Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e Vinales, sponda, spinte e sberle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Volendo ci sono tanti fattori pro Pecco e qualcuno contro Vinales ...
    Ma sarebbe meglio capire qualcosa di Moto e Piloti ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post

Vinales ha fatto una dichiarazione politically correct, secondo me. E comunque, tu m'insegni che le persone coinvolte NON sono le migliori per esprimere giudizi sulle dinamiche degli incidenti
      E' un po' contraddittorio pero':
      - Vinales e' politically correct, quindi ci va leggero e non dice quello che pensa (ma non vedo perche', Bagnaia non e' un suo compagno di squadra)

oppure

- Vinales non e' la persona migliore per esprimere giudizi in quanto coinvolto (quindi suppongo che ci andrebbe giu' pesante, ritenendosi parte lesa).

Quindi... ci e' andato leggero o ci e' andato pesante?

Secondo me, una volta sbollita l'adrenalina, sono stati entrambi lucidi nell'analisi, prendendosi parte delle colpe e riconoscendo la posizione dell'altro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by SF-848 View Post

E' un po' contraddittorio pero':
        - Vinales e' politically correct, quindi ci va leggero e non dice quello che pensa (ma non vedo perche', Bagnaia non e' un suo compagno di squadra)

oppure

- Vinales non e' la persona migliore per esprimere giudizi in quanto coinvolto (quindi suppongo che ci andrebbe giu' pesante, ritenendosi parte lesa).

Quindi... ci e' andato leggero o ci e' andato pesante?
        E chi lo sa? Ho detto: SECONDO ME ci è andato leggero, MA anche SE FOSSE stato onesto, il pilota non è in grado di fare analisi complete e quindi di esprimere giudizi motivati e sereni.
        La contraddizione la vedi solo tu: io un'opinione ce l'ho, ma posso anche sbagliare. In entrambi i casi, le immagini parlano e condannano l'errore di Bagnaia (senza per questo accusarlo di intenzionalità, ci mancherebbe)

Secondo me, una volta sbollita l'adrenalina, sono stati entrambi lucidi nell'analisi, prendendosi parte delle colpe e riconoscendo la posizione dell'altro.
        Perfetto: io non sono d'accordo

Comment

• Font Size

E chi lo sa? Ho detto: SECONDO ME ci è andato leggero, MA anche SE FOSSE stato onesto, il pilota non è in grado di fare analisi complete e quindi di esprimere giudizi motivati e sereni.
          La contraddizione la vedi solo tu: io un'opinione ce l'ho, ma posso anche sbagliare. In entrambi i casi, le immagini parlano e condannano l'errore di Bagnaia (senza per questo accusarlo di intenzionalità, ci mancherebbe)

Perfetto: io non sono d'accordo
          metà della gente sostiene che vinales ha le sue colpe,e io dalle immagini vedo questo

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

metà della gente sostiene che vinales ha le sue colpe,e io dalle immagini vedo questo
            Posto che ognuno ha la sua opinione e io la rispetto (anche se non sono assolutamente d'accordo), quali sarebbero le colpe di Vinales? E cosa avrebbe dovuto fare, nello specifico?

Comment

• Font Size

Le immagini parlano, ma noi ascoltiamo due cose diverse
              E ci sta, questo e' un caso "borderline" e si presta a interpretazioni diverse.

Comment

• Font Size

Posto che ognuno ha la sua opinione e io la rispetto (anche se non sono assolutamente d'accordo), quali sarebbero le colpe di Vinales? E cosa avrebbe dovuto fare, nello specifico?
                ne abbiamo discusso 4 giorni nei vari topic...mo anche basta,non mi va di riscrivere le stesse cose

Comment

• Font Size

Le immagini parlano, ma noi ascoltiamo due cose diverse
                  E ci sta, questo e' un caso "borderline" e si presta a interpretazioni diverse.
                  Assolutamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

ne abbiamo discusso 4 giorni nei vari topic...mo anche basta,non mi va di riscrivere le stesse cose
                    E hai ragione anche tu

Comment

• Font Size
                      Secondo me potrebbe anche essere che con i commenti post gara ci vadano leggeri per non alimentare il fuoco dei marshall, che nelle scorse gare hanno dato penalità assurde per dei sorpassi e non si sa mai possano peggiorare ancora di più la situazione.

Comment

• Font Size

Ridicolo, veramente, e non è il solo: ho letto più di un titolo (a partire da GpOne) in cui si mette quantomeno in dubbio la responsabilità di Bagnaia, ventilando il concorso di colpa...
                        Vedi come lo bruci in fretta a fare così.... questo non ha la testa di Valentino Rossi.. eh..

Comment

X
                        Working...
                        X