Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il miglior talento di questa era chi è stato tra:...
Avrei tanto voluto vedere Stoner con Marquez che gli succhia la scia in prova
Warm-up movimentato in motogp in occasione del Gp di Francia. Casey Stoner si rende protagonista di un fatto spiacevole: all’uscita da una curva trova davanti a se il pilota di casa Randy De Puniet (Pramac Racing), con il quale rischia il contatto. Preso probabilmente dall’adrenalina per il rischio corso, l’australiano affianca il francese e lo colpisce con un pugno sulla spalla: l’accaduto non passa però inosservato dai commissari che lo hanno multato per 5000 euro.
Warm-up movimentato in motogp in occasione del Gp di Francia. Casey Stoner si rende protagonista di un fatto spiacevole: all’uscita da una curva trova davanti a se il pilota di casa Randy De Puniet (Pramac Racing), con il quale rischia il contatto. Preso probabilmente dall’adrenalina per il rischio corso, l’australiano affianca il francese e lo colpisce con un pugno sulla spalla: l’accaduto non passa però inosservato dai commissari che lo hanno multato per 5000 euro.
Oggi ti sei proprio svegliato male
Intanto dare un Pugno a De Pugnet è un Ossimoro
Ma toh ... Casey per le casalinghe avrà pure avuto una reazione eccessiva ...
però guardacaso oggi hanno capito di Penalizzare quelli che Pascolano in Pista
Cmq direi che in Prova il BM potrebbe solo provare a Seguire Stoner
(e almeno lascerebbe in pace Pecco o i veloci di turno)
Mentre in Gara certamente qualche volta avrebbe la meglio come altre Stoner lo saluterebbe e ciao ...
nella norma Gare come Welkom 04 VR vs Biaggi ... o come Laguna Seca VR vs Stoner ... dove ad ogni Curva il BM dovrebbe esagerare in Frenata per non lasciar scappare Stoner direi che l'epilogo sarebbe stato un bel volo del BM ...
Questo a parità di Honda 14 o 18 ... con la 19 qualche probabilità in più l'avrebbe il BM ...
Ma non scordiamoci che Stoner andava forte anche col Cessorosso, e quindi sarebbe in grado di guidarla
Oggi ti sei proprio svegliato male
Intanto dare un Pugno a De Pugnet è un Ossimoro
Ma toh ... Casey per le casalinghe avrà pure avuto una reazione eccessiva ...
però guardacaso oggi hanno capito di Penalizzare quelli che Pascolano in Pista
Cmq direi che in Prova il BM potrebbe solo provare a Seguire Stoner
(e almeno lascerebbe in pace Pecco o i veloci di turno)
Mentre in Gara certamente qualche volta avrebbe la meglio come altre Stoner lo saluterebbe e ciao ...
nella norma Gare come Welkom 04 VR vs Biaggi ... o come Laguna Seca VR vs Stoner ... dove ad ogni Curva il BM dovrebbe esagerare in Frenata per non lasciar scappare Stoner direi che l'epilogo sarebbe stato un bel volo del BM ...
Questo a parità di Honda 14 o 18 ... con la 19 qualche probabilità in più l'avrebbe il BM ...
Ma non scordiamoci che Stoner andava forte anche col Cessorosso, e quindi sarebbe in grado di guidarla
svegliato male de che? ho semplicemente riportato un articolo. (e per me ha fatto pure bene. Poi per lui 5000€ che sono?)
Ripigliati
Ora fai pure i "what if " manco fossi un regista di film Marvel
Che finaccia molla
Eeeh buongiorno... anche oggi il topolino fa dieta
Uotif de che ? BM vs CS ... è la discussione in essere ...
Depuniet invece non c’entra un caxxo e sai solo te perché l’hai tirato fuori
forse se accendi il cervello puoi captare il carattere di casey in situazioni diciamo anomale.
Il tutto deriva da una risposta a questa frase:
"Avrei tanto voluto vedere Stoner con Marquez che gli succhia la scia in prova"
L’ho acceso... e sei tu a fare Uotif presupponendo che ...
CS prenderebbe scoppole in Staccata dal BM sino a sclerare e prenderlo a Pugni
e non ciai capito un caxxo, il perché è inutile rispiegarlo ...
Mi chiedo, Uotif il Topolino mangiasse e iniziassi a ragionare
L’ho acceso... e sei tu a fare Uotif presupponendo che ...
CS prenderebbe scoppole in Staccata dal BM sino a sclerare e prenderlo a Pugni
e non ciai capito un caxxo, il perché è inutile rispiegarlo ...
Mi chiedo, Uotif il Topolino mangiasse e iniziassi a ragionare
Non ci arrivi
Era per dire che casey a volte era fumantino
ho letto i vari commenti e prima di tutto faccio i complimenti a tutti perchè nonostante il tifo legittimo la discussione è rimasta corretta.
Ora dico la mia io preferisco dividere in puri talento di guida e talento come pilota a tutto tondo (e li conta tutto anche saper vendersi bene) inserisco anche Biaggi perchè come guida ci sta.
Talento di guida classifica:
Stoner
Marquez
Biaggi
Vale
Lorenzo
Pedrosa
Talento come pilota:
Vale
Marquez
Lorenzo
Stoner
Biaggi
Pedrosa
rapide motivazioni come guida MM e Stoner secondo me sono li ma MM è comunque uno anche super preparato fisicamente e mentalmente che si allena in palestra e moto mentre Stoner no, quindi come talento secondo me Stoner vince. Anche Vale e Biaggi li vedo vicini come talento di guida ma Max ha iniziato tardi e quando è passato in 500 ha vinto la sua prima gara pazzesco.
Come pilota a Tutto tondo Vale secondo me surclassa gli altri (MM può avvicinarsi) ha saputo adattarsi a vari avversari, ha saputo cambiare il suo stile di guida, ha portato la mentalità da atleta professionista nelle moto, dopo aver peso 2006 e 2007 ha saputo ritornare al TOP contro piloti più giovani e nel 2004 con il cambio moto ha fatto qualcosa di storico. MM aveva tutto per battere Vale ma ha voluto sempre troppo e dal 2020 sappiamo come andata ma ha un potenziale pazzesco attirarsi l'odio di molti però non è cosa buona. Lorenzo troppo fragile emotivamente Stoner non ne parliamo sia fisicamente che mentalmente, Biaggi un po' troppo testa di c... (in senso amichevole). Pedrosa senza fisico adatto alle moto grosse.
ha portato la mentalità da atleta professionista nelle moto
Cosa intendi? Fuori dalla pista non mi è mai sembrato molto atleta. Poco allenamento fisico, a letto tardi e sveglia a mezzogiorno
E le varie leggende delle notti tra la riviera romagnola e Ibiza.😅
E se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto!!!
Ovvio! Biaggi è sempre stato un maestro nel rendersi antipatico! Ma non stavamo parlando di questo! Se parliamo di "simpatia" quello per me più falso ed "antipatico" di tutti è stato proprio Valentino, ma parlando di talento, uno che, a 18 anni, per caso va a Vallelunga a veder girare un amico e combina quello che ha combinato lui un pelino di talento mi sa che da qualche parte lo tiene......
Non ci dimentichiamo che il 97,5% (ovviamente valore giocoso eh) degli altri piloti, soprattutto quelli di nuova generazione, a 3 o 4 anni erano (sono) già è sulle minimoto!
E come dicevo prima chi tanto chi meno son già "nell'ambiente motori"!
Non parlavo della sua simpatia coi media o il pubblico, ma della sua gestione dei rapporti di lavoro. Penso fosse uno difficile di carattere, forse troppo, anche con i datori di lavoro/meccanici, cosa che gli ha bruciato un po' di porte intriganti, tutto qui. Per il resto, manico esagerato.
Cosa intendi? Fuori dalla pista non mi è mai sembrato molto atleta. Poco allenamento fisico, a letto tardi e sveglia a mezzogiorno
E le varie leggende delle notti tra la riviera romagnola e Ibiza.😅
Questo fino a quando gli è bastato il talento 2005 (comunque è sempre stato a detta di tutti un super perfezionista che non lascia niente al caso) poi ha perso 06 e 07 e ha cambiato modo di allenarsi, ha inserito la VR un gruppo di piloti che si sprona e si allena assieme. Svegliarsi tardi e sapersi divertire è una cosa ma prima di lui i piloti erano come lui o molto peggio altro che allenamento tutti i giorni nutrizionista mental coach. Anche l'idea del coach Cadalora è stata sua lui secondo me ha cambiato l'approccio allo sport moto.
Ma cosa vuol dire talento più puro? Marquez è nato ed è stato cresciuto per essere quello che è, in un ambiente completamente rivolto a costruire un campione di moto.
Rossi ci è salito quasi per caso e tranne dopo i 30 non ha mai fatto la vita da esaltato super allenato, ha cazzeggiato parecchio.
Per me questo è vero talento.
Poi vabbè dopo l'infortunio al Mugello e esperienza Ducati si è dovuto adeguare sia come stile di guida che come stile di vita, ed ha mantenuto la competitività.
Ma per come prende le cose Marquez, come affronta un weekend di gara...boh non ho mai visto Valentino così fissato, anche durante i turni di prove era sistematicamente dietro.
Poi arrivava la domenica e regolava tutti
Si si concordo.. però formazione o no.... programmazione o no... marquez fa paura..
Si valentino ultimo a fare il cazzo che voleva.. alla cadalora..
Comment