Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vinales ha fatto una dichiarazione politically correct, secondo me. E comunque, tu m'insegni che le persone coinvolte NON sono le migliori per esprimere giudizi sulle dinamiche degli incidenti
E' un po' contraddittorio pero':
- Vinales e' politically correct, quindi ci va leggero e non dice quello che pensa (ma non vedo perche', Bagnaia non e' un suo compagno di squadra)
oppure
- Vinales non e' la persona migliore per esprimere giudizi in quanto coinvolto (quindi suppongo che ci andrebbe giu' pesante, ritenendosi parte lesa).
Quindi... ci e' andato leggero o ci e' andato pesante?
Secondo me, una volta sbollita l'adrenalina, sono stati entrambi lucidi nell'analisi, prendendosi parte delle colpe e riconoscendo la posizione dell'altro.
E' un po' contraddittorio pero':
- Vinales e' politically correct, quindi ci va leggero e non dice quello che pensa (ma non vedo perche', Bagnaia non e' un suo compagno di squadra)
oppure
- Vinales non e' la persona migliore per esprimere giudizi in quanto coinvolto (quindi suppongo che ci andrebbe giu' pesante, ritenendosi parte lesa).
Quindi... ci e' andato leggero o ci e' andato pesante?
E chi lo sa? Ho detto: SECONDO ME ci è andato leggero, MA anche SE FOSSE stato onesto, il pilota non è in grado di fare analisi complete e quindi di esprimere giudizi motivati e sereni.
La contraddizione la vedi solo tu: io un'opinione ce l'ho, ma posso anche sbagliare. In entrambi i casi, le immagini parlano e condannano l'errore di Bagnaia (senza per questo accusarlo di intenzionalità, ci mancherebbe)
Secondo me, una volta sbollita l'adrenalina, sono stati entrambi lucidi nell'analisi, prendendosi parte delle colpe e riconoscendo la posizione dell'altro.
E chi lo sa? Ho detto: SECONDO ME ci è andato leggero, MA anche SE FOSSE stato onesto, il pilota non è in grado di fare analisi complete e quindi di esprimere giudizi motivati e sereni.
La contraddizione la vedi solo tu: io un'opinione ce l'ho, ma posso anche sbagliare. In entrambi i casi, le immagini parlano e condannano l'errore di Bagnaia (senza per questo accusarlo di intenzionalità, ci mancherebbe)
Perfetto: io non sono d'accordo
metà della gente sostiene che vinales ha le sue colpe,e io dalle immagini vedo questo
metà della gente sostiene che vinales ha le sue colpe,e io dalle immagini vedo questo
Posto che ognuno ha la sua opinione e io la rispetto (anche se non sono assolutamente d'accordo), quali sarebbero le colpe di Vinales? E cosa avrebbe dovuto fare, nello specifico?
Le immagini parlano, ma noi ascoltiamo due cose diverse
E ci sta, questo e' un caso "borderline" e si presta a interpretazioni diverse.
Posto che ognuno ha la sua opinione e io la rispetto (anche se non sono assolutamente d'accordo), quali sarebbero le colpe di Vinales? E cosa avrebbe dovuto fare, nello specifico?
ne abbiamo discusso 4 giorni nei vari topic...mo anche basta,non mi va di riscrivere le stesse cose
Secondo me potrebbe anche essere che con i commenti post gara ci vadano leggeri per non alimentare il fuoco dei marshall, che nelle scorse gare hanno dato penalità assurde per dei sorpassi e non si sa mai possano peggiorare ancora di più la situazione.
Ridicolo, veramente, e non è il solo: ho letto più di un titolo (a partire da GpOne) in cui si mette quantomeno in dubbio la responsabilità di Bagnaia, ventilando il concorso di colpa...
Vedi come lo bruci in fretta a fare così.... questo non ha la testa di Valentino Rossi.. eh..
Comment