Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250 Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

250 Brno

Dovizioso , sai che rodimento , piu' di cosi' che puo' fare?????
    Lorenzo e' un grande ok , ma il povero Andrea con quella moto, magari gli danno qualke parte a Motegi???
    ma ci credo poco , bravo anche Locatelli

• Font Size
    gi? se non arriva la honda in aiuto di dovi...non puo riuscire a stare dietro a quella aprilia di lorenzo,ma cmq io se fossi in dovizioso sarei contento per oggi grazie al sorpasso che ha fatto alla fine

Comment

• Font Size
      Grandissimo Jorge!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex Fly
        gi? se non arriva la honda in aiuto di dovi...non puo riuscire a stare dietro a quella aprilia di lorenzo,ma cmq io se fossi in dovizioso sarei contento per oggi grazie al sorpasso che ha fatto alla fine
        pero' Lorenzo gli mangia punti gara dopo gara

Comment

• Font Size
          Avete visto lo striscione dedicato a Meda? Reggiani lo ha notato in diretta ma Guido ha surclassato

Comment

• Font Size
            cosa c'era scritto?

ps, come mai dovi ha mollato il gas prima dell'arrivo? avete visto la manetta? azzz

pps. secondo me se al posto di dovi (in classifica) ci fosse stato aoyama sulla repsol honda... beh qualche aiutino sarebbe arrivato.

Comment

• Font Size
              ... e cmq penso sia pi? merito della super aprilia che demerito di honda.

Comment

• Font Size
                Originally posted by VanHelsing
                Avete visto lo striscione dedicato a Meda? Reggiani lo ha notato in diretta ma Guido ha surclassato
                si l'ho visto!!!!

Comment

• Font Size
                  Grande Dovizioso...mi ha fatto saltare sulla sedia!

Comment

• Font Size
                    Sar? dura battere Lorenzo....ma finch? la matematica non lo condanna...

De Angelis .... mi ha deluso ancora .... ma continuo a credere in lui (sono tosto de capoccia )

Comment

• Font Size
                      ....Non arriveranno pi? n? sviluppi n? aggiornamenti,sia per la 125 che per la 250.......................
                      gli auguro che la Motogp la rivinca il Dottore,cos? forse capiranno che massa di imbecilli che sono!!!!!!

Comment

• Font Size
                        grande dovi peccato x la moto lui ce la mette tutta

Comment

• Font Size
                          Mularoni (team manager di Dovi) ha detto chiaramente che l'HRC non ha intenzione di mandare evoluzioni del motore ne alcun nuovo pezzo per questa stagione, quindi Dovi ci deve mettere del suo e sperare che nei circuiti veloci Lorenzo faccia qualche caxxata......
                          comunque sono pochi i punti di distacco, penso che questi 2 ce ne faranno vedere ancora molte!!!

Comment

• Font Size
                            peccato...peccato....lorenzo+aprilia sono troppo tosti....magari a parita' di moto ci si sarebbe divertiti di piu'....

Comment

• Font Size
                              anche Simoncelli continua a deludere il suo apprendistato e' pieno di errori ed incertezze , peccato

Comment

X
                              Working...
                              X