaia ha detto che bisogna penalizzare i team privati??!! Comprensione del testo... questa sconosciuta....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mino82 View Post
                            Care le mie casalinghe infoiate.... Ma quando mai Bagnaia ha detto che bisogna penalizzare i team privati??!! Comprensione del testo... questa sconosciuta....
                            Se dovessero arrivare Bezzecchi o Martin a campionato inoltrato con un vantaggio importante su Bagnaia vedrai che razza di cesso ducati vedremo in pista, piuttosto tagliano le gomme a tutte pur di non vedere il team rosso randellato da clienti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

Se dovessero arrivare Bezzecchi o Martin a campionato inoltrato con un vantaggio importante su Bagnaia vedrai che razza di cesso ducati vedremo in pista, piuttosto tagliano le gomme a tutte pur di non vedere il team rosso randellato da clienti
                              E' probabile purtroppo, come è sempre stato. Ma questo cosa ha a che fare con gli incidenti nei primi giri o con quello detto da Bagnaia?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post

mamma mia, un'altra estate con tardozzo infoiato che corre da un muretto all'altro per chiedere strada non la posso sopportare...

Comment

X
                                Working...
                                X